r_c_69

Utente Registrato
Messaggi
96
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi sono riuscito a trovare miracolosamente in zona un richiamo a bocca per germano del tipo "Marsh Master 1440 duck call". Non conoscendo nessuno che abbia mai utilizzato tale richiami mi sto arrangiando da solo, per il momento riesco solo a fare il quak quack della femmina in maniera diciamo "decente". Qualcuno conosce la tecnica per utilizzarlo al meglio e magari sa darmi qualche consiglio?
 
1. Compra un CD con i richiami (e una spiegazione degli stessi) e imitali.

2. Va ad un parco o laghetto dove ci sono anatre germanate e ascolta--e poi imita cio' che senti. E magari--se non ti vergogni--vacci la mattina presto (prima che ci siano tante persone) e "parla" alle anatre col tuo richiamo.
 
Re: rRichiami a bocca per anatre.

Porgo una domanda approfittando del collega che chiede dei consigli su un suo richiamo a bocca, mi potete consigliare dove posso comprare un ottimo richiamo a bocca x germano gia' collaudato da voi con ottimi risultati? Grazie
 
Re:

Re:

r_c_69 ha scritto:
Grazie ragazzi.
.......se hai bisogno...io lavoro con roberto segala,se ti vuole un dvd,te lo faccio avere,intanto anche se non è un R.S. , li Roberto insegna come suonare...
poi se ti vogliono dei fischi basta chiedere...
aspetto tua mail per il dvd...ciao,,,,
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto