annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

rRichiami a bocca per anatre.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

rRichiami a bocca per anatre.

Ragazzi sono riuscito a trovare miracolosamente in zona un richiamo a bocca per germano del tipo "Marsh Master 1440 duck call". Non conoscendo nessuno che abbia mai utilizzato tale richiami mi sto arrangiando da solo, per il momento riesco solo a fare il quak quack della femmina in maniera diciamo "decente". Qualcuno conosce la tecnica per utilizzarlo al meglio e magari sa darmi qualche consiglio?

• Zoom Testo
    Re: rRichiami a bocca per anatre.

Porgo una domanda approfittando del collega che chiede dei consigli su un suo richiamo a bocca, mi potete consigliare dove posso comprare un ottimo richiamo a bocca x germano gia' collaudato da voi con ottimi risultati? Grazie

COMMENTA

• Zoom Testo
      in attesa che gli esperti ti possano consigliare di persona ti posto una discussione che facemmo sul vecchio forum, in cui sicuramente troverai delle info

http://www.migratoria.it/archivio/topic ... cicaleggio

Ciao

COMMENTA

• Zoom Testo
        Su BigHunter ce ne sono di tutti i tipi, ognuno, credo, con le istruzioni per l'uso. Magari qualcuno ti sa consigliare il modello giusto...
        ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

• Zoom Testo
          Grazie ragazzi.

COMMENTA

• Zoom Testo
            1. Compra un CD con i richiami (e una spiegazione degli stessi) e imitali.

2. Va ad un parco o laghetto dove ci sono anatre germanate e ascolta--e poi imita cio' che senti. E magari--se non ti vergogni--vacci la mattina presto (prima che ci siano tante persone) e "parla" alle anatre col tuo richiamo.
            CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Zoom Testo
              Re:

Originariamente inviato da r_c_69
              Grazie ragazzi.
              .......se hai bisogno...io lavoro con roberto segala,se ti vuole un dvd,te lo faccio avere,intanto anche se non è un R.S. , li Roberto insegna come suonare...
              poi se ti vogliono dei fischi basta chiedere...
              aspetto tua mail per il dvd...ciao,,,,

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
              X