AIUTO!!!!!! DA CHE ORA ARRIVANO LE PRIME ANATRE

Re: AIUTO!!!!!! DA CHE ORA ARRIVANO LE PRIME ANATRE

MATTEO(DIRK) ha scritto:
STOP....!!! [eusa_hand.gif] e a me il permesso per venire a caccia con noi non lo chiedete.....??? [eusa_naughty.gif] bravi,bravi....a parte gli scherzi si potrebbe fare benissimo una cacciata insieme,ma da voi,perchè qua è più probabile fare una passeggiata [Trilly-77-24.gif] insieme......!!!! comunque io mi accontento anche di una bella cena tutti insieme........Comunque Boban se tu cacci nelle zone di Milu e Fanale,quest'anno,se era un anno un po' più decente dovevo farci una mattinata sul Monte.....però fra il lavoro e il passo che è stato scarsissimo non son riuscito...

Milu e Fanale dove sono? Non le conosco.....io le zone di Sant'Angelo-Urbania non le conosco, non sono mai andato a caccia da quelle parti.....so che l'Orsaiola è un buon posto per le beccacce, ma nulla più.....
 
Messaggi
781
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Scusate siccome domani mattina io e Lex vogliamo andare al lago verso le 4:00 [1] può andare bene come ora o è tardi..?? [26] vi spiego che speriamo nelle anatre di passo e non in quelle stanziali [5a]
 
Re: AIUTO!!!!!! DA CHE ORA ARRIVANO LE PRIME ANATRE

[Trilly-77-24.gif] no Boban.... Milu e Fanale sono due ragazzi,uno d'Acquaviva e l'altro di frontone...e mi hanno sempre detto che cacciano sul Monte.....
 
Re: AIUTO!!!!!! DA CHE ORA ARRIVANO LE PRIME ANATRE

eggià...mi pare di capire che siamo nelle stesse condizioni! Laghetti sperduti...puo' capitare la botta di culo, un passo esagerato che ti fa trovare le anatre..però son rare ste occasioni!
 
Re: AIUTO!!!!!! DA CHE ORA ARRIVANO LE PRIME ANATRE

-lex- ha scritto:
volevo aprirlo io sto topic, molto interessante! Come detto il nostro laghetto è un laghetto a 350mt di altitudine sugli appennini marchigiani, in una valle dove ci son altri 4-5 laghi! Però questo laghetto è più solito attirare germani e alzavole, forse perchè han più roba da mangiare sul fondo e tra le canne...mentre ci son altri laghi più "puliti" e grossi dove invece si ferman più anatre di superficie!

Cmq l'idea era quella di andar alle 4 e sperar che cantino i richiami vivi...

domanda: al canto del germano dovrebbero venire un po' tutti gli anatidi giusto?

Perchè una volta non mi invitate visto che stiamo molto vicini!?!??! [lol.gif]
 
Re: AIUTO!!!!!! DA CHE ORA ARRIVANO LE PRIME ANATRE

ciao ragazzi di marchigiano ci sono anche io solo ke caccio dalle parti di ancona e comunque sia io sono nelle vostre stesso condizioni ho un piccolo appostamento in una zona vicino a casa dietro il monte conero al confine del parco solo che non è una valle frequentata da anatre piu che altro possono capitare alzavole o germani ma è un pokino ke non sparo.ah le ultime lo fatte sul musone girando e vagando [5a] .comunque in bocca al lupo a tutti e credo che io come voi dobbiamo aspettare una bella burrascata di vero freddo non quello che abbiamo adesso in modo che ste anatre si muovano un po ovunque anche nei nostri laghetti [up.gif] ciao
luca
 
Re: AIUTO!!!!!! DA CHE ORA ARRIVANO LE PRIME ANATRE

a gaurda.. non è che non l'avessi fatto per chissà quale motivo! é semplicemente perchè stiam nella stessa zona, e ovviamente qua da noi vedi anke te che non è come succede a molti qua del forum, che stanno in posti fantastici e pieni zeppi di animali!

Ti dico, noi era più di 1 mese che non sparavam a n'anatra...oggi c'han fatto la sorpresa, ma il più delle volte non si spara il fucile purtroppo, e penso che anche da voi...

Cmq se un gg si volesse organizzare ben venga, decidiam che fare e si fa. Capirai siam a 2 passi...

Invece se tu avessi qualche amico sarebbe ankora più bello andar a far na cacciata su verso il Po' o su di là... [lol.gif]
 
Re: AIUTO!!!!!! DA CHE ORA ARRIVANO LE PRIME ANATRE

-lex- ha scritto:
a gaurda.. non è che non l'avessi fatto per chissà quale motivo! é semplicemente perchè stiam nella stessa zona, e ovviamente qua da noi vedi anke te che non è come succede a molti qua del forum, che stanno in posti fantastici e pieni zeppi di animali!

Ti dico, noi era più di 1 mese che non sparavam a n'anatra...oggi c'han fatto la sorpresa, ma il più delle volte non si spara il fucile purtroppo, e penso che anche da voi...

Cmq se un gg si volesse organizzare ben venga, decidiam che fare e si fa. Capirai siam a 2 passi...

Invece se tu avessi qualche amico sarebbe ankora più bello andar a far na cacciata su verso il Po' o su di là... [lol.gif]

Alla fine il carniere è la cosa che conta meno, l'importante è passare una bella giornata e conoscere gente nuova.....almeno per me. Tanto io ai cappotti ci sono fin troppo abituato!!! [meaculpa.gif] [tenerezza.gif]
 
Re: AIUTO!!!!!! DA CHE ORA ARRIVANO LE PRIME ANATRE

-lex- ha scritto:
e allora facciamola sta cacciata! Te a che vai di preciso? sei come noi che andiam un po' a tutto?

Io vado a tutto e non vado a niente! [Trilly-77-24.gif]
Al passo fino alla metà di novembre, poi tordi e merli a fossi e beccacce.
 
Re: AIUTO!!!!!! DA CHE ORA ARRIVANO LE PRIME ANATRE

carletto the hunter ha scritto:
E a me non mi invitate!?!?!? [Trilly-77-24.gif]

No a te no!!! [Trilly-77-24.gif]
Scherzo, speriamo come l'anno scorso di rifare il raduno dei Marchigiani, visto che quest'anno ce n'è anche qualcuno in più.....Vediamo se riusciamo ad organizzarlo.....
 
Re: AIUTO!!!!!! DA CHE ORA ARRIVANO LE PRIME ANATRE

STOP....!!! [eusa_hand.gif] e a me il permesso per venire a caccia con noi non lo chiedete.....??? [eusa_naughty.gif] bravi,bravi....a parte gli scherzi si potrebbe fare benissimo una cacciata insieme,ma da voi,perchè qua è più probabile fare una passeggiata [Trilly-77-24.gif] insieme......!!!! comunque io mi accontento anche di una bella cena tutti insieme........Comunque Boban se tu cacci nelle zone di Milu e Fanale,quest'anno,se era un anno un po' più decente dovevo farci una mattinata sul Monte.....però fra il lavoro e il passo che è stato scarsissimo non son riuscito...
 
Re: AIUTO!!!!!! DA CHE ORA ARRIVANO LE PRIME ANATRE

Dipende al posto di caccia a che ora arrivi....
Comunque le anatre cominciano a venire verso le 5.30! Ciao! [20]
E in bocca al lupo!FACCI SAPERE! [eusa_clap.gif]
 
Re: AIUTO!!!!!! DA CHE ORA ARRIVANO LE PRIME ANATRE

volevo aprirlo io sto topic, molto interessante! Come detto il nostro laghetto è un laghetto a 350mt di altitudine sugli appennini marchigiani, in una valle dove ci son altri 4-5 laghi! Però questo laghetto è più solito attirare germani e alzavole, forse perchè han più roba da mangiare sul fondo e tra le canne...mentre ci son altri laghi più "puliti" e grossi dove invece si ferman più anatre di superficie!

Cmq l'idea era quella di andar alle 4 e sperar che cantino i richiami vivi...

domanda: al canto del germano dovrebbero venire un po' tutti gli anatidi giusto?
 
Re: AIUTO!!!!!! DA CHE ORA ARRIVANO LE PRIME ANATRE

MATTEO(DIRK) ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] no Boban.... Milu e Fanale sono due ragazzi,uno d'Acquaviva e l'altro di frontone...e mi hanno sempre detto che cacciano sul Monte.....

Azzorola, avevo capito male!! [26] [Trilly-77-24.gif]
A orecchio non mi dicono niente, ma probabile che li conosca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto