annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

MOTORINO ELETTRICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

MOTORINO ELETTRICO

Buonasera a tutti . Il mio compagno di caccia ha rotto il motorino elettrico da 6 volt bialbero del suo mojo. Sapete se in giro c'e' qualcuno che vende pezzi di ricambio. Vi posto una foto . Grazie a tutti Usva75

• Zoom Testo
    Re: MOTORINO ELETTRICO

tempo fa ci fu un post aperto su questo argomento...prova a vedere un po in quest area sicuramente lo troverai...cera anche il num. telefonico di chi li vendeva se nnn mi sbaglio
    L' amore per la caccia presuppone simpatia per la natura e gusto di andare all' aperto

COMMENTA

• Zoom Testo

cerco motorino per mojo mallard vedi qua
      L' amore per la caccia presuppone simpatia per la natura e gusto di andare all' aperto

COMMENTA

• Zoom Testo

io andrei in qualsiasi negozio di modellismo, quasi tutte le macchine telecomandate e elettriche li montano...
        "Ciao Carlo ora potrai cacciare come e quando vuoi! Un giorno ci rivedremo...nel frattempo dammi un occhio..."

...lo Spaniel,è il più antico dei nostri cani da schioppo, e, senza dubbio genericamente il più utile al cacciatore sportivo, essendo in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi Setter, Pointer o Retrievers..mentre nessuno di essi si trovano in grado di restituire la cortesia....

COMMENTA

• Zoom Testo

io non sono andato ovunque nella mia zona e nulla se qualcuno di voi sa qualcosa ?
          Nel passato le persone nascevano nobili. Oggi giorno la nobiltà deriva dalle proprie azioni.

COMMENTA

• Zoom Testo

I motori per modellismo di solito sono monoalbero.
            Io un paio me li feci mandare da Nannini, oppure puoi provare da Saottini, anche lui li ha.
            Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

• Zoom Testo

puoi comprarlo direttamenti qui http://www.mojooutdoors.com/ paghi con carta di credito e ti arriva con UPS in 5 giorni

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da zeagar
                puoi comprarlo direttamenti qui http://www.mojooutdoors.com/ paghi con carta di credito e ti arriva con UPS in 5 giorni

sono interessato all'argomento e sono andato sul sito indicato. Ho letto che spediscono solo in america. Ti chiedo se tu hai già provato oppure se ho capito male io. Ti sarei grato per una tua risposta

franco

COMMENTA

• Zoom Testo

in effetti loro non spediscono,prova qui www.rchuntingstore.com oppure su cabelas,io ho comprato da tutte e due,seri e veloci non problem.

COMMENTA

• Zoom Testo

Mi hanno detto che i motorini dentro le anitre sono quelli delle Fotocopiatrici e fax che sono a bialbero e a basso consumo e ci stanno perfettamente!
                    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da Rudi4x4
                      Mi hanno detto che i motorini dentro le anitre sono quelli delle Fotocopiatrici e fax che sono a bialbero e a basso consumo e ci stanno perfettamente!
                      Ne vale la pena scassare una fotocopiatrice per il motorino comunque se non vuoi chiedere all'estero saottini ha diversi tipi di motori rivolgiti a lui...
                      Ciao Dome,
                      LA caccia è passione

COMMENTA

• Zoom Testo

il motorino non è altro che quello delle vecchie stampanti a modulo continuo.
                        NE TROVa A CAMIONATE NEGLI SFASCIA CARROZZE O RACCOLTA PC VECCHI.
                        Non impazzire o spender soldi inutilmente anche perchè fai prima a comprarne uno nuovo.
                        Ciao
                        ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

• Zoom Testo

stasera smonto l a stampante di mio papà
                          MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                          X