Re: dove è finito beppe58?

Caro Gianni,
non credo che si fosse rotto del forum, da come scriveva mi sembrava piuttosto impegnato e soddisfatto. Probabilmente si è rotto qualcosa nel meccanismo che lo teneva unito a noi.
Non trovo altra spiegazione, forse tu l'hai trovata, potresti spiegarcela?
 
Re: dove è finito beppe58?

giovy ha scritto:
Penso che Beppe faccia parte di Migra tanto quanto il sale nel mare.... [allah.gif]
I suoi resoconti e le sue risposte sempre a modo erano e saranno graditissime a tutti......bentornato Beppe... :wink:
Concordo pienamente!
 
Re: dove è finito beppe58?

Peppone e' un grande cacciatore e conoscitore di balistica un gran Signore..Forse avete sbagliato a sottovalutare una grandissima enciclopedia vivente delle anatre..Mi manca moltissimo anche a me....O forse ha reputato tempo perso parlare con zuccuni come noi.....
 
Re: dove è finito beppe58?

Gianni ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Dove esattamente sia finito non lo so, ma se non c'è più qualche motivo ci sarà!
Forse le sue notizie precise e le sue profonde competenze davano fastidio a qualche nostro collega. Non credi?

La tua è una disamina completamente gratuita, potrebbe solo essersi rotto del forum, non credi?

La disamina di ggramoli, non è gratuita, bensì assolutamente veritiera...risulta anche a me.
 
Re: dove è finito beppe58?

GRAZIE A TUTTI VOI DELLA VS. SENSIBILITA' X L'IMMERITATA ATTENZIONE, SEGNALATAMI PERALTRO IN PRIVATO DA AMICI DEL FORUM.

VI MERITATE TUTTI IL MIO RISPETTO E LA MIA CONSIDERAZIONE PERSONALE X CUI "DEBBO" RISPONDERE VISTO CHE QUESTO POST MI COINVOLGE INDIVIDUALMENTE, ANCHE X EDUCAZIONE.

X ME VI SONO QUI SUL FORUM, SOPRATTUTTO E PROPRIO IN QUESTA SEZIONE, MOLTI CACCIATORI STRAORDINARI ED AMICI BEN PIU' BRAVI ED ESPERTI DEL SOTTOSCRITTO, DA CUI HO IMPARATO E DA CUI C'è SEMPRE DA IMPARARE O CON CUI è IMPORTANTE CONFRONTARSI E SCAMBIARSI LE ESPERIENZE.

GIOVANI ED APPASSIONATI COLLEGHI CACCIATORI UN CONSIGLIO: FATE BUON USO DI QUESTA GRANDE POSSIBILITA' E FORTUNA, NELLA SPERANZA CHE SI SAPPIA SEMPRE GESTIRE CON EDUCAZIONE E RISPETTO LE RELAZIONI PERSONALI.

UN ABBRACCIO ED IBAL A TUTTI VOI ..... . [lock]
58beppe
 
Re: dove è finito beppe58?

Peppone,ti chiedo pubblicamente, un Tuo ritorno nella area delle Anatre...Manca, molto la Tua Signorile cultura....
 
Re: dove è finito beppe58?

ciromenotti ha scritto:
Peppone,ti chiedo pubblicamente, un Tuo ritorno nella area delle Anatre...Manca, molto la Tua Signorile cultura....

,non so cosa sia successo ma avendo aperto il post non posso fare altro che associarmi all'invito di ciro....
 
Re: dove è finito beppe58?

Ciao Beppe, anch'io scrivo poco meglio quasi nulla ma fa piacere, quando si trova il tempo, leggere da chi sa quello che scrive e, soprattutto, perchè scrivere (mia libera opinione ... troppi lo fanno solo x passar tempo....!!) .
Non so cosa sia successo e/o se ci sono fatti specifici , seguo poco (una delle ultime volte che mi sono collegato ho trovato il sito .... sparito .... e ripristinato con qualche mese di email introvabili) e sicuramente non so i motivi ma il tuo contributo era certo molto valido.
Anche come "radio canna".
Attendo con fiducia apporti interessanti.
Gabriele
 
Re: dove è finito beppe58?

ciromenotti ha scritto:
Peppone,ti chiedo pubblicamente, un Tuo ritorno nella area delle Anatre...Manca, molto la Tua Signorile cultura....



Non posso che associarmi e con vero piacere,Beppe,penso che tu non possa fare a meno di accettare i nostri inviti.Ti reputo una persona colta e inteligente,se c'è stato qualcosa che ti ha ferito,ti chiedo io scusa per il male che ti hanno fatto.Ma sinceramente non puoi toglierci la tua gentile presenza.un saluto dal cuore.
 
Re: dove è finito beppe58?

ciromenotti ha scritto:
Peppone,ti chiedo pubblicamente, un Tuo ritorno nella area delle Anatre...Manca, molto la Tua Signorile cultura....
Un uomo di grande cultura (leggendolo si capisce che lo è anche in materia extravenatoria) che ha un dono: ogni suo scritto ti coinvolge ed appassiona!

E credetemi, non è poco tutto ciò!

Gli ho detto in privato e lo ripeto anche in pubblico che il sottoscritto spera davvero torni durevolmente a scrivere insieme a noi!
 
Re: dove è finito beppe58?

Credo che se ci piacciono i resoconti, le competenze, le spiegazioni sulla caccia e sulla balistica di una certa persona dobbiamo tenercela cara e rispettarla per quello che vale.
Cosa che evidentemente non abbiamo saputo fare, non ci resta che fare il mea culpa!
 
Re: dove è finito beppe58?

ggramoli ha scritto:
Credo che se ci piacciono i resoconti, le competenze, le spiegazioni sulla caccia e sulla balistica di una certa persona dobbiamo tenercela cara e rispettarla per quello che vale.
Cosa che evidentemente non abbiamo saputo fare, non ci resta che fare il mea culpa!

ùcredo di aver capito,ma mi sfugge l'episodio,siccome siamo una grande famiglia(almeno io reputo così migra) sarebbe giusto sapere l'episodio , se c'è stato!
 
Re: dove è finito beppe58?

Anche se da un pò non si collega, in privato quattro chiacchere le fà sempre....ad inizio caccia ci siamo scambiati qualche pm.... :wink:
 
Re: dove è finito beppe58?

ciromenotti ha scritto:
Peppone,ti chiedo pubblicamente, un Tuo ritorno nella area delle Anatre...Manca, molto la Tua Signorile cultura....

Per quello che può contare, mi associo all'appello di Sandro..... [allah.gif]
 
Re: dove è finito beppe58?

Dove esattamente sia finito non lo so, ma se non c'è più qualche motivo ci sarà!
Forse le sue notizie precise e le sue profonde competenze davano fastidio a qualche nostro collega. Non credi?
 
Re: dove è finito beppe58?

ggramoli ha scritto:
Dove esattamente sia finito non lo so, ma se non c'è più qualche motivo ci sarà!
Forse le sue notizie precise e le sue profonde competenze davano fastidio a qualche nostro collega. Non credi?

La tua è una disamina completamente gratuita, potrebbe solo essersi rotto del forum, non credi?
 
Re: dove è finito beppe58?

Penso che Beppe faccia parte di Migra tanto quanto il sale nel mare.... [allah.gif]
I suoi resoconti e le sue risposte sempre a modo erano e saranno graditissime a tutti......bentornato Beppe... :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto