Re: rimango sbalordito...

Per i costi di spedizione ( avevo chiesto per 10/20 stampi ) questa è la risposta che ho ricevuto. !
Hi,
All our Internation al shipping is done via the USPS International Priority. The USPS charges strictly by weight. 6 Life-size decoys would be approximately $51.50 to mail to Italy.
Thank-you, WebbedConnection (we hunt, too!)
 
Messaggi
868
Punteggio reazioni
2
Punti
16
rimango sbalordito ogni volta che vedo attrezzatura di caccia e specialmente di quella alle anatre targata USA...sono bellissimi...il piumaggio tipo quello del germano sembrano quasi veri...sarebbe bello averne qualcuno nel gioco....sono troppo avanti
 
Re: rimango sbalordito...

andrewdedda ha scritto:
penso che sia riferito a tutti i pezzzi...cioeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma guardate bene i codoni...danno impressione di essere veri...uno spettacolo


Ohh... quasi quasi sparerei anche a questi!!!!
 
Re: rimango sbalordito...

E' vero sono bellissimi!
Chi li produce? Si possono acquistare magari on-line ?
 
Re: rimango sbalordito...

renamor ha scritto:
Per i costi di spedizione ( avevo chiesto per 10/20 stampi ) questa è la risposta che ho ricevuto. !
Hi,
All our Internation al shipping is done via the USPS International Priority. The USPS charges strictly by weight. 6 Life-size decoys would be approximately $51.50 to mail to Italy.
Thank-you, WebbedConnection (we hunt, too!)
significa che la spedizione tramite posta dei 6 stampi costa 51 dollari..non è tanto..son circa 40 euro..poco più..
qua uno costa 6-7 euro!
 
Re: rimango sbalordito...

Sono bellissimi ma quando si usano fan presto a cambiare colore specialmentecon acque torbide
 
Re: rimango sbalordito...

Davvero bellissimi....Ragazzi per le spedizioni dagli stati uniti non preoccupatevi...se trovate un venditore serio cn feedback alti non ci sono problemi, io l'anno scorso ho comprato un germano ali girevoli della mojo mallard (la migliore) sempre da ebay e il venditore è stato precisissimo e gentilissimo, l'unico problema sono i tempi di arrivo...dagli stati uniti ci impiega circa un mese ad arrivare...se avrete un po di fortuna 3 settimane cm è capitato a me...
 
Re: rimango sbalordito...

ska ha scritto:
renamor ha scritto:
Per i costi di spedizione ( avevo chiesto per 10/20 stampi ) questa è la risposta che ho ricevuto. !
Hi,
All our Internation al shipping is done via the USPS International Priority. The USPS charges strictly by weight. 6 Life-size decoys would be approximately $51.50 to mail to Italy.
Thank-you, WebbedConnection (we hunt, too!)
significa che la spedizione tramite posta dei 6 stampi costa 51 dollari..non è tanto..son circa 40 euro..poco più..
qua uno costa 6-7 euro!
Come non è tanto?
Resto dell'idea che il prezzo degli stampi è escluso ed in piu' si devono aggiungere i diritti doganali che sono abbastanza cari ( ho comprato diverse volte negli USA via internet )
 
Re: rimango sbalordito...

...sughero e colori non brillanti x acque senza corrente, plastica 'appesantita' sempre con colori non brillanti x acque correntive e sopratutto okkio al posizionamento(parere personale)...guardassi solo alla bellezza..metterei delle foto al posto degli stampi [Trilly-77-24.gif] . Comunque belli
 
Re: rimango sbalordito...

renamor ha scritto:
ska ha scritto:
renamor ha scritto:
Per i costi di spedizione ( avevo chiesto per 10/20 stampi ) questa è la risposta che ho ricevuto. !
Hi,
All our Internation al shipping is done via the USPS International Priority. The USPS charges strictly by weight. 6 Life-size decoys would be approximately $51.50 to mail to Italy.
Thank-you, WebbedConnection (we hunt, too!)
significa che la spedizione tramite posta dei 6 stampi costa 51 dollari..non è tanto..son circa 40 euro..poco più..
qua uno costa 6-7 euro!
Come non è tanto?
Resto dell'idea che il prezzo degli stampi è escluso ed in piu' si devono aggiungere i diritti doganali che sono abbastanza cari ( ho comprato diverse volte negli USA via internet )

circa il 20% di dogana. 51 dollari solo la sped.
pap
 
Re: rimango sbalordito...

rotts ha scritto:
Davvero bellissimi....Ragazzi per le spedizioni dagli stati uniti non preoccupatevi...se trovate un venditore serio cn feedback alti non ci sono problemi, io l'anno scorso ho comprato un germano ali girevoli della mojo mallard (la migliore) sempre da ebay e il venditore è stato precisissimo e gentilissimo, l'unico problema sono i tempi di arrivo...dagli stati uniti ci impiega circa un mese ad arrivare...se avrete un po di fortuna 3 settimane cm è capitato a me...


Quoto ho coprato 100 euro di coltelli smith&wesson dal Tennessee c'han messo 3 settimane ad arrivare ma non ho pagato nessuna spesa doganale...l'unica cifra che ho pagato è il prezzo del coltello + la spedizione che era se ricordo bene di 25$...se calcolate che a spedire in Italia ci voglion minimo 10 euro con paccocelere 3...la convenienza c'è...

Stessa cosa per un giubbino 3in1 della Browning...in armeria qui da me costava 330 euro scontato...stesso giubbino dall' Ohio 145 $ + 40$ di spedizione...185$ totale...tralaltro il dollaro era in uno dei periodi di maggior ribasso...un'affarone...

Comprate senza paura da chi ha tanti feedback!
 
Re: rimango sbalordito...

...io posso dirti le mie esperienze.
Ho avuto:
1 mojo germano maschio pagato una barca di soldi a CABELA'S ma le ali rotatnti bianche di cartone pressato al vento forte volan via.
1 mojo germano maschio e 1 mojo germano femmina fatto con anatre impagliate e quindi con le piume ma mi si è sfasciato dopo 5 volte perchè MOLTO DELICATO.
Mi son fatto fare da un artigiano mio conoscente
1 mojo germano maschio e 1 mojo germano femmina di latta con ali rotanti di latta e fissate con viti a brucola. Mi è costato soltanto 100 euro + 20 di trasporto ognuno ed è indistruttibile anche perchè sono a tenuta stagna ed il motorino interno è anche lui a tenuta stagna.
Ora mi sto facendo afre OCHE selvatiche ma li il prezzo sarà sulle 200/250 ma per colpa di colui che gli fa lo stampo in plastica.
Se vuoi qualche gedrmano o oca basta che me lo dici anche perchè sto ragazzo ha perso il lavoro e quindi lo si aiuta.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto