annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

salentini ma stiamo dormendo???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

salentini ma stiamo dormendo???

quest anno mi sta sembrando che i leccesi e i brindisini si stiano spaventando ad aprire quest argomento...allora lo faccio io...:-)cmq passo almeno da quello che ho potuto constatare io al quanto anomalo almeno nelle mie zone...si e' visto un po di movimento solo in una giornata che adesso nn mi sto ricordando qual e' :-) di sole alzavole...qualche fischione e nient altro...beh dai alberto mirko tartaruga(pancrazio) da voi come sta andando...un saluto
    L' amore per la caccia presuppone simpatia per la natura e gusto di andare all' aperto

• Zoom Testo
    Re: salentini ma stiamo dormendo???

ciao andrea, quello che ti posso dire io è che l'unica giornata in cui si è visto qualcosa è stata domenica 1 novembre, bella mattinata ...poi il nulla assoluto, mi preoccupa molto l'assenza di alzavole....
    Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
    Un Cacciatore.

COMMENTA

• Zoom Testo

si infatti martino...da quello che ho visto io e da quello che mi e' stato riferito da amici che si son visti piu' fischiono che alzavole...sempre contatoli su una mano per intenderci...mah
      L' amore per la caccia presuppone simpatia per la natura e gusto di andare all' aperto

COMMENTA

• Zoom Testo

premetto di nn essere un cacciatore di anatidi solo perchè dalle mie parti nn cè nessuna vera zona..ogni tanto però mi cimento anche io nei pressi di un pantano vicino al mare..bene gli anni scorsi qualche pezzo l'ho incarnierato..specialmente alzavole..quest'anno invece ho solo visto in una giornata 5 germani che passavano in mare..probabilmente può essere anche un fattore di condizioni meteomarine visto che principalmente in questo posto si può vedere qualcosa solo con una bella burrasca..ne aprofitto per chiedere a qualcuno se conosce qualche posto in puglia dove poter realmente cacciare gli anatidi o per lo meno dove le possibilità di incontri siano maggiori
        ogni cacciatore o almeno ogni vero cacciatore è il primo vero ambientalista

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
        X