Re: Wind Duck Mojo

Dove dovrei usarli io x 80% del tempo sarebbero fermi o si muoverebbero appena
Mi spiace ma un acquisto del genere non l'avrei mai fatto.............o tira vento a 70 orari o le ali girano in modo anomalo ossia troppo lentamente........poi con il vento a 70 orari non girano le anatre ....vedi tu......
Procurati un bel motorino 6 volte e adattarlo si mojo......buon lavoro.
Ma perché questi consigli/info non li chiedete prima di effettuare l'acquisto?
Ciao,Paolo


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Wind Duck Mojo

Io ed un amico li abbiamo, ma li usiamo su una giostra quando cacciamo al campo anche se abbiamo fatto qualche modifica...una su tutte è mettere due cuscinetti sui fori dei bastoncini delle ali in maniera di avere un movimento più fluido e duraturo con un po meno rumore.
Ciao,
Alberto
 
Re: Wind Duck Mojo

Mi spiace ma un acquisto del genere non l'avrei mai fatto.............o tira vento a 70 orari o le ali girano in modo anomalo ossia troppo lentamente........poi con il vento a 70 orari non girano le anatre ....vedi tu......
Procurati un bel motorino 6 volte e adattarlo si mojo......buon lavoro.
Ma perché questi consigli/info non li chiedete prima di effettuare l'acquisto?
Ciao,Paolo


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ciao Joe, qualche consiglio prima dell'acquisto l'avevo chiesto...:p...non è che i soldi si buttano dalla finestra, con qualche modifica (sempre senza ausili elettrici) dovrebbero essere ottimi per dove caccio io, Ti farò sapere
IBAL

- - - Aggiornato - - -

Io ed un amico li abbiamo, ma li usiamo su una giostra quando cacciamo al campo anche se abbiamo fatto qualche modifica...una su tutte è mettere due cuscinetti sui fori dei bastoncini delle ali in maniera di avere un movimento più fluido e duraturo con un po meno rumore.
Ciao,
Alberto

Grazie per il prezioso consiglio Alberto, non dubitavo che qualche modifica avrei dovuto farla sopratutto per il movimento, ne ho presi due perchè in futuro pensavo proprio alla giostra o qualcosa del genere!
IBAL!
 
Re: Wind Duck Mojo

Se ti piace il fai da te sono una buona base su cui iniziare.
Un mio amico ha preso quelli di colombaccio su cui ha cambiato le ali e messo il motore. Adesso sono perfetti ;)
Senza offesa ma già dal video .... fan schifo
Un ala che gira e l altra no non si può vedere
Anche il colore non credo sia il massimo ma su questo non me ne intendo
Quindi buon lavoro ciao
 

Lesina

Utente Registrato
Messaggi
192
Punteggio reazioni
78
Punti
18
Buongiorno a tutti,
ho acquistato due di questi nuovi richiami, a quanto pare dato il funzionamento esclusivamente meccanico dovrebbero dare ben pochi problemi inoltre le differenti velocità di rotazione delle ali date dal vento potrebbero risultare (o meno?) più naturali della velocità costante dell'elettrico, qualcuni li usa? E se si con che risultati? Prossimamente li proverò ma ogni consiglio è ben accetto! Video:
YouTube
Grazie
 
Re: Wind Duck Mojo

Concordo, sia sul video che è una schifezza sia sul fatto che vanno modificati, poi oltretutto li ha pure posizionati male rispetto al vento guardando questo video in laguna di star fishing pero’ paiono funzionare anche se di sicuro non sono così come ti arrivano: YouTube
IBAL

- - - Aggiornato - - -

Comunque su youtube trovi diversi video su modifiche da fare...
Ciao,
Alberto

Grazie Alberto soprattutto per i preziosi consigli
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto