Re: Quasi mai.

Non avevo certo messo in conto che sarebbero arrivate anche queste.

Dedicate ad Alcedo, così si ricorda come sono fatte!!! [rire.gif]
 
Re: Quasi mai.

complimenti,anche perchè essendo da solo te lo sei veramente "sudato",approntare una postazione di caccia,con quelle temperature, fa faticare in ogni senso.
sicuramente questo,sabato 19 dicembre,sarà ricordato da molti di noi,tenendo presente la pessima annata,che stiamo vivendo.
ti auguro tanti altri giorni così.
ciao
 
Re: Quasi mai.

Gianni, sembrano tutti piovanelli è vero? [up.gif][/quote]

Si piovanelli, ma non saprei se maggiori o minori.
 
Re: Quasi mai.

grandi complimenti stefano per la giornata avuta anche per me sabato 19 è stata una giornatona con 6 alzavole 4 femminucce e 2 maschietti coloratissimi è stata la più bella giornata della mia vita con 2 bellissimi tiri ma anche una bella padella.. si comincia alle 6 e 20 della mattina dopo un attenta sbirciata no 3 sagome vicino agli stampi di alzavola guardo con il cannocchiale e dopo pochi istanti realizzo che finalmente ci sono 3 alzavole nel laghetto aspetto interminabili secondo fino a che secondo me non sono abbastanza vicini faccio partire una botta e tuttie e 3 rimangono 2 vanno ribattutti.esco prendo la barca le raccolgo le stringo in una mano e mi scende una lacrima una soddisfazione immensa poi nel pomeriggio 2 gran bei tiri ed una padella mi fanno abbattere altre 3 alzavole mavisto un carniere così una grandissima soddisfazione è dal 2 settembre che non cerano anatre nel mio laghetto e per fortuna che la passione viscerale che ho non mi molla un attimo ringranziando anche la dea DIANA che mi ha permesso tutto ciò un saluto a tutti ed un in bocca al lupo.ciao luca.
 
Re: Quasi mai.

lando ha scritto:
Non avevo certo messo in conto che sarebbero arrivate anche queste.

Dedicate ad Alcedo, così si ricorda come sono fatte!!!

GRANDISSIMO Lando non ho parole per complimentarmi con te. Grazie anche per la dedica perchè so che viene dal cuore anche se aspetto di raccogliere le mie [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Quasi mai.

una giornata memorabile, che splendide emozioni ! complimenti ancora Ste, le Canapiglie hanno sempre un fascino particolare [1]

Congratulazioni [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Quasi mai.

E chi sei Stefanino...Tex Willer??? Lo vedi che quando si sta in palla tutto và a gonfie vele.
Complimenti, bel carniere e animali di grande pregio, le canapiglie sono uno spettacolo.
Ricomplimenti.
 
Re: Quasi mai.

Orbetello 19 dicembre botte 2, sto con Ciro è -2°C, non è molto freddo pensavo peggio, sull'Aurelia abbiamo trovato neve.
Sistemiamo gli stampi e il mojo, oggi non abbiamo i richiami vivi, mannaggia [6] , a lusco e brusco ci sorvolano più volte anatre senza vederle, infine tre saette ci sorvolano e le vediamo, spariamo purtroppo alla stessa, che viene giù ferita, parto a ribatterla, ma non la vedo e allora và Ciro che la insegue quasi dentro il WWF, sento due colpi lontani meno male l'ha fatta, è uno spendido maschio di canapiglia, la giornata passa con tanti avvistamenti ma nessuna curata, tutti animali pluridecorati, è un continuo passaggio di limicoli, piovanelli combattenti, pettegole e chiurli che ci fanno sobbalzare in continuazione, ci sorvolano più volte alcune volpoche, inizia anche a nevicare, sull'Argentario cè tormenta.
Una bella giornata in padule, deludente solo per il carniere sapendo che fino a Firenze era gelo e neve, il Lando ogni tanto ci telefonava e ci aggiornava che da lui era fantastico, alle 11.00 appena smontato il gioco, si è scatenato il finimondo anatre da tutte le parti, sembrava la libera uscita, sembra proprio che aspettino il fine giornata [****.gif].
 
Re: Quasi mai.

COMPLIMENTI VIVISSIMI, xchè non contano i numeri massimi, contano le modalità di Caccia e la giornata da Cacciatore veramente vissuta.

Questa è una giornata che ricorderai esattamente come quella della fucilata in acqua ed entrambe saranno belle nella vita, xchè ti sentirai Uomo, quello che sbaglia e coi difetti e quello che è perfetto e concentrato.
Questa giornata vale una stagione ..... e ripaga sempre di tutti i sacrifici fatti, tutti.
Complimenti di nuovo, questa è la Caccia e questi sono gli Uccelli ..... .

Io non sono andato xchè solo chi ha botti in salato poteva farlo x troppa neve e gelo e tutti i soci giustamente erano attivi; sabato in alcune zone della Baiona a Ravenna Nord hanno fatto numeri oltre la 20ina in un paio di botti, mentre tutti gli altri hanno fatto da 5 a 15pezzi.
Domenica solo il salato ha potuto sparare con pezzi come sopra (medi da 5 a 15pezzi), soprattutto alzavole, germani, canapiglie, folaghe e qualche magasso e fischione (pochi).
Oggi si preannuncia ancora artiglieria pesante nel salato ..... ghiaccio e nebbia abbastanza fitta ..... valle piena in ogni ordine di posto.
 
Re: Quasi mai.

Buona giornata a tutti!! PASSIONE e PASSIONE e speranza di vivere una maggior emozione ci fanno andare a CACCIA. Un CACCIATORE sa che dopo aver vissuto una giornata memorabile, il giorno dopo si può restare a casa, per rivivere al meglio i momenti che l'insieme della natura gli ha regalato. Bravo Stè' per aver completato l'opera.
 
Re: Quasi mai.

Ciao stefanino, bellissimo racconto nel legerti mi sembrava di vederti [5a] [5a] complimenti davvero bravo e immamgino anche la tua faccia con la cartuccia senza polvere [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...................bhe lio ho riso e tanto

ciao claudio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto