Re: gabbione per richiami vivi

MIRKO76 ha scritto:
ska ha scritto:
dipende quanto grande è il luogo di caccia..e quante anatre vuoi mettere all'interno...posterò delle foto della mia appena possibie...
circa un ettaro e mezzo .......per ora abbiamo 6 germanelli e 2 fischioni ma vorremmo prenderne ancora.............con le foto e il numero che tieni dentro forse mi e' piu' chiaro :) grazie per ora!!!!!
tre campi e mezzo quindi..più o meno come il mio..io tengo in un recinto(4m x 2) un maschio e tre femmine campionesse e in un'altro recinto(3m x 1,5) due alzavole..maschio e femmina..!! l'esperienza di questi anni mi dice di non mettere mai due maschi nello stesso recinto..prima o dopo ne trovi uno morto..e nemmeno mescolare alzavole e germani..gelosia assurda dei maschi..! se devo aggiungere qualche maschio lo lego (legittimamente come si può fare) e lo metto fuori del recinto..questo specie a stagione avanzata quando serve qualche maschio in più..
 
Re: gabbione per richiami vivi

ska ha scritto:
dipende quanto grande è il luogo di caccia..e quante anatre vuoi mettere all'interno...posterò delle foto della mia appena possibie...
circa un ettaro e mezzo .......per ora abbiamo 6 germanelli e 2 fischioni ma vorremmo prenderne ancora.............con le foto e il numero che tieni dentro forse mi e' piu' chiaro :) grazie per ora!!!!!
 

MIRKO76

Utente Registrato
Messaggi
185
Punteggio reazioni
0
Punti
6
amici lagaioli,quanto lo avete fatto grande il gabbione per i richiami?noi abbiamo deciso di farlo 2mt largo per 6mt lungo . ci sembrava una misura normale.spero in qualche consiglio utile sia per la misura sia per il piazzamento :) [29]
 
Re: gabbione per richiami vivi

caro amico, le misure vanno bene rapportate al numero di richiami, e per il posizionamento la regione toscana ha delle regole ben precise, che troverai nel testo unico dei regolamenti sulla caccia...
 
Re: gabbione per richiami vivi

dipende quanto grande è il luogo di caccia..e quante anatre vuoi mettere all'interno...posterò delle foto della mia appena possibie...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto