Re: Migrazione Marzo

Re: Migrazione Marzo

Si comfermo è uno spioncello!!!

spioncello_ma02.jpeg
 
Re: Migrazione Marzo

Re: Migrazione Marzo

molto belle ! quanto ben di Dio [saporito.gif]

complimenti [eusa_clap.gif]
 
Re: Migrazione Marzo

Re: Migrazione Marzo

Luca vatti a vedere nella sezione monitoraggio ripasso, anke da noi settimana scorsa 17 morette tabaccate...nn le avevo mai viste..come mai quest'anno le vedon tutti?? mah!!
 
Re: Migrazione Marzo

Re: Migrazione Marzo

stamattina mi sono fatto un giro per chiari e cave devo dire che nn c'è tanto movimento, sui chiari solo trampolieri nella cava vicino al mare zero marzaiole una decina di alzavole ,quattro tabaccate,una quarantina di moriglioni e tanti germani, ma qs ultimi stanziali vento teso da NE e temperatura sui 6°.
 
Re: Migrazione Marzo

Re: Migrazione Marzo

ciromenotti ha scritto:
botahv79 ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
No belli quello l'e' un calandro.......

quale calandro sandrinooooooooo!!!!!!

Fidate l'e un calandro in abito invernale,anche perche' lo spioncello l'e' prettamente estatino in autunno spariscono...E guarda anche le zampe lo spioncello son quasi nere quelle del calandro son come quelle delle lodole chiare.....Ne ho ammazzati diversi sia dell'uno che dell'altro da ragazzino....Erano la mia ossessione....


sandro per na volta ti sbagli, di spioncelli di montagna si riempe qui solo dopo novembre, ricordati che son veneto....il calandro e' piu' grande.... [up.gif]e lo riconosci dal becco un po' piu' spesso e un filino piu' lungo!!!
 
Re: FOTO Migrazione Marzo

Si l'ho visto,ma guarda anche le zampe sia del calandro che dello spioncello...Quello in quella foto.....Mi lascia perplesso e di calandri ne ho presi svariati....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto