annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio Botte 2017/2018

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Re: Radio Botte 2017/2018

Confermo il movimento anche da noi, con Simon le chef e crio. Il carniere è stato non eccezionale ma buone per il periodo ed in linea con le ultime uscite non più da schedina. Mi segnalano inoltre diversi beccacini, una pavoncella in carniere, un bel volo di chiurli che non si vedevano da anni ed altri voli di anatre a mare. Questo per gli uccelli di palude.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
      Confermo il movimento anche da noi, con Simon le chef e crio. Il carniere è stato non eccezionale ma buone per il periodo ed in linea con le ultime uscite non più da schedina. Mi segnalano inoltre diversi beccacini, una pavoncella in carniere, un bel volo di chiurli che non si vedevano da anni ed altri voli di anatre a mare. Questo per gli uccelli di palude.
      Gran bella mattinata quella di oggi, mai visti così tanti colombacci e spettacolare la presenza dei chiurli, grazie anche Simone che mi ha messo a mio agio.
      Ciao Davide.

COMMENTA

• Zoom Testo

Ieri andati al chiaro dopo una settimana di riposo nella valle visto discreto movimento di germani ed qualche alzavola in due botti fatti 15 germani e 4 alzavole non è poco per il periodo che di magra migrazione comunque germani molto diffidenti sanno già leggere e scrivere

COMMENTA

• Zoom Testo

Sabato e domenica da lacrime........in oltre 25 anni di PDA non mi era mai capitato di non sparare nemmeno un colpo durante un fine settimana............

Spero mercoledì di rifarmi.......

Ciao,Marco.
          L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

Dopo qualche settimana di assenza dal chiaro (per dedicarmi ai tordi) sabato mattina arrivo di gran carriera per assaporarmi tutte le emozioni che questa caccia ci regala. Arrivo presto al capanno ed il chiaro, come al solito, è invaso dai germani. C'è anche un branchetto di moriglioni che però si alza insieme al grosso dei germani ben prima dello start! All'ora "buona" il chiaro si presenta deserto (cosa abituale quest'anno). Aspettiamo qualche minuto e il vuoto viene interrotto da tre alzavole che sorvolano il chiaro... passano un paio di volte dal mio capanno ma sempre troppo veloci per azzardare il tiro a buio... Da tre diventano, due, una mi sparisce nel buio!!! Poco dopo, vengo avvisato che la singola si era appena buttata davanti all'altro capanno mentre le altre due si vanno a posare nello sporco a dx del mio... Faccio sparare alla singola sperando che le due si involino in modo da potergli sparare. Bum e le due si alzano... ottimo colpo sulla prima alzavola che viene stoppata a pochi metri sopra le canne che delimitano il chiaro (pochi metri ancora e le canne avrebbero coperto la sua fuga); la seconda invece prende la strada sbagliata venedomi incontro e rendendo la coppiola agevole!!!
            Dopo questa azione, il tutto si ferma, ma vista la moria che quest'anno caratterizza questa prima parte di stagione ci accontentiamo!!! Non si vedrà più volar nemmeno una mosca!!!

Domenica invece, si ritorna alla normalità, e lo 0 torna a farla da padrone!!!

Saluti
            Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

siccome in questa stanza scrivete in pochi ho deciso di mettere "grazie" invece che "mi piace" perchè per me è sempre un piacere leggere di cacce dell'umido! grazie!
              colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo

Cimbella che devo scrive? Nn c'è un filo d'acqua e nn ho il chiaro. Animali in giro pochi o punti, sabato ho ammazzazouna coppia di germani e li ho buttati nel bussolo del sudicio, quando li ho eviscerati manca poco moio dal puzzo di bottino. Adesso nn gli tiro più almeno fino a che nn piove come Dio comanda

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo

Si scrive poco perchè poco c'è da scrivere.
                  laghetti asciutti, fiumi con poca acqua e tanta vegetazione che li ricopre, rendendoli impraticabili per le anatre, temperature da spiaggia ... c'è solo da piangere. Fatta una canapiglia "residente" in poco più che una pozzanghera che puzzava di acqua morta.
                  Finchè non piove in abbondanza mi dedicherò ad altro.

COMMENTA

• Zoom Testo

settimana molto fiacca uccelli nuovi assenti si vede col la luna cosa succede....speriamo piova e rinfreschi un po..
                    ciao mimetico

se gli affari vanno male il corpo nn deve patire.

COMMENTA

• Zoom Testo

bentornato Pifferaio Magico!
                      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo

Tra sabato e domenica sembra sia entrato qualche uccello (moriglioni e alzavole, ma anche fischioni e codoni), ma sono notizie riportate, nel nostro angolo si è visto poco e solo qualche germano.
                        Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

• Zoom Testo

Marco anche noi che abbiamo il chiaro non spariamo, ci stiamo dedicando ad altre cacciagioni tipo i colombacci che me è pieno e per ora ci limitiamo a controllare i movimenti ma credimi che tranne qualche trampoliere sporadico il nostro chiaro è praticamente deserto.

COMMENTA

• Zoom Testo

Riammessi in richiami vivi, purtroppo con l'esclusione di ben sette regioni...si vedano i vari comunicati nei vari siti.
                            Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo

Io ho preso un sacco di olive, ma non fanno quack, quack. Comunque resoconto veloce delle vicende del chiaro d.t. Sabato nessuno è andato causa tordi, domenica Bulgari cappotta. Ieri Simone porta 2 alzavole ed una germana, ma notare che alle 14 si fionda nel chiaro un branchetto di 10 alzavole che si mettono sparpagliate e se ne vanno indenni alle fucilate dell'amico. Per qualche racconto romazato dovete aspettare il mio ritorno alle cose d'acqua ... ma non se ne parla prima della fine della prossima settimana
                              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo

Direi che è prestino per tutto, dove vado io ci sono le folaghe, qualche alzavola e nulla più....3 giorni di caccia 4 pezzi in tutto. Se le temperature come già detto restano queste cambierà poco stiamo a vedere, innanzitutto grazie per tenerci aggiornati!
                                "Vegetariano" Parola Indiana per Cacciatore Incapace.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X