Re: surprise!

Marco ha scritto:
Qualcuno sa se in toscana nell' appostamento fisso ad acquatici si puo' cacciare con la neve?
Con la neve intorno si, ma con l'acqua ghiacciata no, non solo in toscana.
 
Re: surprise!

MAGARI........Gianni !!!

In Toscana la caccia da app.fisso è VIETATA....

Ecco la sanzione :

Esercitare la caccia quando il terreno sia in tutto o nella maggior parte ricoperto di NEVE e comunque a distanza inferiore di MT. 300 da aree innevate (escluso AAV per la caccia agli ungulati nei recinti predisposti e escluso la caccia di selezione).

L.R.T. 3/94 e succ. mod. e integr. art. 33 comma 6 L.R.T. 3/94 e succ. mod. e integr. art. 58
lettera E

Da 105 a 630 (Euro 210) recidiva € 520

Un saluto

Sandro
 
Re: surprise!

IL TACCI ha scritto:
MAGARI........Gianni !!!

In Toscana la caccia da app.fisso è VIETATA....

Ecco la sanzione :

Esercitare la caccia quando il terreno sia in tutto o nella maggior parte ricoperto di NEVE e comunque a distanza inferiore di MT. 300 da aree innevate (escluso AAV per la caccia agli ungulati nei recinti predisposti e escluso la caccia di selezione).

L.R.T. 3/94 e succ. mod. e integr. art. 33 comma 6 L.R.T. 3/94 e succ. mod. e integr. art. 58
lettera E

Da 105 a 630 (Euro 210) recidiva € 520

Un saluto

Sandro


Quindi anche ad Orbetello se nevicasse?? Domani c'ho la botte.
ciao
 
Re: surprise!

E dalla prossima stagione anche per la caccia al cinghiale verrà consentito.....

Ma per noi opzionisti da app.fisso nisba........sia che siano turdidi che padule....

E' anche vero che da noi la neve, a parte in appennino, è abbastanza rara....comunque resta il fatto che tutto ciò che riguarda le minoranze "venatorie" non si sposta di un millimetro....

Ti faccio un altro esempio....chi fa migratoria fuori ATC oggi ha 20 gg per l'intera stagione.......chi ha l'opzione ne ha 10 soltanto...da app.temporaneo...

La prossima stagione toglieranno il blocco per i primi (purchè caccino da fermo ma toglieranno anche il vincolo al numero max di atc per cui chi spende andrà dove vuole.....anche vagante) mentre a noi opzionisti rimarranno le sole 10 gg. solite.......

Grazie......amici...

UN saluto

Sandro
 

fabio73

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Che dire? Oltre il danno (passo scarso), la beffa della neve! Stamattina dieci centimetri di neve! Speriamo si sciolga presto! Un in bocca al lupo tutti. Mi faro' ospitare in qualche capanno!
 
Re: surprise!

a me della neve non me ne frega più di tanto perchè andando in appostamento nel lago ci puoi andare comunque....è quando ghiaccia il lago che mi incomincio a incaz****
 
Re: surprise!

fabio73 ha scritto:
Che dire? Oltre il danno (passo scarso), la beffa della neve! Stamattina dieci centimetri di neve! Speriamo si sciolga presto! Un in bocca al lupo tutti. Mi faro' ospitare in qualche capanno!

Se aggiornassi il tuo profilo con luogo da cui ci scrivi sarebbe più facile comprendere ciò che hai scritto ;)
 
Re: surprise!

a Pistoia sta' nevicando, allora domani si rimane a letto e si aspetta, tanto quest'anno c'e' poco da aspettare, non si vede una penna nemmeno con il tempaccio.
Poi se rimane cosi' freddo magari gela e ci rimandano a casa a bocca asciutta.
Da noi appena c'e' un filino di ghiaccio state certi che le guardie si appostano
vicino ai porti e rimandano tutti a casa. Quasi quasi prendo la fionda come si faceva da ragazzi e rincorro gli storni dietro casa. [rk01_050.gif] ce ne sono a milioni almeno di questi uccelli e mi congratulo con chi li ha messi fra le specie protette e consente la caccia solo per poco tempo e limitatissima . Ora da noi e' gia' chiusa per la gioia dei verdoni [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto