Re: mattia for president

CRECOA ha scritto:
brunovet ha scritto:
ammazza con sta faccia nn vorrei incontrarti di notte dentro al capanno ahahahahahah

il problema non è se te lo travi dentro il capanno ma al fianco se sei a tavola [Trilly-77-24.gif]
grande mattia sei veramente meraviglioso

in capanno sarei un "problema per parecchi voi..!!!" NN FARESTE NEANCHE TEMPO A MUOVERE IL FUCILE..!!!HAHAHAHAHAH [up.gif]

A TAVOLA CARO CRECOA TIENI ANCHE TU' IL TUO POSTO!!!! (MI SEMBRA!!) [meaculpa.gif]

tie'... [marameo.gif]
 
Re: mattia for president

giovy ha scritto:
Anton se spari più velocemente del Morris allora puoi stare a caccia solo col Ferretti.....azzz al Morris a capanno ci vuole la camicia di forza, partirebbe quando sono ancora dei puntini...uauauauauauau
Io e Morris nel capanno siamo giusto un pochino "agitati"...... :roll: :roll:
 
Re: mattia for president

Io l'ho conosciuto il primo di ottobre e devo dire che è proprio una gran persona!!!!!
Presto Mattia torno a trovarti che devo riportarti tutta la videoteca che mi hai prestato!!!!
 
Re: mattia for president

Ho letto con molto piacere circa la simpatia e la cordialità che sprigiona Mattia. Sono curioso di conoscerlo, e daccordo a eleggerlo President, ma di che cosa?
 
Re: mattia for president

mattia ha scritto:
ferretti davide ha scritto:
Mattia,il "Dersu-Uzala" della Romagna....!!!..ciao un abbraccio....Davide...

e che e' dadooo???? [26]

un mammut forse?? [meaculpa.gif]

Ciao Mattia,"Dersu Uzala" e' un film del 1975 di Akira Kurosawa regista Giapponese,Dersu' era un cacciatore nomade di etnia Nanai,un piccolo grande cacciatore delle praterie della taiga siberiana..... [lol.gif] ..ti farei vedere la foto,ma non mi si allga nessun file da tempo nel sito...ciao Davide..
 
Re: mattia for president

01.jpg


effettivamente assomiglia a Mattia... [lol.gif]
 
Re: mattia for president

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] mamma mia matti...che figo...ti voglio bene [rire.gif]
oggi vado a prendere le alzavole..poi ti chiamo e intanto domani saluta bruno.
 
Re: mattia for president

morris ha scritto:
ca**o cosa mi ero perso!!! D'ACCORDO PER IL TITOLO DI PRESIDENTE [eusa_clap.gif]
ska ha scritto:
[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] mamma mia matti...che figo...ti voglio bene [rire.gif]
oggi vado a prendere le alzavole..poi ti chiamo e intanto domani saluta bruno.

hihihihi morris mi vogliono far morire..... [Backstab_emoticon.gif]

ciao ska..spero siano belle le alzavole..sai ancora sei intempo per le coppie :wink:
azz pero' certo che gira della curiosa gentaccia [****.gif]
purtroppo bruno e nello domani nn riescono a venire.. :(
 
Re: mattia for president

Ma parlate di quel Mattia magrissimo con i capelli a spazzola che mangia pochissimo e caccia solo fagiani di voliera???????
Lo conosco anch'io.......state attenti........oltretutto è talmente busone che puo' permettersi di postare le foto di super-cacciate e poi vi augura IBAL!!!!!!!.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Siamo troppo forti ragazzi...... [eusa_clap.gif]
Paolo
 
Re: mattia for president

mattia for president?????? si ma che poltrona dobbiamo usare un divano a tre piazze!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


mattia sei un grande
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto