Re: IL BUCO NELL'OZONO

Oggi laguna...2 alzavole 3 folaghe e 1 pavoncella..Nel pom 6 tordi.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: IL BUCO NELL'OZONO

Ragazzi siete uno spettacolo...ogni volta che leggo i VOSTRI racconti mi piego dalle risate davanti allo schermo del PC...
continuate così...tra padelle,menaggi e racconti!
 
Re: IL BUCO NELL'OZONO

ciromenotti ha scritto:
Oggi laguna...2 alzavole 3 folaghe e 1 pavoncella..Nel pom 6 tordi.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


oramai è appurato il c..orotto si è superato adesso è in grado addirittura di indirizzare il fluido magico a suo piacimento [allah.gif] perciò consiglio a tutti, sopratutto a me stesso, di trattarlo meglio altrimenti succede quello che è successo a me e lando
 
Re: IL BUCO NELL'OZONO

tanto prima o poi da quel "postarello" dovrà sbucare un toro arrapato che non monta da anni poi stai bene a correre col tuo culone [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif]
 
Re: IL BUCO NELL'OZONO

Bigrillo ha scritto:
Gianni ha scritto:
Bigrillo ha scritto:
Buongiorno a tutti! Nel salutare l'allegra brigata di "Paperari di Orbetello" le cui notizie e racconti ci allietano il cuore e lo spirito, vorrei far notare a loro che ultimamente la compagnia in botte dell'amico Ciro tanto bramata, per le virtù descritte ampiamente, ultimamente genera un fattore "divertente" ovvero, i compagni del pluridecorato involtolatore "PADELLANO". Sarà un caso? ma per due punti passa una retta! Saluti e BUONE FESTE!!!
Un abbraccio a tutti!

ALT! Io ancora non sono stato denunciato al Commissariato di Orbetello per "tentato omicidio". [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Un buongiorno a tutti!! Carissimo Gianni, a Te rimane il compito di sfatare ciò che ho teorizzato, ma ci sono dei momenti in cui la retta rimane retta tanto più confermata dal fatale " non c'è due senza tre" .... comunque cartucce buone e mira solida! Salutissimi e soprattutto continuate a divertirvi alla faccia delle papere.


Certo che mi son trovato certi amici ....Quando t'acchiappo CLA' .... [marameo.gif]
 
Re: IL BUCO NELL'OZONO

[


Certo che mi son trovato certi amici ....Quando t'acchiappo CLA' .... [marameo.gif][/quote]


chi semina vento raccoglie tempesta.... pensa sempre al "temperino" che ti ho misurato sul fianco e attento a come distribuisci il c..o ciao bello!!!
 
Re: IL BUCO NELL'OZONO

Certo che mi son trovato certi amici ....Quando t'acchiappo CLA' ....

Caro Ciro, pe' acchiappamme devi solo da venì quassù... che in più de uno t'aspettamo..
Un abbraccio.
 
Re: IL BUCO NELL'OZONO

ciromenotti ha scritto:
Diciamola tutta non era un ghigno ma una lacrima amara ..La cosa che piu' mi hA fatto ridere e' stato il suo non coraggio di girarsi verso di me, era pallido come uno straccio li ho riso tanto..Chissene frega della padella... pero azzo erano bellissimi lenti lenti.. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] Così imparate a levare gli stampi col fucile carico a tracolla come faccio sempre io.
Non è la prima volta che levando gli stampi capita l'occasione migliore della giornata e i fucili si trovano dentro la botte lontani.
 

alcedo

Utente Registrato
Messaggi
254
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciromenotti è un **** ma un **** di quelli veri, infatti nessuno al suo posto avrebbe infierito così. Ma andiamo per ordine, questa mattina mi toccava la botte n°2 a orbetello e quindi ho portato con me ciro non tanto per bisogno di compagnia quanto per necessità di c..o. Appena arrivati in botte abbiamo sistemato pochi stampi e 6 anatre vive e ci siamo messi in attesa, appena fatto giorno vediamo un germano che ci sfila davanti per andare a farsi uccidere alla 3 passa una mezzora e il sole alto alle spalle non ci permette di vedere 4 alzavole che arrivano da dietro ci sfilano sopra e se ne vanno senza permetterci di sparare dopo un pò ne arrivano altre 3 che calano sugli stampi una bella scarica e due cadono subito mentre la terza che sembrava anche lei colpita va a farsi uccidere alla 5. La giornata prosegue senza vedere altro e alle 10,45 cominciamo a ritirare le anatre e qui succede il FATTACCIO: mentre ciro era in acqua a raccogliere gli stampi io ero vicino alla botte che stavo mettendo le anatre nei trasportini quando ciro mi grida: prendi il fucile corri!!! mi precipito verso la botte e prendo il fucile vado per togliere la sicura e mi accorgo che invece del mio 302 ho preso il benelli (che sia maledetto)di ciro infatti invece di togliere la sicura ho azionato il cut off mandando la seconda cartuccia sotto l'otturatore e qui mi è preso il panico, non è il mio e io non ho mai sparato con un benelli (ho sempre avuto poca simpatia) poi ho pensato che in fondo era il fucile di ciro e che qualcosa doveva pur valere alzo gli occhi e vedo due magnifiche canapiglie imbraccio miro la prima sparo ... liscio porc..... ..... ......... ...... ..... (serie di parole irripetibili) ormai nel pallone sparo gli altri due colpi non sò neanche dove e bianco come un cencio mi giro verso ciro che con quel suo ghigno da grandissimo **** inizia a dirmi che sono cose che capitano e altre cazzate del genere al che gli prometto una coltellata nel fianco mentre sta bevendo quel novello che porta con se. In previsione dell'eliminazione allego anche la foto di oggi a memoria imperitura con il solito messaggio per il Montoja: caso mai ti sei scordato come sono fatte anche le alzavole ciro ne ha due a casa che può mostarti.
P.S. DA NON CREDERE, MENTRE USCIVAMO DALL'AUTOSTRADA CI AFFIANCA UN AUTO CON DUE CACCIATORI CHE FREQUENTANO ORBETELLO E CHE NE IO NE CIRO CONOSCIAMO E DOPO AVERCI CHIESTO COSA AVESSIMO FATTO E VISTO CHE OGGI A ORBETELLO NON HA SPARATO NESSUNO HANNO COMINCIATO A DARE DEL C..OROTTO A CIRO E POI HANNO ANCHE PRETESO DI TOCCARGLI IL CULONE [eusa_naughty.gif] . SECONDO ME DOVREMO INIZIARE A CENTELLINARLO DOVESSE ESAURIRSI!!!
 
Re: IL BUCO NELL'OZONO

un vero peccato per le splendide Canapapiglie ! Complimenti al sor Ciro ;)

Alcedo ... è la caccia, ti rifarai ;)

Ibal
 
Re: IL BUCO NELL'OZONO

ciromenotti ha scritto:
Oggi laguna...2 alzavole 3 folaghe e 1 pavoncella..Nel pom 6 tordi.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Si vabbè il culo, ma piglià anche 6 tordi in laguna me sembra troppo culo [allah.gif] [marameo.gif] .
 
Re: IL BUCO NELL'OZONO

Gianni ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
Oggi laguna...2 alzavole 3 folaghe e 1 pavoncella..Nel pom 6 tordi.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Si vabbè il culo, ma piglià anche 6 tordi in laguna me sembra troppo culo [allah.gif] [marameo.gif] .

A tordi, ero a quel postarello dove ti ho portato,ho visto anche due caprioli uno mi e' passato a 7 metri lo ammazzavo anche con il 10!!!
 
Re: IL BUCO NELL'OZONO

Buongiorno a tutti! Nel salutare l'allegra brigata di "Paperari di Orbetello" le cui notizie e racconti ci allietano il cuore e lo spirito, vorrei far notare a loro che ultimamente la compagnia in botte dell'amico Ciro tanto bramata, per le virtù descritte ampiamente, ultimamente genera un fattore "divertente" ovvero, i compagni del pluridecorato involtolatore "PADELLANO". Sarà un caso? ma per due punti passa una retta! Saluti e BUONE FESTE!!!
Un abbraccio a tutti!
 
Re: IL BUCO NELL'OZONO

ciromenotti ha scritto:
Gianni ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
Oggi laguna...2 alzavole 3 folaghe e 1 pavoncella..Nel pom 6 tordi.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Si vabbè il culo, ma piglià anche 6 tordi in laguna me sembra troppo culo [allah.gif] [marameo.gif] .

A tordi, ero a quel postarello dove ti ho portato,ho visto anche due caprioli uno mi e' passato a 7 metri lo ammazzavo anche con il 10!!!

Pure il capriolo te volevi fà...avresti spopolato mezzo grossetano [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] .
 
Re: IL BUCO NELL'OZONO

Claudio ha ragione, il Ciro ha imparato ad indirizzare il culo solo verso sè stesso.. e siccome il prodotto di 2 culi è uguale a costante, va da sè che al compagno di turno tocca solo sfiga.

Alcedo, fratello, ti capisco e ti abbraccio!
 
Re: IL BUCO NELL'OZONO

alcedo ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
Diciamola tutta non era un ghigno ma una lacrima amara ..La cosa che piu' mi hA fatto ridere e' stato il suo non coraggio di girarsi verso di me, era pallido come uno straccio li ho riso tanto..Chissene frega della padella... pero azzo erano bellissimi lenti lenti..
nn e' l'unica volta che spadella..... quelli sono i biscotti con il sorcio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: IL BUCO NELL'OZONO

lando ha scritto:
Claudio ha ragione, il Ciro ha imparato ad indirizzare il culo solo verso sè stesso.. e siccome il prodotto di 2 culi è uguale a costante, va da sè che al compagno di turno tocca solo sfiga.

Alcedo, fratello, ti capisco e ti abbraccio!



Bella coppia d'amici..... [rire.gif] [marameo.gif]
 
Re: IL BUCO NELL'OZONO

Diciamola tutta non era un ghigno ma una lacrima amara ..La cosa che piu' mi hA fatto ridere e' stato il suo non coraggio di girarsi verso di me, era pallido come uno straccio li ho riso tanto..Chissene frega della padella... pero azzo erano bellissimi lenti lenti.. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: IL BUCO NELL'OZONO

ALT! Io ancora non sono stato denunciato al Commissariato di Orbetello per "tentato omicidio".


sembra che ci sia una sorta di omertà [3] sui fatti accaduti ieri in laguna e sembra anche che ci sia una nuova denuncia al commissariato di orbetello e a quanto pare quello che era stato detto sulle proprietà del Ciromenotti di indirizzare il c..o a suo piacimento sta diventando una realtà. A questo punto io lancio una proposta: io ho l'ultima botte il 24 gennaio e la voglio dividere con un compagno di sventura ( lando, gianni, codone76, montoja, tak ecc.) lasciando il c..orotto a casa al caldo [Trilly-77-24.gif] così o spezziamo la catena oppure la sventura ci perseguiterà per i prossimi dieci anni. Decidete voi
 
Re: IL BUCO NELL'OZONO

Bigrillo ha scritto:
Buongiorno a tutti! Nel salutare l'allegra brigata di "Paperari di Orbetello" le cui notizie e racconti ci allietano il cuore e lo spirito, vorrei far notare a loro che ultimamente la compagnia in botte dell'amico Ciro tanto bramata, per le virtù descritte ampiamente, ultimamente genera un fattore "divertente" ovvero, i compagni del pluridecorato involtolatore "PADELLANO". Sarà un caso? ma per due punti passa una retta! Saluti e BUONE FESTE!!!
Un abbraccio a tutti!

ALT! Io ancora non sono stato denunciato al Commissariato di Orbetello per "tentato omicidio". [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto