Re: Apertura neofita ad anatre

Ciao, da neofita come Te i migliori auguri io ho cominciato a fare il paperaio anno scorso e mi stò divertendo tanto, caccio da appostamento sul lago mattino presto, concordo con quanto detto dai più esperti, io ho imparato quel poco che sò dai compagni di caccia poi per carità se ci metti del Tuo e tieni gli occhi aperti impari in fretta....Bellissima caccia complimenti!!
 
Re: Apertura neofita ad anatre

Ok,grazie mille,ogni suggerimento mi.sara' utile, il cacciatore che mi accompagnera' e' molto esperto in questa caccia, vedremo......intanto il fattore grosso abticipo per la grande velocita degli.acquatici,lo memorizzo e lo metto in cassaforte! Vi aggiorno appena so qualcosa in piu.....
 

Alepaiano

Utente Registrato
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,a breve iniziero' la prima stagione venatoria,l' apertura,col cacciatore di riferimento avverra' ad anatre......se avete consigli ,suggerimenti,sono.bene accetti....grazie in.anticipo.....
 
Re: Apertura neofita ad anatre

Salve a tutti,a breve iniziero' la prima stagione venatoria,l' apertura,col cacciatore di riferimento avverra' ad anatre......se avete consigli ,suggerimenti,sono.bene accetti....grazie in.anticipo.....

Quale miglior inizio !! Complimenti, il tuo compagno saprà sicuramente consigliarti.
 
Re: Apertura neofita ad anatre

Grazie mille, solo mi sento un impreparato.....conoscendo pochissimo la caccia a questi selvatici......
 
Re: Apertura neofita ad anatre

Da dove cominciamo! Sono tante le cose da sapere, ti consiglio di seguire il cacciatore di riferimento e di rubare con gli occhi quello che fanno i paperai che incontrerai, ogni zona ha metodi diversi, soprattutto attrezzati con le calosce, vestiario camo in goretex, fucile magnum gigliato per eventuali cartucce in acciaio, per il resto ti aiuterà il compagno, almeno per quest'anno, poi vedrai se vale la pena e se ti piace, io penso di si, la caccia alle anatre nel libero ogni giorno è un'avventura ed un emozione diversa.
Ibal
 
Re: Apertura neofita ad anatre

Ecco la storia paperai,dovrei approfondirla.....il fucile per adesso ho.un super 90 black eagles(appartenuto.a.mio.papa' del 98),e anche se vecchiotto per quest anno andra' bene.....l abbiagliamento ,non proprio goretex,ma puo andare......penso.mi.piacera' parecchio,di questo.ne sono convinto....
 
Re: Apertura neofita ad anatre

Dove caccerai?lago fiume chiaro ?tirate di passata o fate un gioco di stampi ? X il fucile intanto Va bene uno qualsiasi,poi se sarà la caccia che vorrai fare deciderai...
 
Re: Apertura neofita ad anatre

Fiume,presumo cacceremo di.passata, ma non.ne sono certo,ancora non abbiamo fatto il punto.della situazione,quindi,puo darsi,che useremo anche gli stampi.....
 
Re: Apertura neofita ad anatre

Fin che non saprai bene come caccerete è difficile dare consigli...Comunque x ora posso dirti: massimo silenzio e niente parlare ecc..cellulare in tasca fino a quando non fa chiaro..spara solo quando te lo dicono i tuoi accompagnatori più esperti..E ricordati che le anatre sono molto veloci quindi se spari non guardarle ma anticipa sempre la fucilata..an,il massimo mimetismo é indispensabile a giorno fatto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto