annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

mattia for president

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

mattia for president

Non so se sia la stanza giusta i moderatori decideranno comunque sabato ho avuto l'onore di conoscere Mattia di Cesenatico, troppo forte e simpatico .E' venuto a Civitanova con un suo amico siamo stati insieme anche a prenzo presso un mio amico (rigatoni con sugo di alzavola e pizzarda) abbiamo fatto un giro per fargli vedere i posti dove cacciamo.Grazie a migratoria si creano nuove amicizie e devo dire che conoscere uno come Mattia è sempre una grande cosa.
    Mattia for president

• Zoom Testo
    Re: mattia for president

Io l'ho conosciuto il primo di ottobre e devo dire che è proprio una gran persona!!!!!
    Presto Mattia torno a trovarti che devo riportarti tutta la videoteca che mi hai prestato!!!!
    ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

• Zoom Testo

W l'amicizia
      Alla faccia i chi ni vò malo
      Francesco

COMMENTA

• Zoom Testo

Ma parlate di quel Mattia magrissimo con i capelli a spazzola che mangia pochissimo e caccia solo fagiani di voliera???????
        Lo conosco anch'io.......state attenti........oltretutto è talmente busone che puo' permettersi di postare le foto di super-cacciate e poi vi augura BUONA CACCIA!!!!!!!....
        Siamo troppo forti ragazzi......
        Paolo
        Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Zoom Testo

Puo rigraziere solo Mygra per questo, sennò non vi sareste mai conosciuti!!!!
          W MYGRA!!!!!!!!!
          ò plier a vocc ro cavalier!!!A caiazz se nu fatic si mang e uoll e c..z!!!
          SALUTI DA FERNANDO...
          Ciao Maurè...

COMMENTA

• Zoom Testo

mattia for president?????? si ma che poltrona dobbiamo usare un divano a tre piazze!!

mattia sei un grande
            L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

meglio comprargli da vestire che portarlo a cena....e vedi di venire allo spiedo quest'anno senno' ti bastono...
              Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• Zoom Testo

Ma non mi dici niente bruno!?!!?sarei venuto anche io almeno conoscevo qualcuno del forum.....peccato sarebbe stata una bella occasione!!!
                Una Land Rover non è mai usata.......ha soltanto più esperienza

COMMENTA

• Zoom Testo

L'abbiamo incontrato anche noi (io e Franz) dopo il ritorno dalle marche.....si devo dire che un po' più grassoccio lo era........ eeheheheheheh
                  Un grande vichingoooooo!!!!!!
                  MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da MENGA
                    mattia for president?????? si ma che poltrona dobbiamo usare un divano a tre piazze!!

mattia sei un grande
                    Ciao Menga,tutto OK ?
                    A quando il lieto evento???....almanco te pagarè da bevar!!
                    Ciao,Paolo.
                    Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Zoom Testo

di soprannome il matty,fa filo di paleo!! !!
                      ti voglio bene mattyyyyyyyy

COMMENTA

• Zoom Testo

cacchio brunovet se sapevo venivo anche io a farmi un giretto con voi...mi avrebe fatto piacere conscere dei grandi cacciatori per me che sono un novizietto tanti saluti luca.
                        FRANCESCO GUCCINI: cinque anatre andavano a sud:forse..una soltanto.. vedremo arrivare...ma quel suo volo certo vuole dire:che bisognava volare,CHE BISOGNAVA VOLAREE...
                        ed egli sommesso mormorò col viso smorto:QUì EL BRODO PIA DE PEGORA

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da brunovet
                          Non so se sia la stanza giusta i moderatori decideranno comunque sabato ho avuto l'onore di conoscere Mattia di Cesenatico, troppo forte e simpatico .E' venuto a Civitanova con un suo amico siamo stati insieme anche a prenzo presso un mio amico (rigatoni con sugo di alzavola e pizzarda) abbiamo fatto un giro per fargli vedere i posti dove cacciamo.Grazie a migratoria si creano nuove amicizie e devo dire che conoscere uno come Mattia è sempre una grande cosa.
                          Mattia for president
                          wee mi sono accorto solo ora del post...
                          veramente grazie a tutti ragazzi...sono quasi commosso dalla felicita' leggendo tutti quei complimenti e le dicerie scherzose... siete forti..
                          grazie a migra

bruno sei forte.. la pizzarda me la sono pappata io hihihihi(beccaccino)
                          siete stati a dir poco eccezzionali bruno...e nello?
                          vale la pena conoscerlo sono per la faccia che tiene...
                          troppo simpatico ...
                          nn vedo l'ora di incontrarvi tutti raga!!!!!!!
                          ciao mimetico

se gli affari vanno male il corpo nn deve patire.

COMMENTA

• Zoom Testo

Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

• Zoom Testo

Ho letto con molto piacere circa la simpatia e la cordialità che sprigiona Mattia. Sono curioso di conoscerlo, e daccordo a eleggerlo President, ma di che cosa?
                              Saluti Franco

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                              X