annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anatra ibrida germano fistione turco ??????

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anatra ibrida germano fistione turco ??????

Ciao a tutti i paperari,
    in occasione del ponte Pasquale sono stato a sirmione (BS) e proprio all'ingresso del castello ho notato un'anatra che mi ha incuriosito in quanto mi pare un ibrido tra Germano Reale e Fistione turco.

Penso proprio sia un ibrido in quanto oltre agli onnipresenti Germani ,Folaghe e Cigni si vedono ognitanto delle coppie di Fistioni turchi,probabilmente liberati per "arredare" il lago di Garda.
    Voi cosa ne pensate ???
    Attendo lumi dai cacciatori di papere.
    Mirko
    File allegati

Re: Anatra ibrida germano fistione turco ??????

Sembrerebbe di si.
    Non essere peró tanto sicuro che si tratti di fistioni da arredamento, possono benissimo essere selvatici.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

Originariamente inviato da lando Visualizza il messaggio
      Sembrerebbe di si.
      Non essere peró tanto sicuro che si tratti di fistioni da arredamento, possono benissimo essere selvatici.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto, concordo con Ste, sul garda se ne vedono...
      Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

E non solo sul Garda........
        Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

Confermo che sul lago di Garda si vedono spesso anatre tuffatore come morette, moriglione e fistioni turchi.
          A volte i fistioni si comportano come i Germani, avvicinandosi ai turisti per avere cibo...questo mi fa pensare che siano stati liberati.
          Il comportamento di moriglione e morette è molto diverso e non si avvicinano a Riva anzi si tengono piuttosto distanti

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X