Re: Palombara Waders appostamento Acquatici

Buona sera. Ti dirò sono molto confortevoli la sensazione è di "tengono caldo" però ci ho passato una giornata intera a -2°/-3° ma non ero nell'acqua in quanto mi sono dedicato con profitto al contenimento delle cornacchie. Fai conto che almeno 3 volte nella giornata mi sono alzato dal capanno per sgranchire le gambe e ho sofferto un pochino le punte dei piedi ma facendo due passi risolvevo. Io essendo un "migratorista Integralista" ho sempre avuto problemi di questo tipo dove era possibile anni fa usavamo nel capanno stufa tipo Zibro per intenderci ma il Po era ghiacciato sulla riva per il primo metro. Ormai sono anni che non vedo più una situazione climatica simile poi da quello che ho visto tu sei del centro Italia non dovrebbero esserci problemi. Altrimenti un mio carissimo amico ha sempre usato calze con batterie e resistenza e a detta sua piedi bollenti. Resta il fatto che i prologic sono un prodotto onesto. Ciau.
 
Re: Palombara Waders appostamento Acquatici

Ciao.
Io ho acquistato quelli della prologic max 5 da un amico che aveva sbagliato numero. Ti dirò li ho usati tutta una giornata sotto zero devo dire ben fatti con tascone nella salopette. Sicuramente se vuoi risolvere il problema dei piedi freddi dovresti come ti è stato consigliato andare su thinsulate quelli americani (made in China) però hanno una marcia in più ma ti segnano nel portafoglio. Per concludere i Prologic hanno un buon rapporto qualità prezzo. Poi dipende da dove cacci, in Italia negli ultimi 10 anni le giornate gelide si contano sulla punta delle dita.
 
Re: Palombara Waders appostamento Acquatici

Ciao.
Io ho acquistato quelli della prologic max 5 da un amico che aveva sbagliato numero. Ti dirò li ho usati tutta una giornata sotto zero devo dire ben fatti con tascone nella salopette. Sicuramente se vuoi risolvere il problema dei piedi freddi dovresti come ti è stato consigliato andare su thinsulate quelli americani (made in China) però hanno una marcia in più ma ti segnano nel portafoglio. Per concludere i Prologic hanno un buon rapporto qualità prezzo. Poi dipende da dove cacci, in Italia negli ultimi 10 anni le giornate gelide si contano sulla punta delle dita.

Il mio problema sono solo i piedi o meglio le dita dei piedi ,stando fermo hai avuto problemi con la prologic max 5 xpo?
 

domenico.oliviero

Utente Registrato
Messaggi
130
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti da sempre ho freddo ai piedi quando faccio appostamento agli acquatici con i waders.
Apparte i waders americani o della Cabelas che sono introvabili in Italia.Cosa ne pensate delle Prologic neoprene xpo max 5 ?
oppure consigli su quale prendere e dove prenderle
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto