DIANA CACCIA N.6

Re: DIANA CACCIA N.6

alcedo ha scritto:
e adesso come dobbiamo rivolgerci ai nostri V.I.P. dopo questa apparizione su una delle testate più importanti del nostro ambiente. Come minimo la prossima stagione per andare a orbetello con il Signor Ciromenotti dovrò andare a prenderlo sotto casa col cajenne, poi bisognerà predisporre un camerino per le star e portarlo in braccio fino alla botte. Nel frattempo comincerò a fare delle foto con autografo da vendere ai fan. intanto complimenti al germano in copertina [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Chiamalo dott. Ciromenotti lo devi prendere con con X6 blu Ministero, gli devi: infilare/sfilare/pulire i cosciali, portarlo a cavacecio fino alla botte, portare la colazione e il vino (rosso), accendergli i sigari, portare /mettere/levare gli stampi, portare le cartucce, raccogliere i bossoli, fare riporto in acqua abbaiando....e tutto con la massima educazione. [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
Bello il capoverde eh!
 
Re: DIANA CACCIA N.6

letto tutto l'artico e non posso che quotare gianni al 100%, articolo ben fatto dove viene spiegato tutto in maniera ottimale,


rinnovo i complimenti a tutti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: DIANA CACCIA N.6

lando ha scritto:
anasacuta ha scritto:
ehiii questa stanza in sto periodo mi sembra un po morta che siete tutti a covare le uova al posto delle anatre? la coppia di diana la terro' come porta fortuna,anche se non vi conosco vi reputo persone speciali.un saluto a tutti

Almeno uno lo conosci, dai....... [3] [3] [3]
Anche se forse sono.. quanti? una quindicina? di anni che non ci vediamo???
Forse di più. [42] [42] [42]


si stefano a te ti davo per scontato mi piacerebbe rincontrarti e oltre al piacere di rivederti ci sarebbe tanto da fare per salvare la nostra caccia non vedo buone prospettive per noi,siamo in pochi avversati da tanti difesi da nessuno.ancora complimenti per quello che tu riesci a fare.ciao un saluto
massimo
 
Re: DIANA CACCIA N.6

Gianni ha scritto:
alcedo ha scritto:
e adesso come dobbiamo rivolgerci ai nostri V.I.P. dopo questa apparizione su una delle testate più importanti del nostro ambiente. Come minimo la prossima stagione per andare a orbetello con il Signor Ciromenotti dovrò andare a prenderlo sotto casa col cajenne, poi bisognerà predisporre un camerino per le star e portarlo in braccio fino alla botte. Nel frattempo comincerò a fare delle foto con autografo da vendere ai fan. intanto complimenti al germano in copertina [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Chiamalo dott. Ciromenotti lo devi prendere con con X6 blu Ministero, gli devi: infilare/sfilare/pulire i cosciali, portarlo a cavacecio fino alla botte, portare la colazione e il vino (rosso), accendergli i sigari, portare /mettere/levare gli stampi, portare le cartucce, raccogliere i bossoli, fare riporto in acqua abbaiando....e tutto con la massima educazione. [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
Bello il capoverde eh!
Buongiorno a tutti! Beh! Effettivamente tra le due foto hanno fatto bene a scegliere
Gianni, più fotogenico, certo che si vede lontano un kilometro che il germano è di plastica...pazienza, comunque ritornando al Dottore per le vettovaglie gia descritte dal rapido Alcedo aggiungerei carta igienica (rotoloni soffici impermeabili) e se ricordo bene biscotti, Ringo? e dulcis in fondo precedenza assoluta nello sparare e giustificare come si deve l'eventuale padella. Gianni hai l'onore e l'onere di una copertina, quando quella di Time?Con simpatia. Claudio.
 
Re: DIANA CACCIA N.6

ehiii questa stanza in sto periodo mi sembra un po morta che siete tutti a covare le uova al posto delle anatre? la coppia di diana la terro' come porta fortuna,anche se non vi conosco vi reputo persone speciali.un saluto a tutti
 
Re: DIANA CACCIA N.6

Buongiorno a tutti! Beh! Effettivamente tra le due foto hanno fatto bene a scegliere
Gianni, più fotogenico, certo che si vede lontano un kilometro che il germano è di plastica...pazienza, comunque ritornando al Dottore per le vettovaglie gia descritte dal rapido Alcedo aggiungerei carta igienica (rotoloni soffici impermeabili) e se ricordo bene biscotti, Ringo? e dulcis in fondo precedenza assoluta nello sparare e giustificare come si deve l'eventuale padella. Gianni hai l'onore e l'onere di una copertina, quando quella di Time?Con simpatia. Claudio.[/quote]

Non era di plastica si era appena scongelato [Trilly-77-24.gif] .
 
Re: DIANA CACCIA N.6

Questa volta DIANA ha toppato....!!!

E' vero che il buon Gianni ed il germanone sono molto più fotogenici.....ma se avessero messo la foto del buco.... rotto del Ciromenotti in copertina avrebbero venduto.....1 MILIONE di copie!!!! [marameo.gif]

Lo leggerò...sicuramente!!!!

Un saluto

Sandro
 
Re: DIANA CACCIA N.6

Ce l'ho! :mrgreen: Bel reportage veramente fatto bene sintetico con le giuste osservazioni su una delle ultime lagune aperte alla caccia, si vede molto la consulenza di Stefano fatta a Mugellesi, che da buon giornalista ha assemblato il tutto facendone un quadro esatto.
Le foto inserite hanno completato l'opera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ciromenotti, oggi per telefono mi avrà chiesto 10 volte "come sto? sò bello? ero pettinato? c'avevo la barba lunga?, rimarremo nella storia di Diana" [rire.gif] [rire.gif] .
 
Re: DIANA CACCIA N.6

IL TACCI ha scritto:
Questa volta DIANA ha toppato....!!!

E' vero che il buon Gianni ed il germanone sono molto più fotogenici.....ma se avessero messo la foto del buco.... rotto del Ciromenotti in copertina avrebbero venduto.....1 MILIONE di copie!!!! [marameo.gif]

Lo leggerò...sicuramente!!!!

Un saluto

Sandro
ti quoto alla grande [lol.gif]
 
Re: DIANA CACCIA N.6

Articolo letto, bellissimo e complimenti vivissimi
ciauuuuuu

____________
DUCK HUNTING is not a sport, IT' s a LIFE STYLE. WIDGEON SQUAD
24-7
 
Re: DIANA CACCIA N.6

intanto faccio gli auguri a tutti i papà del forum [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] Io stò provando un monte di invidia per quel [censored.gif] [censored.gif] di ciromenotti tanto che dopo che ho letto l'articolo ho incorniciato la copertina con Gianni e l'ho appesa in camera a mò di santino mentre le pagine con Ciro le ho messe in un altra stanza e sopratutto per un altro uso [badair.gif] e poi mancano le sue foto col c..o bagnato.
A parte gli scherzi complimenti a tutti veramente un bell'articolo
 
Re: DIANA CACCIA N.6

marco83 ha scritto:
IL TACCI ha scritto:
Questa volta DIANA ha toppato....!!!

E' vero che il buon Gianni ed il germanone sono molto più fotogenici.....ma se avessero messo la foto del buco.... rotto del Ciromenotti in copertina avrebbero venduto.....1 MILIONE di copie!!!! [marameo.gif]

Lo leggerò...sicuramente!!!!

Un saluto

Sandro
ti quoto alla grande [lol.gif]

Va bhè che il culo rotto di Ciromenotti è chiacchierato, ma non sarete in pò INVIDIOSSI. [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: DIANA CACCIA N.6

Marbizzaboy ha scritto:
Volevo sapere una cosa: avete mandato voi il vostro articolo su Diana o sono stati quelli di Diana per un particolare motivo a farvi l'articolo?

Ogniuno ha fatto la sua parte, io e Ciro abbiamo fornito le foto della Laguna a Lando e lui ha dato le consulenze a Pierluigi Mugellesi che è un giornalista di Diana, grande esperto però di colombacci. La scelta della mia foto in copertina è stata una sorpresa per me, probabilmente sono il piu fotogenico. [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: DIANA CACCIA N.6

marco ramanzini ha scritto:
Se ci mettevo il sor lando lasciavo diana con un picco negativo delle vendite che... pareva la fossa delle Marianne!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Povero Ste !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto