X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Stampate

Ciau.
    Da buon cacciatore di papere d' ho molta importanza alle stampate!
    Apro questo post dove possiamo discutere, inserire video e immagini, trucchetti e tutto ciò che riguarda il mondo degli stampi e dell' arte di calare gli stessi.
    Ciauuuuuu

[youtube:33myjkyl]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hiU8WxAmTEs&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hiU8WxAmTEs&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube:33myjkyl]

[textarea:33myjkyl]Duck Hunting is not a sport, It’ s a LIFE STYLE. WIDGEON SQUAD.[/textarea:33myjkyl]
    SAIMON CALLS "CALL RIGHT-CALL REAL!"

• Zoom Testo
    Re: Stampate

Benvenuto tra noi Cicobaila.....
    Spero che avremo modo di conoscerci.
    Ciao,Joe magasso
    Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Zoom Testo

bello ragazzi sto video proprio delle belle zone e anche dei bellissimi carnieri di anatre...complimenti...saluti luca
      FRANCESCO GUCCINI: cinque anatre andavano a sud:forse..una soltanto.. vedremo arrivare...ma quel suo volo certo vuole dire:che bisognava volare,CHE BISOGNAVA VOLAREE...
      ed egli sommesso mormorò col viso smorto:QUì EL BRODO PIA DE PEGORA

COMMENTA

• Zoom Testo

bei carnieri........
        la caccia:una passione e uno stile di vita
        Claudio

COMMENTA

• Zoom Testo

Ciao ragazzi, grazie.
          Sono foto croate tra poco ne preparerò un' altro.
          Joe ho notato che sei di Castelfranco! Nel video vedi un tipo che si chiama Terence, lui abita a Codognè.

Duck Hunting is not a sport, It’ s a LIFE STYLE. WIDGEON SQUAD.

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da cicobaila
            Ciao ragazzi, grazie.
            Sono foto croate tra poco ne preparerò un' altro.
            Joe ho notato che sei di Castelfranco! Nel video vedi un tipo che si chiama Terence, lui abita a Codognè.

Duck Hunting is not a sport, It’ s a LIFE STYLE. WIDGEON SQUAD.
            Cicobaila...so dov'è Codognè ma non conosco Terence......per caso và a sparare al piattello?
            Ciao,Paolo.
            Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Zoom Testo

No, va saltuariamente.
              Forse nei prox giorni si iscrive anche lui al forum e cosi potete mettervi in contatto.

COMMENTA

• Zoom Testo

Ciao sono Domenico, ok le foto va bene ma incominciamo a parlare e postare schemi e tattiche per questa caccia?
                Ho poche conoscenze e attendo acculturarmi attraverso questo forum, forza
                o professore

COMMENTA

• Zoom Testo

ciao Cico & Co,,mi sono appena registrato al sito. vorrei sentire qualcuno che da qualche dritta sulle stampate visto che non ne so molto,,,,

joe magasso sono io terence quello del video ad inizio pagina

COMMENTA

• Zoom Testo

terence scusami un attimo...nn sapete molto di stampate e fate quei carnieri??? caspita...immagina se eri un maestro delle stamperie cosa combinavi ...cmq complimenti per i bei carnieri
                    L' amore per la caccia presuppone simpatia per la natura e gusto di andare all' aperto

COMMENTA

• Zoom Testo

complimentoni!!!!!!!!!!! non ho parole, bellissime foto.
                      i continui imprevisti che la vita ci riserva ci insegnano ad apprezzare tutto ciò che ci circonda, col tempo tutto prende senso

COMMENTA

• Zoom Testo

Ciao andrewdedda, sai terence fa il modesto,nn è da molto che fa sta caccia ma ne capisce gia più di altri che è da una vita che la praticano.
                        CIAO FREDDDDDDDDDD!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

Le foto sono davvero stupende! Complimenti!
                          FORZA MAURè

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da cicobaila
                            Ciao andrewdedda, sai terence fa il modesto,nn è da molto che fa sta caccia ma ne capisce gia più di altri che è da una vita che la praticano.
                            certo che in questa caccia nn si finisce mai di imparare...e' proprio questo il bello di questa caccia
                            L' amore per la caccia presuppone simpatia per la natura e gusto di andare all' aperto

COMMENTA

• Zoom Testo

Ok se sta bene comincio a postare qualcosina!!!
                              Penso che bisogna cominciare dall cosa + importante, "la direzione del vento".
                              Cercate sempre di tenervelo alle spalle o di fianco e mai in faccia, come già sapete gli uccelli calano sempre contro vento, questo vale anche per altre caccie.
                              Sembra una cosa scontata ma ricordatevelo è molto importante!!
                              " Ho visto gente inesperta ( avvisata la sera prima a cena ), fare di testa propria e sbagliare inesorabilmente nella giornata forse + bella della loro vita. Risultato un sacco di fucilate e carniere magro. La stampata era al contrario e hanno cacciato tutta mattina con il vento in faccia.
                              Posto un video che puo rendere un po' l' idea.
                              ciauuuuuu...

[youtube:1zoir55w]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uonAso73RJU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uonAso73RJU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube:1zoir55w]

In sto vide c'è anche un consiglio per cacciare con il vento in faccia ma prendetelo un po' cn le pinze, se potete sistematevi sempre nel modo migliore.

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                              X