Re: caccia al campo

Comunque come dice Mirco l'importante è che le anatre passino per quella zona..poi la cultura su cui allestire il gioco è relativa..Dove le caccio io a un certo punto della stagione arano tutto,ma ho visto che mettendo i mojo anche sulla terra arata le anatre credono lo stesso e comunque continuano a passare sopra quella linea..

esatto, e' quello che dicevo poco sopra.
 
Re: caccia al campo

Io sempre su stoppia di grano,mais o soia..Sui girasoli mai sentito anche perché qui non li pianta nessuno..Non si finisce mai di imparare
 

paoloarmando123

Utente Registrato
Messaggi
150
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve
so che i germani vanno volentieri neu campi trinciati di mais qualcuno ha esperienza di campi trinciati di girasoli ?
 
Re: caccia al campo

in genere tutte le stoppie sono appetite ad una condizione....che si trovino su rotte di traccheggio e che siano state frequentate. Ho fatte delle belle cacciate pure sui medicai appena tagliati che si trovavao su rotte di traccheggio.
 
Re: caccia al campo

stampi non ne metto molti, una decina,tutti full body e magnum, 5 o 6 vivi e 2 o 3 mojo. A inizio stagione vado cosi' poi rimpicciolisco il gioco. Faccio 2 macchie di stampi e mojo lasciando aperto un corridoio centrale. I mojo ovviamente radiocomandati in maniera da poterli spegnere all'occorrenza con animali un filo piu' sospettosi.

grazie per il consiglio proverò,anche se dovrò fare a meno dei vivi che da noi sono proibiti
 
Re: caccia al campo

Comunque come dice Mirco l'importante è che le anatre passino per quella zona..poi la cultura su cui allestire il gioco è relativa..Dove le caccio io a un certo punto della stagione arano tutto,ma ho visto che mettendo i mojo anche sulla terra arata le anatre credono lo stesso e comunque continuano a passare sopra quella linea..
 
Re: caccia al campo

quanti stampi usi e come li posizioni e usi il mojo ?

stampi non ne metto molti, una decina,tutti full body e magnum, 5 o 6 vivi e 2 o 3 mojo. A inizio stagione vado cosi' poi rimpicciolisco il gioco. Faccio 2 macchie di stampi e mojo lasciando aperto un corridoio centrale. I mojo ovviamente radiocomandati in maniera da poterli spegnere all'occorrenza con animali un filo piu' sospettosi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto