Altro che Plurifon, richiami, e fischietti....

Re: Altro che Plurifon, richiami, e fischietti....

che spettacolo! Concordo, il video è fatto per far sentire cosa sa fare sto qua, non per far arrivare animali anke perchè è in pieno giorno e allo scoperto! Cmq bravo azz, magari esser buoni a far così...ammirevole!! Poi che ci sia gente più brava non lo metto in dubbio, ma bravo..mai sentito prima!
 
Re: Altro che Plurifon, richiami, e fischietti....

f2 legend ha scritto:
MarcoHunter ha scritto:
i richiami fatti così bene a voce son sempre piacevoli da ascoltare...gg cosa volevi che richiamasse in un minuto e mezzo...manco se aveva il migliore dei plurifon...lo scopo del video a mio parere era quello di far sentire cosa sapeva fare con la bocca...non far vedere i volatili richiamati...


Marco c'è gente che richaima a bocca le anatre facendole scendere a dieci matri da te.
Quel ragazzo è bravino ma ti assicuro che in Italia ci sono cacciatori di valle che quando li senti fischaire se chiudi gli occhi immaggini di trovarti tra le anatre.

sono convinto che ci sia gente del genere, purtroppo non ne ho mai conosciuto nè sentito uno; un amico una volta mi raccontò che durante il periodo di passo ai tordi, era convinto d'avere nelle vicinanze qualche furbo con il registratore, quando si avvicinò per rimproverarlo si accorse che aveva più di un fischietto e che era veramente incredibile!
 
Re: Altro che Plurifon, richiami, e fischietti....

a me fanno morire i due colpetti di fischione che gli riescono!!
Poi è chiaro , sono fisciatine senza pretese, però bravo [eusa_clap.gif]
 
Re: Altro che Plurifon, richiami, e fischietti....

cicobaila ha scritto:
Grazie cacciatore per la dritta sulla firma!!!!
il chiurlo sembra uscirgli meglio, sugli altri è un pò cosi ma comunque nn bisogna togliergli nessun merito.

Non c'è di che... :wink:
Si, ma alla fine tutti gli vengono bene, come hai detto!
 
Re: Altro che Plurifon, richiami, e fischietti....

secondo me riesce bene con il fischione.....poi abbozza un pò di codone così così,per l'alzavola lasciamo perdere.....io che fischio poco la faccio meglio.... :wink:

p.s.comunque bravo
 
Re: Altro che Plurifon, richiami, e fischietti....

Impressionante cosa? non è stato capace di richiamare un solo animale. Peggio di così credo che non poteva fare.
 
Re: Altro che Plurifon, richiami, e fischietti....

ggramoli ha scritto:
Impressionante cosa? non è stato capace di richiamare un solo animale. Peggio di così credo che non poteva fare.




[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] quoto ggramoli al 100%


mi sembra un fenomeno da baraccone!!!

richiamare gli uccelli in maniera consona è tutta un 'altra cosa
 
Re: Altro che Plurifon, richiami, e fischietti....

i richiami fatti così bene a voce son sempre piacevoli da ascoltare...gg cosa volevi che richiamasse in un minuto e mezzo...manco se aveva il migliore dei plurifon...lo scopo del video a mio parere era quello di far sentire cosa sapeva fare con la bocca...non far vedere i volatili richiamati...
 
Re: Altro che Plurifon, richiami, e fischietti....

MarcoHunter ha scritto:
i richiami fatti così bene a voce son sempre piacevoli da ascoltare...gg cosa volevi che richiamasse in un minuto e mezzo...manco se aveva il migliore dei plurifon...lo scopo del video a mio parere era quello di far sentire cosa sapeva fare con la bocca...non far vedere i volatili richiamati...


Marco c'è gente che richaima a bocca le anatre facendole scendere a dieci matri da te.
Quel ragazzo è bravino ma ti assicuro che in Italia ci sono cacciatori di valle che quando li senti fischaire se chiudi gli occhi immaggini di trovarti tra le anatre.
 
Re: Altro che Plurifon, richiami, e fischietti....

Grazie cacciatore per la dritta sulla firma!!!!
il chiurlo sembra uscirgli meglio, sugli altri è un pò cosi ma comunque nn bisogna togliergli nessun merito.
 
Re: Altro che Plurifon, richiami, e fischietti....

Secondo me l' unico che gli esce un po' decentemente è il chiurlo.


_______________
DUCK HUNTING is not a sport, IT' s a LIFE STYLE. WIDGEON SQUAD
24-7
 
Re: Altro che Plurifon, richiami, e fischietti....

cicobaila ha scritto:
Secondo me l' unico che gli esce un po' decentemente è il chiurlo.


_______________
DUCK HUNTING is not a sport, IT' s a LIFE STYLE. WIDGEON SQUAD
24-7

Perchè gli altri non gli vengono bene? [26]
Ps: se la scritta: DUCK HUNTING is not a sport, IT' s a LIFE STYLE. WIDGEON SQUAD
24-7
la vuoi mettere in firma, basta che vai nel tuo pannello di controllo, poi a sinistra profilo e modifica firma..... :wink:
 
Re: Altro che Plurifon, richiami, e fischietti....

Voi pensatela come volete,personalmente però invidio quel giovanotto.....per me chiama benissimo.
Non trovo corretto definirlo un elemento da baraccone.....anche perchè.....sai quanti di noi andrebbero a fargli compagnia???
Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto