annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio Botte 2017/2018

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Re: Radio Botte 2017/2018

Che oo ragazzi!!! Qui continuano i numeri da schedina...si evita il cappotto ma è miseria nera!!! No si vede volare una mazza di nulla. Qualche alzavola la mattina a buio prima dello start che se ne vanno via prima del gong e poi si vede una due alzavole per mattina che sfrecciano veloci... il fine settimana + il lunedi si chiude con 3 alzavole 2 pavoncelle e 1 moriglione...

Saluti
    Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

Stamane grande movimento negli arenili: a buio è un continuo svolazzare a veloci battiti di ali di acquatici di grandi dimensioni, fischioni e germani. L'alba e calma, nuvolosa, vento assente e non offre nessun girare di becchi piatti ma a luce fatta vari branchetti di 8-10 alzavole ciascuno rientrano da mare verso le paludi dell'entroterra, è uno spettacolo per gli occhi dopo tanta magra vedere e sentire tutti questi uccelli; dopo il passaggio delle alzavole, di cui 6 vengono a casa con noi, passa un bel gruppone di fischioni abbastanza alti, ne buttiamo giù due e la soddisfazione è tanta, era dalla passata stagione che non vedevo questo bel movimento, complice sicuramente le temperature che si sono drasticamente abbassate negli ultimi due o tre giorni, siamo passati dai 5 gradi dell'alba di sabato allo 0 dell'alba di stamattina, freddo e neve sui monti muovono i pennuti, finalmente!

COMMENTA

• Zoom Testo

Mi associo a Gunny, qualcosa si muove, gli amici tornano a casa con 3 tedeschi e confermano il movimento iniziato domenica con 2 moriglioni 1 tedesco e 2 alzavole , a me resta il rammarico di non esserci stato per impegni di lavoro, ma sabato.....
        Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
        Un Cacciatore.

COMMENTA

• Zoom Testo

Qui tutto ghiacciato... se rimane così io vado a tordi...!

Stamani causa ghiaccio i colleghi hanno rigirato il sedere e sono tornati a nanna mentre ieri mattina evitano il cappotto con una singola alzavola malcapitata!!! Stagione da dimenticare!!!

SAluti

COMMENTA

• Zoom Testo

Vado non vado ... solito ritornello in scatola cranica d.t. Stavolta avevo anche una relazione da fare per lavoro .... una cosa veloce, un paio d'ore ... quindi Simone và da solo, ma quando alle 8 mi chiama col fiatone ..... finisco la relazione ed in un batter d'occhio sono a casa prendo gli attrezzi del mestiere e mi fiondo verso il chiaro. Qual'è stata la parola magica di Simone che ha mosso i neuroni venatori nella mia scatola cranica ? FISCHIONI !!!! Dopo un'alba movimentata con qualche alzavola tra cui una incarnierata altra padellata ed altre ancora al buio presenti con continui voli .... a giorno fatto un branchetto di 20 fischioni fanno qualche giro ed una volta alati e a tiro vengono presi di mira dall'amico chef, che solo e con 3 colpi non riesce a farne più di 2, ma contentissimo, trasmette a me il suo entusiasmo. Strada facendo, mi chiama per comiunicarmi l'andamento in zona ... oche, continui branchi di pavoncelle .... ma non ha fischi ..... anatre nulla più. Arrivo al capanno con pane ed affettati e da lì alle 16 che smonto non si muoverà più nulla se non un isolata punta di pivieri da vedere ma non toccare e 6 pavoncelle. Insomma io che appana arrivato tocco il culo di Simone ..... non ho altro da fare che sentire il racconto della cacciata mattutina dell'amico. Entusiaste per quel carniere di 3 uccelli bianchi ed una pavoncella che in questa misera stagione è oro. E pensare che in analoghe situazioni nelle 2 passate stagioni, Simone m'accoglieva al capanno con ben altra selvaggina da mostrare. Comunque un branco di 20 fischioni che si fiondano dopo 3 giri ..... val bene la cacciata
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo

continua il momento difficile in bassa, rompo la monotonia mercoledi' con un'alzavola e ieri con un germano..
              Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• Zoom Testo

Forza e coraggio ragazzi... di sicuro alzarsi la mattina con queste aspettative non è semplice!!! Speriamo in un miracolo!!!

Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo

da noi tutto ghiacciato , si faceva poco ora nulla , speriamo finisca presto tempo gelido buon natale paperai

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da eden Visualizza il messaggio
                    da noi tutto ghiacciato , si faceva poco ora nulla , speriamo finisca presto tempo gelido buon natale paperai
                    Grazie! TANTI TANTI AUGURI A TUTTI I PAPERAI e che il 2018 ci sia favorevole almeno per le ultime uscite!!
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   papera-natale.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 5.5 KB 
ID: 1698292
                    "Vegetariano" Parola Indiana per Cacciatore Incapace.

COMMENTA

• Zoom Testo

Purtroppo, dopo qualche giorno di speranza, ritorna tutto nella norma...stamane ci salva dal cappotto un germano ed abbiamo visto un paio di alzavole, nel pomeriggio facciamo un giro in una zona di passo tra le due riserve e niente, non si sposta nulla, al gong richiamo il cane e torno a casa afflitto e sconsolato. Il nostro chiaro non viene frequentato da almeno una settimana da nessun acquatico, fatto salvo per aironi, gambetti, qualche beccaccino ecc... Noi non molliamo, domani ci riproviamo, nel frattempo faccio i miei migliori auguri di buone feste a tutti i paludari! Non mollate!

COMMENTA

• Zoom Testo

Io fermo da più di 40 giorni per le note vicende, vi seguo giornalmente e comunque vi invidio, anche se di becchi piatti ne vedete pochi, vi assicuro che è meglio uscire senza vedere penna che essere costretti a casa non riuscendo a camminare.....

Colgo l'occasione per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie buone feste!!

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
                        L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

Auguri di buon natale a tutti voi paperari.

COMMENTA

• Zoom Testo

Auguri a tutti Voi amanti dei becchipiatti che frequentate questa stanza. Un'abbraccio affettuoso dal salento che mi trova in vacanza natalizia e, per quel poco concesso, a caccia di tordi ..... Ora quindi solo zip, per i quack, per me se ne riparla il prossimo anno.
                            W la caccia le papere e la patata
                            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo

Bravo Fabio viva le papere e la patata un buon natale a tutti

COMMENTA

• Zoom Testo

Buon natale a tutti

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...