Re: Primos feeding call

Ce l'ho, non lo stesso, ma simile .... ma sinceramente non so dirti se abbia mai funzionato. Preferisco centomila volta i fischi a fiato umano, che con molta pratica riescono anche a riprodurre e meglio il " chicchiericcio " tipico di quello da te postato, che comunque esteticamente mi piace molto.
 
Re: Primos feeding call

lo conoscete? qualcuno l'ha usato?

Feedin-Mallard.png


lasciamo stà le battute sui dildo.... :rolleyes:
Ciao bello.....si tratta del richiamo per anatra detto "A mantice"......Non è il massimo ma può aiutarer chi non sa soffiare .
Io circa venti o trenta anni fa ne avevo uno con la Trombetta in legno anziché in acrilico e dopo un anno o due l'ho tolta dal Mantice e da.li in avanti ho imparato a soffiare .
Quindi secondo me meglio soffrire un poco subito e partire direttamente con i richiami a bocca.
Ciaooooo ,Paolo.
....a proposito tu ci vieni al raduno?.....vuoi che sia la volta buona che ci si conosce?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Primos feeding call

a me il techetè non riesce, ho visto su youtube che con quel coso viene decentemente (almeno mi sembra).... boh, mi sembrava un'alternativa valida in attesa di imparare
Il raduno? Dè, ci vengo si, non me lo perderei per nulla al mondo ;)
 
Re: Primos feeding call

a me il techetè non riesce, ho visto su youtube che con quel coso viene decentemente (almeno mi sembra).... boh, mi sembrava un'alternativa valida in attesa di imparare
Il raduno? Dè, ci vengo si, non me lo perderei per nulla al mondo ;)

Gianluca....il teketeketeke, con i fischi a bocca non è difficile da imparare, il 17 marzo vedrai che tra me, joe, bota e company ti faremo "scuola guida"


Ciao,Marco
 
Re: Primos feeding call

Ce l'ho, non lo stesso, ma simile .... ma sinceramente non so dirti se abbia mai funzionato. Preferisco centomila volta i fischi a fiato umano, che con molta pratica riescono anche a riprodurre e meglio il " chicchiericcio " tipico di quello da te postato, che comunque esteticamente mi piace molto.
Oh Fabio, ci fai preoccupà! :eek:
 
Re: Primos feeding call

Lo usa uno dei miei compagni al chiaro, non è la stessa marca, personalmente il suono non mi pace molto, lo trovo abbastanza "gracchioso" però essendo manuale il mio amico lo trova comodo perchè con una mano fa suonare questo e contemporaneamente fischia l'alzavola, lui riesce a fare due modalità di suono: uno con movimento laterale ed uno con movimento dal basso all'alto. Diciamo che in giro c'è di meglio e che se ti prendi il fastidio di esercitarti un po i richiami a fiato offrono prestazioni superiori con risultati migliori sia in termini suono espresso che di richiamo vero e proprio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto