Re: 29/12/2009..cena?!

Ska e Mattia, mentre il secondo gli stà facendo vedere alcune foto di qualche bel carniere [meaculpa.gif]
 
Re: 29/12/2009..cena?!

confermo la mia presenza, visto che in questi giorni non sò quanto riuscirò a leggere i messaggi lascio il mio cell a chi non l'hò ancora dato

328-4875862

fatemi sapere dove a castelfranco ci troviamo

non vedo l'ora che venga martedì prox

ciao a tutti
 
Re: 29/12/2009..cena?!

Complimenti a Tutti, Grandi Cacciatori.

Tra Mattia e Crecoa, faccio ancora, malgrado l'età, la mia "porca figura" ..... di poco (altezza che non so, a parte).

Un abbraccio, nella speranza, una sera di poter partecipare.
 
Re: 29/12/2009..cena?!

Ciao Ska,io ho sentito el menga e crecoa e per loro due va bene.
Ho sentito sax e va bene anche per lui.....mi diceva che domani sente rudy e mi fa sapere.
Ci siamo io e te con mio figlio fabio e un suo amico di caccia..........il mattia verra' chiamato dal crecoa e mi fara' sapere se sara' solo o piu' persone.
Spero che l'alzavolino di stamattina ti abbia un po' caricato.......mi sembravi giu' di batteria......mi ormai le go' scariche del tutto. [Trilly-77-24.gif]
El botahv dovresti sentirlo tu......e vedi chi si vuole aggiungere.
A presto,Paolo
 
Re: 29/12/2009..cena?!

ska ha scritto:
ciao ragazzi...allora sentito il joe..ritrovo a Castelfranco..in piazza..martedì sera fissato alle ore 19/19.30 per l'aperitivo...spero vada bene a tutti!!
..se ci sono problemi di qualsiasi genere chiedete pure qui, altrimenti metto il numero di telefono di paolo: 3355483640
..buona giornata a tutti.

Luca per cortesia metti l'indirizzo... [rk01_050.gif]
 
Re: 29/12/2009..cena?!

Crecoa, ma quale smilzo, mangia solo col forcale.
Mattia, ci sei andato poi a caccia? Secondo me tu e il tuo compagnia di caccia Alessandro siete rimasti a letto, lui perchè stanco del viaggio e tu per digerire la cena e anche perchè, dopo avermi fatto vedere le foto delle allodole, vi avevo augurato la fusione delle canne dei vostri fucili
 
Re: 29/12/2009..cena?!

Vi ringrazio tutti di cuore ma guardate che io non ho fatto niente di particolare se non aver ucciso quel che abbiamo mangiato e goduto con immenso piacere della vostra compagnia......... [Trilly-77-24.gif]
La prossima la possiamo fare dove volete e quando volete io e mio figlio siamo pronti......forse anche ska.....
Allo smilzo di Mattia volevo dire che grazie al suo "IBAL" io e ska stamattina abbiamo fatto una coppia di codoni e 1 coppia di fischioni e probabilmente proprio per il tuo augurio,stasera al laghetto mi son fatto un altro maschietto di codone......detto cio' sei ufficialmente autorizzato a dirmi tutte le volte che vuoi "IBAL"............... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao ragazzi e grazie di "esserci trovati"
Paolo
 
Re: 29/12/2009..cena?!

Dimenticavo.....per invogliare chi e' titubante questo sara' il menu':
Bigoi col masorin
2/3 beccaccini allo spiedo (uno solo al mattia che deve tenere la linea) [Trilly-77-24.gif]
1 sarsegna allo spiedo
Masorin alla Besse (che e' poi il posto dove ceniamo)
Formaio pincio'n,dolce,frutta e caffe' corretto(obbligatorio)........
Ste'me ben,Paolo.
 
Re: 29/12/2009..cena?!

Ciao Ska,mi risulta che siamo in 11.....
io,mio figlio,l'amico roberto,tu,menga sax,botahv,crecoa,rudy,marco5 e mattia.
Se mattia arriva con altri fammelo sapere.....
Stasera 1 padano......
Ciao,Paolo.
 
Re: 29/12/2009..cena?!

Ciao Ragà..
ringrazio Luca x l'invito, ma come gli ho anticipato non riesco a venire.
Chiaramente se doveste farne ancora prima di marzo, farò di tutto per passare da voi.
Dopo marzo probabilmente inizierò un altro lavoro che mi occuperà 7 giorni su 7, quindi sarebbe più un problema.
Buon appetito!!!
 
Re: 29/12/2009..cena?!

è bello vedere che vi siete divertiti...non poteva esser altrimenti! Ma alla fine quanti eravate?? Mi sembra di capire un bel pò..

Per la prossima quando sarà il momento speriam vivamente che nn sia lontanissimo così potrete aggiungere altri 2 posti a tavola..e di quelli che mangiano parecchio poi!!! [lol.gif]
 
Re: 29/12/2009..cena?!

lodocrida ha scritto:
Ho trascorso una splendida serata ed assaporato una eccellente cena.
La compagnia è stata ottima e conoscere nuove persone, così entutiaste, fa rassenerare l'animo.
La prossima la organanizzeremo in Romagna, sperando di fare altrettanto bella figura.
Complimenti a Paolo.
Siamo arrivati a casa alle 3 e ale 6,10 è suonata la sveglia per una nuova avventura di caccia. I miei amici di viaggio, Mattia, Alessandro e Morris, anche se a parole avevano tutte le buone intenzioni, credo siano rimasti a poltrire a letto invece di andare a caccia, li capisco sono giovani.


Io si :roll:
 
Re: 29/12/2009..cena?!

Bella st'idea di una cena fra caccaitori... peccato che stiamo in culo al mondo e ci rimane difficile muoverci! Ma parlavamo cn Matty giorni fa...perchè siamo sotto Natale e ci son troppi giri da fare già, sennò sarebbe stata una bella mattata da fare! 5 ore di macchina son un bel po' ma si potrebbe anke fare un giorno...

Buona cena gente!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto