Re: raccolta stampi???

ciao Andrea, non dispongo di questa attrezzatura, riguardo il fatto che si possano attorcigliare nel trasporto a spalla ti dico come mi comporto io, attorciglio sotto ogni stampo la propria cordicella con annesso peso, fermo la sagola con un semplice nodo che impedisca di sciogliersi e quindi annodarsi con le altre, poi metto tutto in un comodo sacco.
 
Re: raccolta stampi???

ciao vince'...lo so anche io faccio cosi'...ma io penso che la corda in questione sia di un materiale che nn faccia fare il nodo...poi io penso che sia cosi'....boh???
 
Re: raccolta stampi???

effettivamente dal riflesso visibile in foto pare che si tratti di un materiale tipo nylon, può essere che abbia anche la caratteristica di non attorcigliarsi ma comunque credo che portare gli stampi con le relative sagole libere comporterebbe comunque un bel ingarbugliarsi e poi credo che sarebbe comunque meno pratico di come facciamo noi
 
Messaggi
868
Punteggio reazioni
2
Punti
16
su siti americani ho trovato in vendita un prodotto che a quanto pare e' molto usato negli USA...si tratta di un moschettone dove vengono agganciati tutti i cordini con gli appositi stampi...ma io voglio sapere una cosa:
primo se qualcuno di voi li usa giusto per sapere se si trova bene o no...secondo ma nn si attorcigliano i cordini mentre si cammina con gli stampi sulle spalle???grazie...posto una foto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto