Re: Richiami Zink

si tempo fa ci parlai anch'io con roberto segala ed è una persona gentile paziente ed è molto ma molto bravo...parlando per telefono anche lui si complimentava per l'operato della zink che negli usa è una roba molto professionale e si complimentava anche per il loro operato raggiungendo un top di richiami che nessuno al mondo produce ovviamente per tipi di caccia e specialmente di zone...ovviamente roberto esporta anche il suo prodotto e va anche forte...per ora mi sono preso questo della zink che male non fa...intanto sto aspettando di ricevere uno fabbricato da roberto che ritengo molto ma molto professionale nell'ambito..specialmente qui da noi...
 
Re: Richiami Zink

anche io ho avuto a che fare con roberto segala...una persone scuisita...potresti parlare chiedendoli consigli...nn dice mai di no per qualsiasi cosa li si chieda...io da lui mi son fatto mandare un richiamo per il germano in legno fatto appositamente per le mie zone nn molto aperte...
 
Re: Richiami Zink

ciao, io l'ho preso da Segala, non sono molto bravo all'utilizzo ancora!!
ma con la pratica mi specializzerò!!
io vi consiglio di provarlo, è una persona paziente e gentile, t elo spedisce e se ti piac elo pagh altrimenti lo mandi indietro.
con me sei è comportato motlo bene, non è pubblicità è solo un consiglio da un appassionato all'altro.
cordialità
Franco
 

Magnum

Utente Registrato
Messaggi
1,780
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Salve ragazzi come da titolo ho acquistato un richiamo della zink da ebay marca americana campione in america per quanto riguarda la fabbricazione di richiami per anatre e quant'altro..apparte la gamma che è vastissima con prezzi in euro che oscillano intorno ai 100 e gli 85 euro.Io credo di aver fatto un ottimo acquisto voi ne avete mai sentito parlare? questo è il sito internet della fabbrica http://www.zinkcalls.com questo è un video di dimostrazione http://www.youtube.com/watch?v=w3EgycXPhFI a voi i commenti magari già lo possedete o forse vi avrò dato un ottima idea per qualche acquisto :D
 
Re: Richiami Zink

Io personalmente ne ho acquistato uno tramite un buon artigiano in Italia,è fatto di legno stile Arkansas ed è adatto alla rifinitura"Timber".Ora ne stò cercando uno stile"Open Wather"e mi sono guardato in giro in internet ,anche nel sito da te segnalato,purtroppo il probblema grosso è che non li puoi provare fin che non li compri e una volta comperati non li puoi restituire.Fammi sapere come ti trovi..........
 
Re: Richiami Zink

franco3 ha scritto:
ciao, io l'ho preso da Segala, non sono molto bravo all'utilizzo ancora!!
ma con la pratica mi specializzerò!!
io vi consiglio di provarlo, è una persona paziente e gentile, t elo spedisce e se ti piac elo pagh altrimenti lo mandi indietro.
con me sei è comportato motlo bene, non è pubblicità è solo un consiglio da un appassionato all'altro.
cordialità
Franco


Stiamo parlando della stessa persona.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto