Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

Ma ci fate vedere anche i capanni e come sono posizionati nel chiaro?
Grazie ragazzi
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

joe magasso ha scritto:
Bel posto Mestolino........ti auguro tante mega-cacciate..... [eusa_clap.gif] .
Ciao a tutti,Paolo

grazie mille paolo ma se ne devo scegliere uno tra il mio e il tuo prenderei senza dubbio il tuo, quello più che un guazzo è un paradiso! i più sinceri complimenti! immagino nel mese di marzo quello che ci puoi trovare... :p
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

anconetani ha scritto:
caro mestolino buonasera e ti faccio i complimenti per i lago è proprio bello...mi sembra quasi di conoscerla quella stampata ....... [Trilly-77-24.gif] tanti saluti e complimenti sinceri te lo sempre detto che eri un professionista....saluti da apprendista paperaro luca.

si non male quella stampata, è piaciuta soprattutto a quel germano che hai fulminato ancor prima di rendersi conto che era finita nel posto sbagliato e al momento sbagliato [eusa_clap.gif]
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

emozioni indimenticabili caro mestolino: compagno di caccia e di lavoro....fortuna che ciò uno come te che mi insegna un po di caccia agli acquatici [Trilly-77-24.gif] la foto del laghetto mio ancora non ce le posso mettere perchè sono troppo grandi ( le foto) il laghetto potreste scambiarlo per una pozzanghera [meaculpa.gif] .....meglio cominiciare piano piano....tanti saluti a tutti..... luca.
 

erikg

Utente Registrato
Messaggi
88
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,volevo chiedervi se siete disponibili ad inserire in questo nuovo argomento le foto di tutti i nostri appostamenti fissi,indicando la zona dove si trovano e le tecniche di costruzione e mimetizzazione e soprattutto la caccia che fate.Penso sia utile per me perchè sto facendo delle ricerche sugli appostamenti fissi in italia e in più a tutti noi per vedere in tutta italia come vengono costruiti e utilizzati gli appostamenti per le varie caccia ella migratoria.
Grazie Erik
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

erik qui mi sembra che stai chiedendo un po troppo [Trilly-77-24.gif] i segreti di un paperaio professionista non te li rivelano di sicuro...ne tantomeno dove mettono il capanno e per quale motivo...non importa ciai provato...tanti saluti luca.
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

ciao,
allego la foto dell'appostamento dove caccio
ne ho altre ma prima devo ridurne le dimensioni.
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

vi ringrazio, anche i vostri posti non scherzano, anzi!!
pensate che la foto è stata fatta con il cell perde almeno il 50% della bellezza!!
questa è l'essenza della caccia godere anche senza sparare!!
ma se spariamo è meglio!! [5a] [5a]
ciao
Franco
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

Ciao fazer.....purtroppo sono sperduto nella pianura a 10km dai monti e una 40na dal mare.
Forse mi aiutano i fiumi Sile,il Piave ed il Brenta che distano dai 10 ai 20 km .
Ciao,Paolo.
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

caro mestolino buonasera e ti faccio i complimenti per i lago è proprio bello...mi sembra quasi di conoscerla quella stampata ....... [Trilly-77-24.gif] tanti saluti e complimenti sinceri te lo sempre detto che eri un professionista....saluti da apprendista paperaro luca.
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

joe magasso ha scritto:
Ciao fazer.....purtroppo sono sperduto nella pianura a 10km dai monti e una 40na dal mare.
Forse mi aiutano i fiumi Sile,il Piave ed il Brenta che distano dai 10 ai 20 km .
Ciao,Paolo.

Peccato, sennò ti potevi divertire moltissimo!!! [5a]
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

franco3 ha scritto:
http://img64.imageshack.us/img64/4336/img00102200912260700.jpg

ecco il mio posticino all'alba..
ciao
Franco

veramente bellissimo franco i miei più sinceri complimenti per la foto ma soprattutto per il posto da favola!
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

franco3 ha scritto:
http://img64.imageshack.us/img64/4336/img00102200912260700.jpg

ecco il mio posticino all'alba..
ciao
Franco
Alla faccia del posticino , Franco......mi fà venire la pelle d'oca il tuo posticino.....averne tanti di posti cosi'.....bravo.
Ciao,Paolo.
 
Re: Inseriamo le foto dei nostri appostamenti fissi

erikg ha scritto:
avrei piacere vedere da tutti voi qualche foto di appostamento per la caccia aglia acquatici per capire come costruirlo in un chiaro di prossima costruzione...poi se è funzionale vi inviterò a provarlo.Grazi colleghi...

Ciao Erikg...ecco un po' di foto del mio laghetto......e di qualche suo cliente....
Dai ragazzi avanti con le foto.....da qui a settembre non ci resta che guardare......... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-77-24.gif]
Paolo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto