Re: salentini ma stiamo dormendo???

ciao andrea, quello che ti posso dire io è che l'unica giornata in cui si è visto qualcosa è stata domenica 1 novembre, bella mattinata ...poi il nulla assoluto, mi preoccupa molto l'assenza di alzavole.... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: salentini ma stiamo dormendo???

si infatti martino...da quello che ho visto io e da quello che mi e' stato riferito da amici che si son visti piu' fischiono che alzavole...sempre contatoli su una mano per intenderci...mah [26]
 
Re: salentini ma stiamo dormendo???

premetto di nn essere un cacciatore di anatidi solo perchè dalle mie parti nn cè nessuna vera zona..ogni tanto però mi cimento anche io nei pressi di un pantano vicino al mare..bene gli anni scorsi qualche pezzo l'ho incarnierato..specialmente alzavole..quest'anno invece ho solo visto in una giornata 5 germani che passavano in mare..probabilmente può essere anche un fattore di condizioni meteomarine visto che principalmente in questo posto si può vedere qualcosa solo con una bella burrasca..ne aprofitto per chiedere a qualcuno se conosce qualche posto in puglia dove poter realmente cacciare gli anatidi o per lo meno dove le possibilità di incontri siano maggiori
 
Messaggi
868
Punteggio reazioni
2
Punti
16
quest anno mi sta sembrando che i leccesi e i brindisini si stiano spaventando ad aprire quest argomento...allora lo faccio io...:)cmq passo almeno da quello che ho potuto constatare io al quanto anomalo almeno nelle mie zone...si e' visto un po di movimento solo in una giornata che adesso nn mi sto ricordando qual e' :) di sole alzavole...qualche fischione e nient altro...beh dai alberto mirko tartaruga(pancrazio) da voi come sta andando...un saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto