LE ANATRE ED OCHE VARI SISTEMI DI CACCIA.

Tranquillo,tutte le notti. :cry: :cry: :cry: :cry: nei sogni pero'...
come cxxxo faccio che questi **** hanno chiuso tutte le mie zone ,sigh,sigh......sigh....parchi,parchi,oasi e li mo********cci loro.
 
Tartaruga.ninja ha scritto:
VA BENE,VA BENE , RITIRO TUTTO QUANTO DETTO,L'UMILTA' HA PREVALSO.

Scusatemi se sono sembrato arrogante,chi mi conosce puo' assicurare che sono il contrario,mi sono permesso di scrivere le mie esperienze,nn volevo dire che quando mi serve un'anatra da fare all'arancia giro l'angolo e dopo 2 minuti sono con la papera in mano,conosco benissimo le difficolta' e le insidie di questa caccia .....con un po' di esperienza diventa piu' facile ma devi fare sempre i calli sotto il culo per poter portare una preda a fine giornata a casa.

SONO STATO SCUSATO?

PERFETTO! Qua la mano!
 
però che dolce sinfonia per le mie orecchie a tale caccia specie di notte.Killer1 ( 3 diavoletti)
 

Shot at 2007-07-21
Shot at 2007-07-21
Il fischione riconoscibile dal collo corto a confronto alle ali,nn è diffidente neanche in gruppo,crede facilmente al gioco,si possono fare buoni carnieri nel passo ,specialmente una volta quando si poteva andare fino il 10 marzo

Shot with E4300 at 2007-07-21
 
e no sei male informato, chiedi di Isabella, ci ho parlato l'altra sera, allo stato attuale è ricoverato un mio collega.Killer1( 3 diavoletti)
 
Tartaruga.ninja ha scritto:

Shot at 2007-07-21
Shot at 2007-07-21
Il fischione riconoscibile dal collo corto a confronto alle ali,nn è diffidente neanche in gruppo,crede facilmente al gioco,si possono fare buoni carnieri nel passo ,specialmente una volta quando si poteva andare fino il 10 marzo

Shot with E4300 at 2007-07-21
Io prendo spesso quelli americani, che sono leggermente diversi da quelli europei, in quanto hanno la faccia verdastra invece di marrone, e il sommo della testa è più bianco che crema. Dal punto di vista della bellezza sono secondi solo al codone, dal punto di vista culinario sono le anatre migliori, in quanto (vedi la forma del becco, come quello dell'oca) sono predominantemente erbivori e granivori, come le oche.
 
e poi dite che i BECCACCIAI sono esaltati e fissati, guardate che aria che avete tirato su qui dentro, meno male che io di papere non ne capisco un cavolo :D :D :D :D :D

fammene andare va! qui fra poco comincia a puzzare! :D :D :D :D :D
 
Re: LE ANATRE ED OCHE VARI SISTEMI DI CACCIA.

Riesumo questo post perchè veramente interessante (in pasticolare la litigata di lando e il killer ahahahah) cmq apparte gli scherzi merita davvero la lettura!
 
brillo ha scritto:
e poi dite che i BECCACCIAI sono esaltati e fissati, guardate che aria che avete tirato su qui dentro, meno male che io di papere non ne capisco un cavolo :D :D :D :D :D

fammene andare va! qui fra poco comincia a puzzare! :D :D :D :D :D

I beccacciai sono esaltati per definizione... :D :D :D noi siamo gente povera e sofferente che sgrana gli occhi e le orecchie quando sente certi discorsi... :wink: :wink: :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto