Dedicato al Montoya...

Re: Dedicato al Montoya...

[Trilly-77-24.gif]
alcedo ha scritto:
questa è vista dal "basso"
Sta foto mi ricorda quando, sempre Ciro si dimenticò gli stivaloni a Roma e venne in botte (la 14) con le sue Logan ricoperte con due buste di plastica (una della GS e un'altra della COOP) nastrate, gli mancava solo la zampogna, sembrava uno zampognaro natalizio. [Trilly-77-24.gif] Comunque funzionò.
 
Re: Dedicato al Montoya...

...ragazzi mi fate un'invidia.. [tenerezza.gif] ...sono emozioni che purtroppo non ho la fortuna di poter vivere....l'attraversamento a notte fonda delle lagune,lo stendere i richiami in mezzo agli stampi...l'attesa,l'arrivo dei selvatici e anche solo il vederli passare anche senza degnare ai richiami....TROPPO BELLO....!!!!!! [eusa_clap.gif]
 
Re: Dedicato al Montoya...

Povero Monty.. come lo maltrattate... fossi in lui vi metterei il tritolo in botte.
Ma in fondo che gli frega?? E' innamorato ed è questo che conta nella vita... [cupidarrow.gif] [couple.gif] [hearts.gif] [11]
 
Re: Dedicato al Montoya...

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Dovresti vedere che pelle liscia,e rosa, gli e' venuta da quando sgorilla.... [17] [17]
 
Re: Dedicato al Montoya...

Povero monty cosi me lo fai scainare come un cane con le emorroidi ahahahahahah.
Comunque ciro il tuo solito culetto non finisce mai èèè.....non fare l'ingordo daccene un pochetto anche a noi ahahahah.
comunque complimenti sono felice per voi
 
Re: Dedicato al Montoya...

[17] [17] [17] A Monty, ma che te fai dì da sti due paraculi. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Dedicato al Montoya...

lando ha scritto:
Eccoci di nuovo, domenica ritocca a me e al Ciro.
Mi raccomando Ciro, laccioli porta fortuna, toscanelli porta fortuna, i Ringo porta fortuna li porto io, e poi una bella strofinata al tuo culone.
E lunedì ve la raccontiamo.. comunque vada, sarà un successo. [rire.gif]
mi raccomando i ringo esclusivamente alla vaniglia e se riesci a fargli bagnare il c..o funziona anche meglio. IN BOCCA AL LUPO
 
Re: Dedicato al Montoya...

alcedo ha scritto:
ambasciator non porta pena, messaggio di Ciromenotti per Montoja: visto mai ti fossi dimenticato come sono fatti i codoni Ciro ha giusto giusto una femminona da farti vedere (orbetello 13/12/09 -oggi-)

Ma perchè ce l'avete tanto col Montoya? Non prenderà le papere, ma la passera si, sempre caccia è!!! [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Re: Dedicato al Montoya...

Gianni ha scritto:
alcedo ha scritto:
ambasciator non porta pena, messaggio di Ciromenotti per Montoja: visto mai ti fossi dimenticato come sono fatti i codoni Ciro ha giusto giusto una femminona da farti vedere (orbetello 13/12/09 -oggi-)

Ma perchè ce l'avete tanto col Montoya? Non prenderà le papere, ma la passera si, sempre caccia è!!! [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Dedicato al Montoya...

MATTEO(DIRK) ha scritto:
...ragazzi mi fate un'invidia.. [tenerezza.gif] ...sono emozioni che purtroppo non ho la fortuna di poter vivere....l'attraversamento a notte fonda delle lagune,lo stendere i richiami in mezzo agli stampi...l'attesa,l'arrivo dei selvatici e anche solo il vederli passare anche senza degnare ai richiami....TROPPO BELLO....!!!!!! [eusa_clap.gif]

macche attraversamento, i richiami, i selvatici, l'emozione più grande è stata vedere ciro col culo bagnato [Trilly-77-24.gif] cadeva in acqua che sembrava ubriaco che scene meravigliose!!!
P.S. scusa matteo se ho preso spunto dal tuo post
 
Re: Dedicato al Montoya...

alcedo ha scritto:
l'emozione più grande è stata vedere ciro col culo bagnato [Trilly-77-24.gif] cadeva in acqua che sembrava ubriaco che scene meravigliose!!!

Avrei pagato per vedermi la scena [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Dedicato al Montoya...

Eccoci di nuovo, domenica ritocca a me e al Ciro.
Mi raccomando Ciro, laccioli porta fortuna, toscanelli porta fortuna, i Ringo porta fortuna li porto io, e poi una bella strofinata al tuo culone.
E lunedì ve la raccontiamo.. comunque vada, sarà un successo. [rire.gif]
 
Re: Dedicato al Montoya...

alcedo ha scritto:
ma alla fine anche se bagnati i risultati si vedono
P.S. Sandro le ali del germano tienile da parte magari servono al Montoja per il mojo "nettunese"
che siete belli tutte e due [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Dedicato al Montoya...

ma alla fine anche se bagnati i risultati si vedono
P.S. Sandro le ali del germano tienile da parte magari servono al Montoja per il mojo "nettunese"
 
Re: Dedicato al Montoya...

ambasciator non porta pena, messaggio di Ciromenotti per Montoja: visto mai ti fossi dimenticato come sono fatti i codoni Ciro ha giusto giusto una femminona da farti vedere (orbetello 13/12/09 -oggi-)
 
Re: Dedicato al Montoya...

oggi giornata nera ad orbetello io ed Egidio alla 6 Ciromenotti e il papà di egidio alla 5. Non si è visto nulla per tutta la mattina tranne quando Ciro ha aperto le valvole e una coppia di fischioni si è andata a suicidare esattamente sotto una doppionata di ciro e del papà di Egidio. Pazienza anche questo è la caccia, i particolari li lascio raccontare al sor ciro mentre io mi limito a portare un ambasciata da parte di ciromenotti per il Montoja, dato che questo è un post a lui dedicato,: CASOMAI ti sei scordato come sono fatti i fischioni ti dedico questa foto
 
Re: Dedicato al Montoya...

che belli che siete pultroppo quel poveraccio che sta a sinistra ha i giorni contati al massimo 2 quindi goditi sabato l'ultima botte a orbetello che domenica sei mio, gia' ho rimediato il tutto x fare un nuovo moyo.allora pistola da mattazione sta pronta non ti preuccupare sandri'é un attimo non senti nulla,il macellaro di fiducia ce l'ho é il tak,x lavorare i maiali é un mostro,la formalina se rimedia due motorini da lavatrice si trovano x farti girare le ali,le olivette ascolane e il pezzo de ribollita lo potemo toglie sai com'é dovessi iniziare a puzzare di freschino [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ,un pezzo di corrugato con il filo te lo facciamo uscire dal c..o,be penso che come moyo dovresti andare bene anzi molto meglio di quello che abbiamo creato io e il tak,visto che ormai tutti gli amici del sito sanno che hai un c..o schifosamente grande,pero' io mi pongo una domanda:ma le piattole non te vengono mai?oppure,non calpesti mai una mina anticarro in laguna mentre vai in botte?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto