CONSIGLI E INFORMAZIONI x UN PRINCIPIANTE

Re: CONSIGLI E INFORMAZIONI x UN PRINCIPIANTE

le ore più buone sono al sorgere eal tramonto sempre fuori dai limiti. ma sono buone le giornate di maltempo persistene e forte li vale lapena rimanere + del solito [5a] [5a][/quote]


Quoto, di solito si spara mattina e sera ma con forti perturbazioni o freddo forte si muovono anche di giorno, per cui in tali casi conviene aspettare.
ciao
 
Re: CONSIGLI E INFORMAZIONI x UN PRINCIPIANTE

lando ha scritto:
Ad Arborio fanno ANCHE questo, ma ci sono alcuni chiari ben fatti per tirare alle selvatiche.

La maggior parte delle anatre che ti fanno tirare ad arborio sono quelle che ti lanciano loro, ti mettono in laghetti circondati da 200 cacciatori e ti fà fare la sparatoria...dico questo per far capire a papero che c è di meglio se ha scelto questa riserva per quanto riguarda gli anatidi, se caccia selvaggina d'allevamento come fagiani e pernici tanto di cappello, ottimi capi.
 
Re: CONSIGLI E INFORMAZIONI x UN PRINCIPIANTE

x dome.... , in arborio ci sono anche delle zone in qui esistono dei chiari,praticamente prendi in affitto
per un anno una zona con il chiaro e ci puoi cacciare soltanto tu,quello che dici è un'altra pratica
che viene fatta soltanto per gli sparatori ed io ti assicuro che nn sono fra quelli! E' chiaro che questo zone completamente delimitate hanno un costo molto elevato....ma questo è un'altro discorso.
 
Re: CONSIGLI E INFORMAZIONI x UN PRINCIPIANTE

dome.. ha scritto:
lando ha scritto:
Ad Arborio fanno ANCHE questo, ma ci sono alcuni chiari ben fatti per tirare alle selvatiche.

La maggior parte delle anatre che ti fanno tirare ad arborio sono quelle che ti lanciano loro, ti mettono in laghetti circondati da 200 cacciatori e ti fà fare la sparatoria...dico questo per far capire a papero che c è di meglio se ha scelto questa riserva per quanto riguarda gli anatidi, se caccia selvaggina d'allevamento come fagiani e pernici tanto di cappello, ottimi capi.

Grazie Dome ma per gli anatidi mi tengo il mio atc CN2 e poi se posso vado fuori Italia, niente riserve. E poi la mia cockerina preferisce un merlo piuttosto che un fagiano, non l'ho mai portata in riserva!! Bye
 
Re: CONSIGLI E INFORMAZIONI x UN PRINCIPIANTE

Ok,grazie Lando, quindi come nel Cuneo 2 dove caccio io, praticamente tutti germani tranne qualche alzavola . Nel CN2 passata l'alba non ne vedi piu'...se hai fortuna ne puoi trovare qualcuna in qualche fosso ...senno' poi la sera arrivano praticamente a buio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto