annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caccia al campo

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caccia al campo

salve
    so che i germani vanno volentieri neu campi trinciati di mais qualcuno ha esperienza di campi trinciati di girasoli ?

Re: caccia al campo

si io ci ho cacciato spesso con ottimi risultati anche in tarda stagione, cosa ti interessa sapere?
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Io sempre su stoppia di grano,mais o soia..Sui girasoli mai sentito anche perché qui non li pianta nessuno..Non si finisce mai di imparare

COMMENTA

Anche in stoppie di sorgo ce da divertirsi......
        Ciao padelloni,
        Alberto

COMMENTA

in genere tutte le stoppie sono appetite ad una condizione....che si trovino su rotte di traccheggio e che siano state frequentate. Ho fatte delle belle cacciate pure sui medicai appena tagliati che si trovavao su rotte di traccheggio.
          Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Beati voi. Io le anatre nei campi le vedo giusto all'addestramento cani poi il nulla.
            Claudio

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
              si io ci ho cacciato spesso con ottimi risultati anche in tarda stagione, cosa ti interessa sapere?
              quanti stampi usi e come li posizioni e usi il mojo ?

COMMENTA

Originariamente inviato da paoloarmando123 Visualizza il messaggio
                quanti stampi usi e come li posizioni e usi il mojo ?
                stampi non ne metto molti, una decina,tutti full body e magnum, 5 o 6 vivi e 2 o 3 mojo. A inizio stagione vado cosi' poi rimpicciolisco il gioco. Faccio 2 macchie di stampi e mojo lasciando aperto un corridoio centrale. I mojo ovviamente radiocomandati in maniera da poterli spegnere all'occorrenza con animali un filo piu' sospettosi.

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
                  stampi non ne metto molti, una decina,tutti full body e magnum, 5 o 6 vivi e 2 o 3 mojo. A inizio stagione vado cosi' poi rimpicciolisco il gioco. Faccio 2 macchie di stampi e mojo lasciando aperto un corridoio centrale. I mojo ovviamente radiocomandati in maniera da poterli spegnere all'occorrenza con animali un filo piu' sospettosi.
                  grazie per il consiglio proverò,anche se dovrò fare a meno dei vivi che da noi sono proibiti

COMMENTA

Comunque come dice Mirco l'importante è che le anatre passino per quella zona..poi la cultura su cui allestire il gioco è relativa..Dove le caccio io a un certo punto della stagione arano tutto,ma ho visto che mettendo i mojo anche sulla terra arata le anatre credono lo stesso e comunque continuano a passare sopra quella linea..

COMMENTA

Originariamente inviato da Gio DK Visualizza il messaggio
                      Comunque come dice Mirco l'importante è che le anatre passino per quella zona..poi la cultura su cui allestire il gioco è relativa..Dove le caccio io a un certo punto della stagione arano tutto,ma ho visto che mettendo i mojo anche sulla terra arata le anatre credono lo stesso e comunque continuano a passare sopra quella linea..
                      esatto, e' quello che dicevo poco sopra.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X