Re: A.C.M.A.

Per il momento vengo.........come associato e basta [meaculpa.gif] , ma probabilmente ne esco con quache incarico (spero), ci si incontra di sicuro, mi riconosci perchè probabilmente sarò l'unico che si porta la fidanzata dietro :mrgreen:
Volevo chiederti una cosa Davide, per caso ti è arrivato il numero di ACQUATICI di marzo all'interno di Caccia & Tiro???
Sono molto impaziente di leggerlo [rire.gif]
 
Re: A.C.M.A.

ferretti davide ha scritto:
Mi deve ancora arrivare,....ho il quindicinale 1-15 Marzo...ciao Davide...
Davide per caso ti è arrivato??????????? [anzioso.gif] [anzioso.gif] sono impaziente.....a proposito oggi ho dato la conferma della mia presenza....... tu ci sarai vero?????
 
Re: A.C.M.A.

IL FRULLINO ha scritto:
Per il momento vengo.........come associato e basta [meaculpa.gif] , ma probabilmente ne esco con quache incarico (spero), ci si incontra di sicuro, mi riconosci perchè probabilmente sarò l'unico che si porta la fidanzata dietro :mrgreen:
Volevo chiederti una cosa Davide, per caso ti è arrivato il numero di ACQUATICI di marzo all'interno di Caccia & Tiro???
Sono molto impaziente di leggerlo [rire.gif]
Sono abbonato a Caccia e Tiro,ma non ancora socio A.C.M.A.,lo diventero' a breve....ciao Davide...
 
Re: A.C.M.A.

ferretti davide ha scritto:
[quote="IL FRULLINO":uam5f7dr]Per il momento vengo.........come associato e basta [meaculpa.gif] , ma probabilmente ne esco con quache incarico (spero), ci si incontra di sicuro, mi riconosci perchè probabilmente sarò l'unico che si porta la fidanzata dietro :mrgreen:
Volevo chiederti una cosa Davide, per caso ti è arrivato il numero di ACQUATICI di marzo all'interno di Caccia & Tiro???
Sono molto impaziente di leggerlo [rire.gif]
Sono abbonato a Caccia e Tiro,ma non ancora socio A.C.M.A.,lo diventero' a breve....ciao Davide...[/quote:uam5f7dr]

Se sei abbonato a Caccia & Tiro ti arriva automaticamente anche Acquatici (al suo interno, dovresti averci fatto caso)se non sbaglio 4 volte l'anno.
Te l'ho chiesto perchè ho scritto un articolo che dovrebbe uscire appunto con il numero di marzo, però ancora non mi è arrivato niente [anzioso.gif]
 
Re: A.C.M.A.

IL FRULLINO ha scritto:
[quote="ferretti davide":1zzrgg5m]Mi deve ancora arrivare,....ho il quindicinale 1-15 Marzo...ciao Davide...
Davide per caso ti è arrivato??????????? [anzioso.gif] [anzioso.gif] sono impaziente.....a proposito oggi ho dato la conferma della mia presenza....... tu ci sarai vero?????[/quote:1zzrgg5m]

Si mi e' arrivato,ma nessun inserto dell'A.C.M.A.....??????...Purtroppo ho ancora dei dubbi sulla mia partecipazione,ho passato Pasqua al Pronto Soccorso e ho la mamma anziana con seri problemi di salute,vedremo l'evoluzione della situazione critica poi decido....ciao Davide...
 
Re: A.C.M.A.

ferretti davide ha scritto:
[quote="IL FRULLINO":3nfsa0hk][quote="ferretti davide":3nfsa0hk]Mi deve ancora arrivare,....ho il quindicinale 1-15 Marzo...ciao Davide...
Davide per caso ti è arrivato??????????? [anzioso.gif] [anzioso.gif] sono impaziente.....a proposito oggi ho dato la conferma della mia presenza....... tu ci sarai vero?????[/quote:3nfsa0hk]

Si mi e' arrivato,ma nessun inserto dell'A.C.M.A.....??????...Purtroppo ho ancora dei dubbi sulla mia partecipazione,ho passato Pasqua al Pronto Soccorso e ho la mamma anziana con seri problemi di salute,vedremo l'evoluzione della situazione critica poi decido....ciao Davide...[/quote:3nfsa0hk]

Strano che non ci sia........non saprei cosa dirti.....comunque spero che tu possa risolvere i tuoi problemi in modo da poterci incontrare su a Venezia :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto