annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

X TUTTI GLI ISCRITTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Re: X TUTTI GLI ISCRITTI

Caro avvocato il problema te lo spiego io.

....a chi si pone così è difficile spiegare le regole [/quote]

@Ricciolo,
    eppur ci sono riusciti .... Incredibile vero?

@Mimmo,
    vada per il caffè. Io verrò domenica con mia figlia.

PS: sono contento per il chiarimento!
    PPS: per i prossimo messaggi: "Caro Salvatore" e non "Caro Avvocato"

Grazie e saluti a tutti.

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da mimmotursi
      Carissimo Salvatore,
      sei sempre notevolmente squisito e ti ringrazio per esserti esposto in prima persona.
      Voi tutti ora penso e son certo abbiate capito la mia posizione che ha una sola colpa - ex 68ino MOLTO poco diplomatico ma fumantino e sincero - ma cosa volete quando si nasce non si cambia ne si disconoscono le origini specialmente poi per noi cacciatori.
      Ragazzi, Signori vi attendo tutti al Game Fire ed ora corro in banca per farmi aumentare il fido sulla carta di credito: caffè PAGATO per TUTTI !!!
      ....Vedi piano piano, inizi a capire lo spirito di questo forum, e forse noi iniziamo a conoscerti meglio, però a noi tutti è dispiaciuto il modo di come hai cercato d'importi è soprattutto, l'attacco diretto e poco consono al buon Marco83....saluti Ivan (uno dei tanti moderatori di questo splendido forum)
      il mio motto...La caccia è uno stile di vita

il mio avatar...IN ONORE DEL MIO ASTER

il mio essere... Zio Ivan il Calabrisazzo puro

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da salgaglia
        Caro avvocato il problema te lo spiego io.

....a chi si pone così è difficile spiegare le regole
        @Ricciolo,
        eppur ci sono riusciti .... Incredibile vero?

@Mimmo,
        vada per il caffè. Io verrò domenica con mia figlia.

PS: sono contento per il chiarimento!
        PPS: per i prossimo messaggi: "Caro Salvatore" e non "Caro Avvocato"

Grazie e saluti a tutti.[/quote]

Caro Salvatore, sono contento anch'io.
        Non do un giudizio su Mimmo che senz'altro sarà una bravissima persona schietta e sanguigna e certamente onesta e leale. Soltanto aveva sbagliato a porsi con Marco in quel modo e usando quel linguaggio.
        Riguardo a te , vorrà dire che d'ora in poi ti chiameremo avvocato solo quando ci gireranno le scatole: per ora ti meriti un bel Caro Salvatore!!!!
        Quando la vita ti da mille ragioni per piangere, hai sempre mille e una ragione per sorridere...

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da ivan
          Originariamente inviato da mimmotursi
          Carissimo Salvatore,
          sei sempre notevolmente squisito e ti ringrazio per esserti esposto in prima persona.
          Voi tutti ora penso e son certo abbiate capito la mia posizione che ha una sola colpa - ex 68ino MOLTO poco diplomatico ma fumantino e sincero - ma cosa volete quando si nasce non si cambia ne si disconoscono le origini specialmente poi per noi cacciatori.
          Ragazzi, Signori vi attendo tutti al Game Fire ed ora corro in banca per farmi aumentare il fido sulla carta di credito: caffè PAGATO per TUTTI !!!
          ....Vedi piano piano, inizi a capire lo spirito di questo forum, e forse noi iniziamo a conoscerti meglio, però a noi tutti è dispiaciuto il modo di come hai cercato d'importi è soprattutto, l'attacco diretto e poco consono al buon Marco83....saluti Ivan (uno dei tanti moderatori di questo splendido forum)

zio ma cosa vuoi che sia per marchino lui è COMUNISTA è abituato
          cmq ragazzi il buon mimmo andava ripreso con un minimo di delicatezza essendo nuovo, se il fallo non è cattivo in campo ti ammooniscono e ti avvisano poi se esageri ti sbattono fuori, in questo caso il pisano fa un po come quella magistratura ROSSA giustizialista
          COMUNISTA! COMUNISTA!

A PARTE GLI SCHERZI SOLO UNA COSA CI TENGO A DIRE CERCATE DI USARE SEMPRE LO STESSO METODO E METRO CON CHI SBAGLIA

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
          X