federic

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
412
Punteggio reazioni
172
Punti
203
siccome ormai sono convinto che le anitre da richiamo , almeno per ora non se ne parla, ho comprato la giostra per tentare di chiamare vicino le anitre, con due bellissime anitre imbalsamate, costosissime per altro.
Siccome le anitre imbalsamate sono pesantuccie e quando prendono l'umido ancor di piu', lavorano male e si rovinano velocemente

CHI MI SA' INFORMARE SU DOVE POSSO TROVARE STAMPI DI ANITRE AD ALI APERTE O BATTENTI IN ITALIA, SENZA ANDARE SUI SITI ON LINE AMERICANI DOVE COSTANO UN'EMORMTA' AD IMPORTARLE.
CE NE HANNO DI BELLISSIME MA SPENDERE 75 EURO PER AVERE UNA STAMPA DI PLASTICA DI GERMANO AD ALI APERTE MI SEMBREREBBE UN PO' TROPPINO.

GRAZIE DELL'AIUTO.
 
Un mio amico che caccia in valli Ferraresi private usa il germano con le ali rotanti a pochi cm dall'acqua e con telecomando...a dir suo molto efficacie....???...io l'ho gia ordinata da Parini a Milano,ma ancora niente ed e' un mese...chissa' se mi arrivera' a fine caccia...???... :) ...il prezzo ..??..con 20 euro di spese postali...198,00...... :shock: :shock: ....ciao Davide.....
 
almeno nella mia zona le armerie anche grandi non hanno stampi di anitre ad ali aperte oppure motorizzate.
Grazie delle indicazioni dei siti italiani dove quelle ad ali aperte le ho trovate ( carucce ma le ho trovate )
Qui' dobbiamo attrezzarci per la botte senza anitre vere, voi come fate ??.
Date indicazioni per i richiami da anitre alternativi al vivo.
Nei siti americani ve ne sono di bellissimi ed ingegnosi:
dall'anitra che si tuffa , al dispositivo per farli nuotare in circolo, all'anitra telecomandata, al branchetto che becca ecc.
saluti e grazie di nuovo, federic
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto