dal 30 novembre al 8 dicembre vado a caccia nei pantani di pachino, poi vi sposto le foto.-
-
'dissavventura' cartucce caricate a caso
: 4
: 154
-
Acciaio,Rame....Oro e Argento?
: 9
: 191
-
Silenziate cal 20
: 0
: 55
-
Silenziate csl 20
: 36
-
Smontaggio serbatoio fucile Breda Astro cal.12 inerziale
: 56
-
Fabar mod lux Cal 12 con canna da 61 completamente raggiata
: 50
-
Il ripasso degli uccelli delle pianure
: 1
: 62
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
a caccia nei pantani di pachino
Comprimi
X
-
Re: a caccia nei pantani di pachino
sempre se Roberto ti lascia qualcosa!!!!!Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
Sta il cacciator fischiando
sull'uscio a rimirar..........
COMMENTA
-
Originariamente inviato da walker960walkersempre se Roberto ti lascia qualcosa!!!!!
COMMENTA
-
Aspettiamo tanto le foto! e ovviamente con i carnieri!ò plier a vocc ro cavalier!!!A caiazz se nu fatic si mang e uoll e c..z!!!
SALUTI DA FERNANDO...
Ciao Maurè...
COMMENTA
-
Originariamente inviato da eugeni9oquando un uomo di fuori conosce un uomo di dentro...
l'uomo di fuori è sconfitto?
COMMENTA
-
Originariamente inviato da ramonOriginariamente inviato da eugeni9oquando un uomo di fuori conosce un uomo di dentro...
l'uomo di fuori è sconfitto?
ROBERTO ALLORA SEI NEI PASTICCI!!!!cu pò e non fà, campa scuntentu...
COMMENTA
-
Originariamente inviato da ramondal 30 novembre al 8 dicembre vado a caccia nei pantani di pachino, poi vi sposto le foto.-
Facci sapere, io chissà ancora quanto dovrò aspettare per le anatreLa caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)
Il cane è l'anima della caccia
César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848
MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!
MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE
COMMENTA
-
Originariamente inviato da cacciatore96Aspettiamo tanto le foto! e ovviamente con i carnieri!
il prossimo anno speriamo meglio
COMMENTA
-
ramon allora ? animali ne avete fatti ? c'è stato movimento ? sono stato pochi mesi fa in quegli splendidi ettari di Pachino, non scorderò mai quel paradiso ! tienici informati, sono molto incuriosito dai numeri e da quanta roba si possa vedere;
un grosso IBAL
COMMENTA
-
Originariamente inviato da ramonOriginariamente inviato da cacciatore96Aspettiamo tanto le foto! e ovviamente con i carnieri!
il prossimo anno speriamo meglio
te lo avevo detto!!!!!il "siracusano" non perdona.Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
COMMENTA
-
Originariamente inviato da ramonpurtroppo li hanno chiuso, adesso dove si va a caccia
Nei d'intorni!!!Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a 'dissavventura' cartucce caricate a casoda GunnyHo sparato vagonate di Cheddite JK6 mai successo ciò. Era la mia cartuccia preferita. Una garanzia sempre.
Secondo me sono state ricari...oggi, 20:39 -
Rispondi a Riprese di Anatidi -video-da LemineSmerghi maggiori, sempre più diffusi
...-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
oggi, 19:00 -
-
Commenta in Problema guerrada onyxCaldo o non caldo il bottaccio quando deve partire parte eccome (fotoperiodo) per sassello e Cesena può darsi.oggi, 18:56
-
Commenta in Problema guerraNo no ha fatto testo eccome il caldo, non tanto il nostro qui ma quello la nei paesi da dove provengono, dovenon era mai stato così caldooggi, 17:50
-
Commenta in Problema guerrada onyxConcordo con le perturbazioni che possono deviarli durante il passo (non e il caso di questo ottobre) in collina di pasture ce ne era abbastanza eppure...oggi, 17:42
-
Rispondi a 'dissavventura' cartucce caricate a casoda AngelodrPer completezza....4 Fotooggi, 17:04
COMMENTA