UN APPASSIONATO, CERCA ALTRO APPASSIONATO

58beppe

Utente Registrato
Messaggi
3,248
Punteggio reazioni
279
Punti
88
Dopo molti mesi di forum, avendo conosciuto alcuni colleghi in gamba, preparati, seri e appassionati, nonchè stabilito rapporti di feeling con molti, mi permetto di lanciare questo "appello", fermo restando che ringrazio comunque x l'attenzione e la cortesia di "leggere bene" tra le righe.

Se qualche appassionato di anatidi o di ricarica pesante crea cartucce specifiche, pesanti (min.37gr), baby e magnum, ed intende fare prove pratiche anche sperimentali e confrontare esperienze, sono a disposizione in privato (anche se non sono sicuramente bravo come tanti altri sulla ricarica).

Sono disponibile col collega-ghi che decideranno di dedicare tempo e idee alla ricarica di queste cartucce da provare (con dosi segnalatemi anticipatamente) e concordate, di sostenere tutti i costi, più margine % x il costruttore x il tempo dedicato x le cartucce stabilite, TALVOLTA SPERIMENTALI rispetto alle soluzioni proposte dalle aziende produttrici,caricate a blocchi di cinquanta-cento x singolo tipo, da testare poi con ns chokes, e con più fucili, anche a caccia.

Il motivo è xchè la precisione è fondamentale in questa fase e proprio x questo preferirei un appassionato-collega ad una armeria di s.marino, dove già facciamo caricare le ns baby d'uso standard e con dosi consolidate, con soddisfazione e serietà.

Parlo di roba spesso strana o con uso di bossoli di cartone se del caso, così come tipo dispersanti iperveloci pesanti, oppure magnum leggere veloci, o x tiri estremi con borre-steel, e tanta voglia di scambiare idee "balzane" con uno come me e provare, fallire, riprovare, fallire, ritentare, migliorare, aggiustare, avvicinarsi, mettere a punto ..... soddisfazione di aver creato qualcosa di valido x te e la tua passione.

X mera scelta di costi e conoscenza corrente deve avere padronanza in particolare, di ricarica di almeno 1-2 delle seguenti polveri:
MB - TECNA - M92s - A0 (magari si trovasse jk3 o costasse meno HI800x);
pallini ramati-nikelati-piombo di qualità;
inneschi e borre diverse, buffer;
cartucce a contenitore rovesciato.
Costo finale x cartuccia: min.0,35-max 0,50e.
Precisione di carica dentro ..... il fuori non mi interessa x niente.

Vincoli:
residenza del collega: Em.Romagna e Regioni limitrofe
Veneto-Lombardia-Piemonte-Liguria-Toscana-Umbria-Marche, salvo che l'interessato fuori zona me le metta a disposizione in queste zone.
tempi: circa 2mesi x almeno 4-5 blocchi di munizioni.

Scrivo su acquatici xchè mi sento più ..... a casa, dove batte una passione autentica (senza finalità commerciali o protagonismi, ben sapendo che ci sono sempre animali più furbi di noi ..... e delle ns cartucce !!).

COMUNQUE GRAZIE A TUTTI ..... anche a chi è lontano.
Risposte in area private, con pm.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto