annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio Botte 2017/2018

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Re: Radio Botte 2017/2018

L'ora magicaClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141213_073758.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.7 KB 
ID: 1698155Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CRL_1021.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 32.6 KB 
ID: 1698156

COMMENTA

• Zoom Testo

Dopo i 3 fischioni di ieri stamani ritorno alla normalità... ZEROOOOOOOOO!!!! In una decina di chiari morti 2 germani e 1 alzavola!!! non male!!!

Saluti
      Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

Meteo. Settimana prossima clamoroso ritorno del caldo. Ma perché quando ha fatto freddo. Stanno la vedo più brutta!!!!!! Come non mai!!!!. Andremo a pappagalli. Ha dimenticavo alba al chiaro il nulla.

COMMENTA

• Zoom Testo

Giusto!!!! Quindi non è per noi...

COMMENTA

• Zoom Testo

Benvenuto Paolo in migra ..... almeno le vicende domenicali del chiaro d.t. potresti raccontarcele tu. Ibal per domani
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo

Buongiorno a tutti, sono un vecchio iscritto ma non ho mai partecipato alle discussioni...
              vorrei cominciare al dare il mio contributo aggiornando le notizie sulla migrazione delle nostre amiche papere
              anche se quest'anno c'è veramente poco o niente da scrivere.
              io caccio nella fascia costiera compresa fra Marsala e Mazara del vallo, dove si vedono animali solo ed esclusivamente
              in migrazione . Fino ad oggi a parte pochissimi moriglioni e qualche canapiglia visti due settimane fa, non è entrato nessun animale nuovo. Aspettiamo fiduciosi la prossima luna, magari si smuove qualcosa

COMMENTA

• Zoom Testo

Secondo me, più della Luna bisogna aspettare il freddo vero. Quello che colpisce a nord dell'italia e poi il nord est. Quello che impedisce alle anatre di alimentarsi e le costringe a spostarsi in zone più idonee alle pasture. Calcoliamo che l'estonia, a causa di piogge persistenti per mesi, straripamenti di fiumi e temperatura incredibilmente mite, stà offrendo habitat idonei alla sosta di molti anatidi, mentre gli anni passati a metà novembre era tutto gelato. Un mio amico che và sempre a beccacce ad inizio novembre e per una settimana, mai come quest'anno ha visto anatre in numeri impressionanti e tante, ma tante alzavole, ma soprattutto una vastità di paludi inesistenti prima, create dalle abbondanti piogge. La passata stagione il 5 novembre dovette anticipare il ritorno a Roma a causa della neve e del gelo.
                sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo

Condivido pienamente.
                  An he secondo me il problema è proprio questo.
                  L'italia è terra di passaggio per molti selvatici, ma la migrazione è spinta dal clima dalla riproduzione e dalla ricerca di cibo.
                  per ora le condizioni dei paesi di provenienza sono ottimali e non sentono l'esigenza di partire.

COMMENTA

• Zoom Testo

non vola un di nulla qualche pezzo x gli appostamenti migliori e per chi combatte tutti i giorni con le unghie
                    ciao mimetico

se gli affari vanno male il corpo nn deve patire.

COMMENTA

• Zoom Testo

Vista l'assenza di becchi piatti, dedico il pomeriggio alla cucciolona, alla ricerca delle ultime quaglie e di qualche beccaccino. Tra un fosso e un altro (totale assenza di beccaccini) la drahthaarina va in ferma e si invola una coppia di mestoloni. Due botte e giú entrambi. Erano in una pozzanghera di due metri quadri.

COMMENTA

• Zoom Testo

Continua il nulla cosmico! Sono andato solo sabato...ieri l'ho dedicato alla piccola migratoria!
                        Sabato: 1 alzavola poi il nulla
                        Domenica: 1 alzavola poi il nulla

Nient'altro da aggiungere!!!

Saluti

Ps: ultimo aggiornamento. Stamani un germano con 4 colpi contati in tutto il padule!!!
                        Mah!!!
                        Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

Sabato gli amici che hanno presidiato il chiaro mi hanno raccontato di uno spettacolo mai visto prima, si inizia con una bella coppia di germani e poi via via un gioco quasi interminabile di alzavole che entrano e giocano sugli stampi a gruppi di 3/4 la volta regalando vere emozioni ai due soci che tornano a casa soddisfatti e con un bel bottino, inutile dire che domenica che toccava a me ho osservato il nulla cosmico che mi circondava ed ho sentito 3 botte in tutta la zona...e pazienza allora... :/

COMMENTA

• Zoom Testo

Un fine settimana incredibile al chiaro d.t. Mai successo a memoria, ma Sabato e Domenica gli amici che hanno presidiato sono tornati con 2 cappotti consecutivi. Questa mattina invece gli ospiti scappottano con un alzavola poi un beccacino e speriamo che qualcos'altro abbiano fatto. Stagione incredibile sotto ogni più nera previsione. Si continua a sperare in mutazioni climatiche, ma le previsioni non lasciano prefigurare nulla che possa accendere le nostre speranze se non quella che alla fine sono loro che decidono come e quando muoversi e noi a doverci far trovare preparati. Cosa che io stò demandando agli altri dal calduccio del mio letto.
                            sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo

Fine settimana passato tra lago e chiaro, risultato un alzavola.....pochi se non pochissimi spari nella zona finchè sfiniti ci siamo dedicati alla piccola migratoria cogliendo almeno qualche risultato....senza ghiaccio e freddo al nord non ce n'è.....
                              "Vegetariano" Parola Indiana per Cacciatore Incapace.

COMMENTA

• Zoom Testo

Notizie positive .... dalla prossima settimana arriva di tutto.
                                sigpic

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X