Dedicato al Montoya...

Re: Dedicato al Montoya...

Vi e' poco da far gli spiritosi ve lo do denny de vito,e te Messima me pari l'ORSO YOGHI....Dopo Lando posta i due fischioni per il Montoya, visto mai si fosse dimenticato come son fatti.....

Giornata ventosa, con poco volo,la dea fortuna ci aveva assistito bene, fin dall'inizio...4 ciossi ci son venuti prima a buio, tra gli stampi,difficili da vedere, e poi troppo vicini al richiamo vivo, nell'attesa ci girano per tre volte uccelli diffidenti,rientrano passano,ma non calano mai,la scelta era di tentare con i 4 ciossi I tonti tornano ben visibili, stretti stretti..Purtroppo, Er Sor Lando, mi spara troppo basso, e frullano tutti via, ne involtolo due in fuga..... Ma capita, fa parte della meravigliosa caccia alla anatre..Se le ammazzi sempre, poi alla fine di annoi...Un po' di pepe nel culo non guasta mai......... [spocht_2.gif]
 
C

ciromenotti

[Trilly-77-24.gif]

Ieri 12-XI-2009

Appuntamento con Alcedo,Mauruzio amico d'infanzia,siamo cresciuti insieme..Un tipaccio che il primo di ogni anno si tuffa ad Anzio, per festeggiare l'anno nuovo.

Arriviamo alle 5,00 al parcheggio della laguna ci vestiamo velocemente e ci avviamo alla botte numero 13..Rognosa per la collocazione,e per la difficolta nell' attraversare la stessa, ormai allagata completamente,e ricca d'inside..

La strada la conosco bene, da oltre 18 anni vado tranquillo nel solito punto di traversata..Scendo in acqua faccio tre quattro passi ..Azzo mi trovo attanagliato dal fango che non mi da scampo..E via un bel semi tuffo in laguna, con la coscia sinistra ..Mi rialzo e cerco di rientrare ma avevo perso la stabilita, e vaiiiiii Altro semi bagno con la gamba destra e azzoooo era gelatissima avevo acqua negli stivali fino al culo ero zuppo..Lo stronzino di Alcedo mi fa; che fai il bagno di notte!!!!...Va be' si decide di aggirare il piscinone e piu' lunga la strada..Avevo i pesci negli stivali.....Arriviamo alle botti,preparo la tesa i vivi il moyo e entriamo in caccia....Nel silenzio rotto solo dallo starnazzare delle anatre arriva un mestolone si mette appena fuori dagli stampi...Dico; Mauri mena .Lui no Sa', e fuori e lungo..A mauri da mena ...Tira e molla er mestolone come e' venuto va via...Fan..Ulo,,Intanto avevo freddo alle cosciette al culetto!!!! Dope altri cinque minuti d'incanto ne arriva un altro si mette e comincia di navigo ad avvicinarsi alla botte..Dai Mauri mena..Aspetta Sa aspetta..E che vuoi aspetta, sta entrando in botte lo vedi e a 15 metri che vuoi che si suicidi da solo..Tan!!!! La mestolona si disfa in acqua, esce la raccoglie e la mettiamo ai laccioli...Si sente sparare qualche colpo in laguna..Ci sfilano uccelli diffidenti un discreto movimento..All'improvviso da destra entra un capoverde, che tenta di sfondare le anatre lo chiamano stoppata del volo accoppa le ali e entra bene mi alzo e tan l'involtolo in aria..Mentra cade vedo er Matto de Maurizio che allunga il fucile lo seguo e tatannn..Povero capoverde!!!!!! Gli chiedo;Mauri' perche' hai tirato era morto?? Lui muoveva er collo... e perche' anche te hai risparato????? Rido...Mica e' giusto che tu tiri e io guardo mentre lo disfi......Azzo che freddo mi decido, mi tolgo gli stivali calzini svuoto i cosciali avevano tre litri d'acqua dentro..Strizzo i calzini avevo i piedi lessi e puzzavo di vongola verace marcia.... E che fa' quello stronzino di Maurizio... fa foto ai miei poveri piedi e calzini ero appollaiato sulla tavola come un gallinaccio.......Mi metto due buste ai piedi semi umidi e rimetto il tutto......E cominciamo a mangiare biscottini, avevo bisogno di calorie.....Il sole e' gia' alto e comincio a star meglio .......Dal sole, accoppato di ali, silenzioso come un fantasma, entra un codone maschio, bellissimo nell' aspetto maestoso, il re della palude.......Lo si guarda quel tanto che basta...Ma vorresti che non finisse mai..Tatan!!!!!..... S'involtola in un nugolo di penne!!!!!!Maurizio esce visibilmente scosso, dalla scena bellissima,piena di sole che illuminava quel tratto suggestivo di Laguna......... Gli dico non volevi mezz'ora fa' er codone?? Ecco accontentato........La soddisfazione e tanta.....Tutto perfetto...
Verso le 10,40 telefona er Montoya..hihihihihihi [Trilly-77-24.gif] Lo passo a Maurizio, che gli dice che non avevamo preso nulla, er Monty tutto contento,della nostra purga, ride, come un matto..Ma il sorriso dura molto poco, Maurizio gli dice la verita.... [Trilly-77-24.gif] er Monty dalla gioia passa alla disperazione piu' totale [17] ......Visto mai che si dimenticasse come son fatte le anatre, Mauri, posta tutte le foto...Va facci er piacere.....

Hoo Monty, domani son di nuovo di scena, sempre li In Laguna botte 5!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Dedicato al Montoya...

ciromenotti ha scritto:
Vi e' poco da far gli spiritosi ve lo do denny de vito,e te Messima me pari l'ORSO YOGHI....Dopo Lando posta i due fischioni per il Montoya, visto mai si fosse dimenticato come son fatti.....

Giornata ventosa, con poco volo,la dea fortuna ci aveva assistito bene, fin dall'inizio...4 ciossi ci son venuti prima a buio, tra gli stampi,difficili da vedere, e poi troppo vicini al richiamo vivo, nell'attesa ci girano per tre volte uccelli diffidenti,rientrano passano,ma non calano mai,la scelta era di tentare con i 4 ciossi I tonti tornano ben visibili, stretti stretti..Purtroppo, Er Sor Lando, mi spara troppo basso, e frullano tutti via, ne involtolo due in fuga..... Ma capita, fa parte della meravigliosa caccia alla anatre..Se le ammazzi sempre, poi alla fine di annoi...Un po' di pepe nel culo non guasta mai......... [spocht_2.gif]

Va bene un pò di pepe al culo....però il rodimento di culo è sicuro. [****.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Dedicato al Montoya...

alcedo ha scritto:
evvai sono riuscito a inserire le foto eccovi ciromenotti ammollo

Ciro con che gli hai tirato a quel pedalino, mi sembra stoppacciato? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Dedicato al Montoya...

****.
Ciromenotti-Cristian de Sica mi aveva fatto ridere.
Ma Ciromenotti-Danny de Vito, mi fa scompisciare.............. [lol.gif] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto