Re: MOTORINO ELETTRICO

tempo fa ci fu un post aperto su questo argomento...prova a vedere un po in quest area sicuramente lo troverai...cera anche il num. telefonico di chi li vendeva se nnn mi sbaglio
 
Re: MOTORINO ELETTRICO

Rudi4x4 ha scritto:
Mi hanno detto che i motorini dentro le anitre sono quelli delle Fotocopiatrici e fax che sono a bialbero e a basso consumo e ci stanno perfettamente!

Ne vale la pena scassare una fotocopiatrice per il motorino [lol.gif] comunque se non vuoi chiedere all'estero saottini ha diversi tipi di motori rivolgiti a lui...
 
Re: MOTORINO ELETTRICO

il motorino non è altro che quello delle vecchie stampanti a modulo continuo.
NE TROVa A CAMIONATE NEGLI SFASCIA CARROZZE O RACCOLTA PC VECCHI.
Non impazzire o spender soldi inutilmente anche perchè fai prima a comprarne uno nuovo.
Ciao
 

USVA75

Utente Registrato
Messaggi
712
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Buonasera a tutti . Il mio compagno di caccia ha rotto il motorino elettrico da 6 volt bialbero del suo mojo. Sapete se in giro c'e' qualcuno che vende pezzi di ricambio. Vi posto una foto . Grazie a tutti Usva75 [Trilly-11-11.gif]
 
Re: MOTORINO ELETTRICO

zeagar ha scritto:
puoi comprarlo direttamenti qui http://www.mojooutdoors.com/ paghi con carta di credito e ti arriva con UPS in 5 giorni


sono interessato all'argomento e sono andato sul sito indicato. Ho letto che spediscono solo in america. Ti chiedo se tu hai già provato oppure se ho capito male io. Ti sarei grato per una tua risposta

franco
 
Re: MOTORINO ELETTRICO

I motori per modellismo di solito sono monoalbero.
Io un paio me li feci mandare da Nannini, oppure puoi provare da Saottini, anche lui li ha.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto