DIANA CACCIA N.6

Re: DIANA CACCIA N.6

Diego ha scritto:
franz85 ha scritto:
Quando vogliono fare una pubblicazione sulla caccia a Storni ...

Si effettivamente tra me, Max e Botahv hanno solo l'imbarazzo della scelta [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

ps: complimenti ai "ns" modelli paperai...certo che il sor ciro ha sempre quell'aurea da lord [Trilly-77-24.gif]

Si sembra il Marchese del Grillo, interpretato dal carbonaio ubriaco [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .
 
Re: DIANA CACCIA N.6

Diego ha scritto:
franz85 ha scritto:
Quando vogliono fare una pubblicazione sulla caccia a Storni ...

Si effettivamente tra me, Max e Botahv hanno solo l'imbarazzo della scelta [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

ps: complimenti ai "ns" modelli paperai...certo che il sor ciro ha sempre quell'aurea da lord [Trilly-77-24.gif]



[Trilly-77-24.gif] [3] [3] [3]
 
Re: DIANA CACCIA N.6

Comprato stamattina, per ora non ho avuto tempo di leggere nulla tranne che l'articolo su Steve Irving e le cacciate nelle praterie americane prima della conquista da parte degli uomini bianchi.

Ho avuto il piacere di vedere il buon Gianni in Prima Pagina!

Complimenti!

Quando vogliono fare una pubblicazione sulla caccia a Storni e Pavoncelle i redattori di Diana sanno a chi rivolgersi!
 
Re: DIANA CACCIA N.6

franz85 ha scritto:
Quando vogliono fare una pubblicazione sulla caccia a Storni ...

Si effettivamente tra me, Max e Botahv hanno solo l'imbarazzo della scelta [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

ps: complimenti ai "ns" modelli paperai...certo che il sor ciro ha sempre quell'aurea da lord [Trilly-77-24.gif]
 
Re: DIANA CACCIA N.6

We complimenti ragazzi, bella la copertina adesso staremmo a vedere anche l'articolo e le altre foto, ma mi sa che è venuto un bel lavoro......azzz bisogna lavorare al ministero per comparire in copertina? Ma un bel servizio con me e Franz in copertina con un mazzetto di storni, no è?!?! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: DIANA CACCIA N.6

[Chiamalo dott. Ciromenotti lo devi prendere con con X6 blu Ministero, gli devi: infilare/sfilare/pulire i cosciali, portarlo a cavacecio fino alla botte, portare la colazione e il vino (rosso), accendergli i sigari, portare /mettere/levare gli stampi, portare le cartucce, raccogliere i bossoli, fare riporto in acqua abbaiando....e tutto con la massima educazione. [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
Bello il capoverde eh!
[/quote]

hai dimenticato : disponibilità sessuale a richiesta anche se ormai il dott. Ciromenotti sembra sia buono solo per il brodo[/quote]



Te lo do io er bollito.....Sulla zucca!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: DIANA CACCIA N.6

Gianni ha scritto:
alcedo ha scritto:
e adesso come dobbiamo rivolgerci ai nostri V.I.P. dopo questa apparizione su una delle testate più importanti del nostro ambiente. Come minimo la prossima stagione per andare a orbetello con il Signor Ciromenotti dovrò andare a prenderlo sotto casa col cajenne, poi bisognerà predisporre un camerino per le star e portarlo in braccio fino alla botte. Nel frattempo comincerò a fare delle foto con autografo da vendere ai fan. intanto complimenti al germano in copertina [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Chiamalo dott. Ciromenotti lo devi prendere con con X6 blu Ministero, gli devi: infilare/sfilare/pulire i cosciali, portarlo a cavacecio fino alla botte, portare la colazione e il vino (rosso), accendergli i sigari, portare /mettere/levare gli stampi, portare le cartucce, raccogliere i bossoli, fare riporto in acqua abbaiando....e tutto con la massima educazione. [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
Bello il capoverde eh!

hai dimenticato : disponibilità sessuale a richiesta anche se ormai il dott. Ciromenotti sembra sia buono solo per il brodo
 
Re: DIANA CACCIA N.6

alcedo ha scritto:
intanto faccio gli auguri a tutti i papà del forum [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] Io stò provando un monte di invidia per quel [censored.gif] [censored.gif] di ciromenotti tanto che dopo che ho letto l'articolo ho incorniciato la copertina con Gianni e l'ho appesa in camera a mò di santino mentre le pagine con Ciro le ho messe in un altra stanza e sopratutto per un altro uso [badair.gif] e poi mancano le sue foto col c..o bagnato.
A parte gli scherzi complimenti a tutti veramente un bell'articolo

Grazie per l'auguri Maurì, però era mejo che incorniciavi Belen nuda che me, non mi sembro una gran patacca :mrgreen:
 
Re: DIANA CACCIA N.6

e adesso come dobbiamo rivolgerci ai nostri V.I.P. dopo questa apparizione su una delle testate più importanti del nostro ambiente. Come minimo la prossima stagione per andare a orbetello con il Signor Ciromenotti dovrò andare a prenderlo sotto casa col cajenne, poi bisognerà predisporre un camerino per le star e portarlo in braccio fino alla botte. Nel frattempo comincerò a fare delle foto con autografo da vendere ai fan. intanto complimenti al germano in copertina [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: DIANA CACCIA N.6

Eh eh eh! Chi ci potevano mettere in copertina? [spocht_2.gif] [up.gif] :mrgreen: :mrgreen: [attachment=0:jp1jg8g9]1267802797_2788.jpg[/attachment:jp1jg8g9]
foto di ciromenotti
 
Re: DIANA CACCIA N.6

anasacuta ha scritto:
ehiii questa stanza in sto periodo mi sembra un po morta che siete tutti a covare le uova al posto delle anatre? la coppia di diana la terro' come porta fortuna,anche se non vi conosco vi reputo persone speciali.un saluto a tutti

Almeno uno lo conosci, dai....... [3] [3] [3]
Anche se forse sono.. quanti? una quindicina? di anni che non ci vediamo???
Forse di più. [42] [42] [42]
 
C

ciromenotti

Per chi fosse interessato e' in edicola diana caccia numero 6 con l'articolo di caccia in laguna d'Orbetello..In copertina Gianni er baffone, all'interno dell'articolo Io e il Sor Landoni..Buona lettura...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto