Re: a caccia nei pantani di pachino

walker960walker ha scritto:
sempre se Roberto ti lascia qualcosa!!!!! [Trilly-77-24.gif]

sicuro che qualcosa la trovo, perchè a roberto gli devo far vedere un paoi di laghi che non sà [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: a caccia nei pantani di pachino

cacciatore96 ha scritto:
Aspettiamo tanto le foto! e ovviamente con i carnieri! [up.gif]

poco carniere, poche anatre e parecchie padelle, povero a mè, i cinghiali mi stanno rovinando.-
il prossimo anno speriamo meglio
 
Re: a caccia nei pantani di pachino

quando un uomo di fuori conosce un uomo di dentro...
l'uomo di fuori è sconfitto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

capito ramon?!? [marameo.gif]
 
Re: a caccia nei pantani di pachino

eugeni9o ha scritto:
quando un uomo di fuori conosce un uomo di dentro...
l'uomo di fuori è sconfitto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ? [marameo.gif]

guarda che quello di fuori non sono io. io sono di pachino e roberto che è di fuori, io pachino, roberto siracusa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [5a]
 
Re: a caccia nei pantani di pachino

ramon ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
quando un uomo di fuori conosce un uomo di dentro...
l'uomo di fuori è sconfitto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ? [marameo.gif]

guarda che quello di fuori non sono io. io sono di pachino e roberto che è di fuori, io pachino, roberto siracusa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [5a]


ROBERTO ALLORA SEI NEI PASTICCI!!!! [spocht_2.gif]
 
Re: a caccia nei pantani di pachino

ramon allora ? animali ne avete fatti ? c'è stato movimento ? sono stato pochi mesi fa in quegli splendidi ettari di Pachino, non scorderò mai quel paradiso ! tienici informati, sono molto incuriosito dai numeri e da quanta roba si possa vedere;

un grosso IBAL
 
Re: a caccia nei pantani di pachino

ramon ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Aspettiamo tanto le foto! e ovviamente con i carnieri! [up.gif]

poco carniere, poche anatre e parecchie padelle, povero a mè, i cinghiali mi stanno rovinando.-
il prossimo anno speriamo meglio


te lo avevo detto!!!!!il "siracusano" non perdona. [5a] [5a] [rire.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto