complimenti alla trasmissione di cacciaepesca sui fischi

Re: complimenti alla trasmissione di cacciaepesca sui fischi

franco3 hai ragione... vanno fatti i complimenti a quella trasmissione l'ho vista anche io e sono rimasto colpito,il problema che io non riesco in nessuna maniera a far funzionare correttamente il mio forze perche' è uno di quelli commerciali che si trovano in armeria o forze perchè sono proprio negato io,te sai darmi qualche dritta?il mio fischio è buono o ne devo prendere uno di miglior qualità?? grazie mille
ciao tak
 
Re: complimenti alla trasmissione di cacciaepesca sui fischi

franco3 hai ragione... vanno fatti i complimenti a quella trasmissione l'ho vista anche io e sono rimasto colpito,il problema che io non riesco in nessuna maniera a far funzionare correttamente il mio forze perche' è uno di quelli commerciali che si trovano in armeria o forze perchè sono proprio negato io,te sai darmi qualche dritta?il mio fischio è buono o ne devo prendere uno di miglior qualità?? grazie mille
ciao tak
 
Re: complimenti alla trasmissione di cacciaepesca sui fischi

ragazzi in quella trasmissione si parlava del richiamo del fischione che si poteva ottenere fondendo due fondelli di due calibri diversi..qual erano i calibri il 12 ed il 16??
 
Re: complimenti alla trasmissione di cacciaepesca sui fischi

Tak83 ha scritto:
franco3 hai ragione... vanno fatti i complimenti a quella trasmissione l'ho vista anche io e sono rimasto colpito,il problema che io non riesco in nessuna maniera a far funzionare correttamente il mio forze perche' è uno di quelli commerciali che si trovano in armeria o forze perchè sono proprio negato io,te sai darmi qualche dritta?il mio fischio è buono o ne devo prendere uno di miglior qualità?? grazie mille
ciao tak


Tak83, io il fischio l'ho preso da Roberto Segala...
prima di decidermi ho consultato un sacco di siti e tipi di fischi commerciali...
non mi convincevano per niente...ed il costo è sempre alto..
con 35 € lo prendi da Segala, te lo sedisce a casa e se vuoi ti aiuta via telefono nell'so, anche se ti allega il dvd con le istruzioni in inglese...
io lo so usare poco, ma tra tesa, mojo e fischio qualche cosa la sparo!!
ciao
Franco
 
Re: complimenti alla trasmissione di cacciaepesca sui fischi

franco3 ha scritto:
Ciao a tutti,
vorrei complimentarmi con il Sig. Bruno Modugno, per la trasmissione di ieri sera sui fischi per gli uccelli(anatidi), c’èra il mitico Segala che ha fatto vedere come costruisce e adopera i sui fischi!!
Complimenti a tutti bravi…
Un saluto anche al Roberto Segala sempre disponibile e cortese.
Ciao
Franco
la trasmissione non l'ho vista franco , non ho l'abbonamento, approfitto anch'io per salutare e complimentarmi con Roberto Segàla persona veramente cortese e disponibile, sto imparando ad usare il suo richiamo e i primi successi si vedono...non è facile però insito [lol.gif]
 
Re: complimenti alla trasmissione di cacciaepesca sui fischi

andrewdedda ha scritto:
ragazzi in quella trasmissione si parlava del richiamo del fischione che si poteva ottenere fondendo due fondelli di due calibri diversi..qual erano i calibri il 12 ed il 16??

mi sembra calo 8 e 10 o 10 e 12...
se era 12 e 16 l'avrei fatto.
ciao
Franco
 
Re: complimenti alla trasmissione di cacciaepesca sui fischi

Tak83 ha scritto:
franco3 hai ragione... vanno fatti i complimenti a quella trasmissione l'ho vista anche io e sono rimasto colpito,il problema che io non riesco in nessuna maniera a far funzionare correttamente il mio forze perche' è uno di quelli commerciali che si trovano in armeria o forze perchè sono proprio negato io,te sai darmi qualche dritta?il mio fischio è buono o ne devo prendere uno di miglior qualità?? grazie mille
ciao tak
INTANTO DEVI COMINCIARE COL SAPERE CHE SI SOFFIA CON LA BOCCA [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] (solo uno può in un altro modo [badair.gif] e tu sai chi è)
 

franco3

Utente Registrato
Messaggi
649
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Ciao a tutti,
vorrei complimentarmi con il Sig. Bruno Modugno, per la trasmissione di ieri sera sui fischi per gli uccelli(anatidi), c’èra il mitico Segala che ha fatto vedere come costruisce e adopera i sui fischi!!
Complimenti a tutti bravi…
Un saluto anche al Roberto Segala sempre disponibile e cortese.
Ciao
Franco
 
Re: complimenti alla trasmissione di cacciaepesca sui fischi

franco3 ha scritto:
andrewdedda ha scritto:
ragazzi in quella trasmissione si parlava del richiamo del fischione che si poteva ottenere fondendo due fondelli di due calibri diversi..qual erano i calibri il 12 ed il 16??

mi sembra calo 8 e 10 o 10 e 12...
se era 12 e 16 l'avrei fatto.
ciao
Franco
franco io in calibri nn ne capisco molto...ma di solito nn vanno in multipli di 4...io ricordavo 12 e 16...anche perche' ho caomprato delle cartucce del calibro 8 e nn mi sembrano molto adatte per fare un richiamo...boh...il calibro 10 nn lo ho mai sentito
 
Re: complimenti alla trasmissione di cacciaepesca sui fischi

andrewdedda ha scritto:
franco3 ha scritto:
andrewdedda ha scritto:
ragazzi in quella trasmissione si parlava del richiamo del fischione che si poteva ottenere fondendo due fondelli di due calibri diversi..qual erano i calibri il 12 ed il 16??

mi sembra calo 8 e 10 o 10 e 12...
se era 12 e 16 l'avrei fatto.
ciao
Franco
franco io in calibri nn ne capisco molto...ma di solito nn vanno in multipli di 4...io ricordavo 12 e 16...anche perche' ho caomprato delle cartucce del calibro 8 e nn mi sembrano molto adatte per fare un richiamo...boh...il calibro 10 nn lo ho mai sentito

forse mi sto sbagliando, devo rivedere l'episodio registreto e poi ti dico!!
ciao
Franco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto