Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

siccome mi sa che il vecchio post sia andato perduto (chi lo trova è pregato di linkarlo qua) a sto punto teniamoci questo e buonanotte...e mettiamole qua le foto!!
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

Ciao Luca......quando iniziamo i lavori al chiaro?????
Se dici domattina alle 6 sono da te,con questo bel tempo si dovrebbe andare benissimo a lavorare con il trattorino...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciauzzz,Paolo.
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

joe magasso ha scritto:
Ciao Luca......quando iniziamo i lavori al chiaro?????
Se dici domattina alle 6 sono da te,con questo bel tempo si dovrebbe andare benissimo a lavorare con il trattorino...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciauzzz,Paolo.
non preoccuparti...ti darò io badili a volontà per lavorare puittto...
ci sentiamo...!!
p.s: io le foto le metto ad agosto...a lavori terminati.
buon wend a tutti..
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

ciao joe complimenti per il chiaro dall'alto fa un bell'effetto,due domande lo hai creato tu dal nulla ho lo hai trovato cosi?quanti ettari sono?
bello veramente [eusa_clap.gif]
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

brunovet ha scritto:
ciao joe complimenti per il chiaro dall'alto fa un bell'effetto,due domande lo hai creato tu dal nulla ho lo hai trovato cosi?quanti ettari sono?
bello veramente [eusa_clap.gif]

Ciao,il perimetro è di c.a. 25.000mt (2,5 ha).
questa estate faro' ancora delle foto perchè rispetto a come la vedi ,sono già state fatte delle modifiche ........
Il chiaro l'abbiamo fatto di sana pianta,arginando con la terra di livellamento e facendo un canaletto di scolo con il troppo pieno.
Unico diffetto.....I SOLDI CHE PAGHIAMO DI AFFITTO!!!!!!!! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] sempre TROPPI.
Ciao,Paolo.
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

Ecco l'appostamento visto dal satellite
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

è già per i soldi posso capire paolo ma il guazzo è veramente bello con tutte quelle insenature e vegetazione sulle rive...complimenti mi piace proprio.l'altezza dell'acqua quanto è?
saluti luca
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

e te ne arrivano parecchi animali nel tuo chiaro?dai che vengo a vederlo...tu hai giorni in cui sei libero e che posso venire su?
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

[eusa_clap.gif] bei posti,siete fortunati !!! [eusa_clap.gif]
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

Bellissime poi questanno da noi il lago è risalito molto e per la nidificazione e l'ideale,come ai vecchi tempi. che mattinate!!!!
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

proprio belli gli appostamenti...grazie ragazzi e scusate se forse chiedo troppo ma siccome ne vorrei costruire uno su un pezzo di terra che ho e allora vorrei capire insieme a voi per non fare degli errori...
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

avrei piacere vedere da tutti voi qualche foto di appostamento per la caccia aglia acquatici per capire come costruirlo in un chiaro di prossima costruzione...poi se è funzionale vi inviterò a provarlo.Grazi colleghi...
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

che misure ha il tuo chiaro paolo? e quanti appostamenti?come li hai predisposti e fatti? perchè io ne dovrei costruire uno di 80 x 70 che potrei portarlo a 100 x 100 m, che ne dite? e poi tutto attorno cos'hai seminato?
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

Ciao Luca,la profonditò dell'acqua parte da 10cm (verso nord dove pasturo) e arriva a 60-70cm verso sud (per lasciare un po' d'acqua fresca per l'estate )
A Erikg ......guarda 3-4 post antecedenti a questo e vedi le dimensioni......poi se vuoi vieni a vederlo...(visto che non sei lontanissimo)
Ciao,Paolo
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

un vero peccato, un appostamento del genere a pochi km dal mare e non ti sarebbero bastate le cartucce.
comunque forse è meglio così, altrimenti sarebbe stato assediato da scrocconi e continui controlli dei guardia caccia. posto stupendo
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

si ho visto che c'è un post simile ma non riesco a vederle e quindi pensavo fosse un errore nel sistema,ma provando da diversi pc non ho mai risolto nulla e così ho pensato fosse meglio crearne un'altro.
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

certamente che vengo a vederlo anche perchè è proprio bello e visto che ho il terreno ne vorrei fare uno senza fare errori.Appena si scalda l'aria ci sentiamo e vengo a vederlo,se magari mi invii il tuo numero di telefono così ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.Inviamelo per mp.
Buona Giornata Erik
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

erikg ha scritto:
si ho visto che c'è un post simile ma non riesco a vederle e quindi pensavo fosse un errore nel sistema,ma provando da diversi pc non ho mai risolto nulla e così ho pensato fosse meglio crearne un'altro.

Molte foto non si vedono, perchè qualche mese fa, ci è stato un attacco contro il forum e quindi si sono persi molti dati...Ciao!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto