Re: Prezzi cartucce B&P

Mauro le dual shock vanno bene ma oltre al costo (che tutto sommato non è proibitivo) picchiano molto. ne ho tirata qualcuna la scorsa stagione per provarle e (sparo con il supersport) ho sentito la botta sulla spalla.
 
Re: Prezzi cartucce B&P

Re: Prezzi cartucce B&P

Belli prezzi pure questi...per qualcosa di piu' economico tocca andare sul ferraccio puro allora...

- - - Aggiornato - - -

Belli prezzi pure questi...per qualcosa di piu' economico tocca andare sul ferraccio puro allora...
 
Re: Prezzi cartucce B&P

Se vuoi un'onesta cartuccia con pallini d'acciaio prova le Clever Mirage magnum costano attorno ai 10 euri la scatola da 25 e chi le usa dichiara che fino a 30 mt si può star tranquilli....


Ciao,Marco
 
Re: Prezzi cartucce B&P

Ciao Cica...la cartuccia che dice il menga la spariamo gia da qualche anno...sono 36g le trovi dai 9/10 euro a scatola da 25...e ti garantisco che I selvatici colpiti dai 35/40 metri non vanno via...e I metri che ti sto dicendo non sono detti a casaccio ma misurati con telemetro...per dirti l'ultimo giorno della scorsa stagione...abbiamo fatto una piccola tratta ale folaghe...la o avuto modo di vedere quanto efficace sia questa cartuccia anche su tiri fino ai 35/40 metri...e sparavamo con pallino del 3 e del 2...canne da 71cm e 2** qualche folaga cadeva ferita..poi subito ribattuta e recuperata dai nostri amici barboni...ma tante altre evidentemente colpite di pieno si spegnevano sul colpo...se mai provane una scatola cosi vedrai.
 
Re: Prezzi cartucce B&P

Le dual shock le fanno in 3 cariche. In bossolo da 70 da 32 o 34 g di pallini e una magnum camerata 76 con 36g di pallini. Ho provato solo le magnum e sono buonissime cartucce. Le magnum mi pare di pagarle 18 € in scatola da 10.

SAluti
 
Re: Prezzi cartucce B&P

Io ho usato le dual shock con 34 gr prese a 16 euro conf da 10 pz. Ma onestamente non ritengo c he il prezzo sia giustificato dalle prestazioni.
Trovo le rottweil waidmannsheil (o,80 euro) o le remington longe range (1euro) ugualmente buone e decisamente piu economiche.
 
Re: Prezzi cartucce B&P

Io ho usato le dual shock con 34 gr prese a 16 euro conf da 10 pz. Ma onestamente non ritengo c he il prezzo sia giustificato dalle prestazioni.
Trovo le rottweil waidmannsheil (o,80 euro) o le remington longe range (1euro) ugualmente buone e decisamente piu economiche.

Le dual shock sono no toxic e credo nessuno si sogni utilizzarle là dove concesso l'utilizzo del piombo .... ovvero in pochissimi contesti per la caccia agli acquatici
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Ho visto in rete un filmato su una battuta in valle con nuove cartucce della B&P sia in acciaio, che in rame che in tungsteno ad opera di Gianluca Garolini, ho visto delle cartucce che non conoscevo con doppia combinazione di pallini e a parte le storiche MG Tungsten da 4 euro a cartuccia sapete piu' o meno i prezzi di quelle in rame e quelle Steel in acciaio?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto