un saluto a tutti ! con immensa gioia con mio padre mio zio e mio fratello siamo riusciti ad avere il ns chiaro, il lavoro è stato enorme in quanto da 4 anni inutilizzato e senza botti.. abbiamo pulito il canale che lo circonda..
2013-08-24 14.39.42.jpg
restaurato i posti barca..
2013-08-24 14.39.08.jpg
installato 6 botti gemelle e relativi posti barca
1376122508678.jpg
trinciato il fondo.. e ridato acqua..1376204780761.jpg
2013-08-24 14.28.50.jpg
spero che mi dia grandi soddisfazioni !!!:eek:
 
Re: finalmente il chiaro

Ragazzi complimenti è veramente stupendo. caccio nella bassa lomellina da parecchi anni e probabilmente ho capito a grandi linee dove si trova il vs appostamento,è una linea di passo realmente valida se considerate che siete vicini al pò ,che è sempre una grande riserva di animali acquatici. in bocca al lupo IVAN
 
Re: finalmente il chiaro

.....complimenti, bella situazione, certo ne avrete di lavoro da fare, ma dal tronde si sa, quando c'è da lavorare per la nostra amata caccia, troviamo sia il tempo che l'energia da spendere, un grosso IBAL........
 
Re: finalmente il chiaro

claudioskeet ha scritto:
Ciao,..ebbene si finalmente dopo tanto girare anch'io avrò il mio appostamento, per poter ricominciare a fare la mia caccia....................GLI ACQUATCI....... [5a] .certo ci sarà da lavorare un bel pò visto che è fermo da circa 10 anni.........ma questo non ci spaventa affatto............metto due foto non si vede molto ma rendono lo stessooooooooooooooo

ciao claudio.un ringraziamento particolare a l'amico Pietro


Complimenti davvero e poi come si dice chi semina raccoglie...quindi se ci lavorate con amore e passione raccoglierete sicuramente ottimi risultati...purtroppo non pratico questa caccia ma solo perchè non conosco posti adatti ma impazzirei per farla...
 
Re: finalmente il chiaro

Azzz cla con un occhio nero sembri proprio il PANDA di zelig...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: finalmente il chiaro