Re: AUGURI PADELLARI!!

Christmas-Babe-sexy-santas.jpg
sexy_christmas_9.gif
sexy-christmas-wallpaper-big2.jpg
64038_1088-preview.png
Sexy-Christmas-Girls-wallpaper.jpg



CON IL MIGLIOR AUGURIO CHE ALLA MATTINATA DI CACCIA TROVATE UNA DI QUESTE E NEL FRATTEMPO CHE MIRATE VI FACCIA UNA BELLA P..... ; CERTO NON COLPIRETE NIENTE MA VOLETE METTERE LA SODDISFAZIONE??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: AUGURI PADELLARI!!

Ti ringrazio e contraccambio gli auguri di un sereno e felice Natale a te e a tutta la tua famiglia.
PS. se me ne manni la metà di quelle in foto posso fà a meno de annà a caccia pe quest'anno [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: AUGURI PADELLARI!!

-lex- ha scritto:
ma veramente?? L'ho trovata in giro nel web, se lo sapevo nn la mettevo...anke se merita!!! eheh


[lol.gif] [lol.gif] vabbè lex io scherzo...io lo presa era in giro su facebook anche se è un po diversa ma è uguale:

17536_1305644085049_1348945255_30886425_7674390_n.jpg


pero era bello se era mia personale la foto e la scattavo io...anzi no con quelle gnocche davanti sarebbe successo altro :twisted:
 

-lex-

Utente Registrato
Messaggi
540
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Finalmente anke le feste son arrivate, quindi penso sia giusto augurare a tutti voi del forum un Buon NATALE e che sia un felice 2010, pieno di tante soddisfazioni.....e di anatre!! [lol.gif]

xmasbabes04hg4cb6ol1.jpg
 
Re: AUGURI PADELLARI!!

Tanti tanti cari auguri a tutti voi!
Lex, che minchia vai a caccia a fare se hai per le mani quel bendidio di figliuole?? [allah.gif] [allah.gif] [rire.gif] :mrgreen:
 
Re: AUGURI PADELLARI!!

ciao ragazzi tanti tanti auguri anche dal vostro anconetani ed anche alle famiglie...è lex certo che se al lago na mattina mi trovo solo un paio di quelle è la fine [1] [up.gif] .ciao ciao ancora auguri sinceri.
luca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto