un saluto a tutti ! con immensa gioia con mio padre mio zio e mio fratello siamo riusciti ad avere il ns chiaro, il lavoro è stato enorme in quanto da 4 anni inutilizzato e senza botti.. abbiamo pulito il canale che lo circonda..
2013-08-24 14.39.42.jpg
restaurato i posti barca..
2013-08-24 14.39.08.jpg
installato 6 botti gemelle e relativi posti barca
1376122508678.jpg
trinciato il fondo.. e ridato acqua..1376204780761.jpg
2013-08-24 14.28.50.jpg
spero che mi dia grandi soddisfazioni !!!:eek:
 
Re: finalmente il chiaro

Ragazzi complimenti è veramente stupendo. caccio nella bassa lomellina da parecchi anni e probabilmente ho capito a grandi linee dove si trova il vs appostamento,è una linea di passo realmente valida se considerate che siete vicini al pò ,che è sempre una grande riserva di animali acquatici. in bocca al lupo IVAN
 
Re: finalmente il chiaro

.....complimenti, bella situazione, certo ne avrete di lavoro da fare, ma dal tronde si sa, quando c'è da lavorare per la nostra amata caccia, troviamo sia il tempo che l'energia da spendere, un grosso IBAL........
 
Re: finalmente il chiaro

claudioskeet ha scritto:
Ciao,..ebbene si finalmente dopo tanto girare anch'io avrò il mio appostamento, per poter ricominciare a fare la mia caccia....................GLI ACQUATCI....... [5a] .certo ci sarà da lavorare un bel pò visto che è fermo da circa 10 anni.........ma questo non ci spaventa affatto............metto due foto non si vede molto ma rendono lo stessooooooooooooooo

ciao claudio.un ringraziamento particolare a l'amico Pietro


Complimenti davvero e poi come si dice chi semina raccoglie...quindi se ci lavorate con amore e passione raccoglierete sicuramente ottimi risultati...purtroppo non pratico questa caccia ma solo perchè non conosco posti adatti ma impazzirei per farla...
 
Re: finalmente il chiaro

Azzz cla con un occhio nero sembri proprio il PANDA di zelig...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: finalmente il chiaro

Ebbravo Claudio...adesso non è che ti fermerai con queste 2 foto solo! Vogliamo essere tenuti informati sugli sviluppi e sui lavori che fate...sai che siamo curiosi nò? Ciao e in bocca al lupo!!
 
Re: finalmente il chiaro

a occhio e croce sembra un chiarone [Trilly-77-24.gif] complimenti ,poi ci sentiamo............anchio caccio un chiaro a pistoia [5a] [5a] [5a] [5a]
 
Re: finalmente il chiaro

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ti faccio i miei più sentiti auguri per nuovo chiaro che spero ti dia un modo di soddisfazioni e magiche giornate di caccia [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
un saluto a tutti ! con immensa gioia con mio padre mio zio e mio fratello siamo riusciti ad avere il ns chiaro, il lavoro è stato enorme in quanto da 4 anni inutilizzato e senza botti.. abbiamo pulito il canale che lo circonda..
Vedi l'allegato 42722
restaurato i posti barca..
Vedi l'allegato 42723
installato 6 botti gemelle e relativi posti barca
Vedi l'allegato 42724
trinciato il fondo.. e ridato acqua..Vedi l'allegato 42725
Vedi l'allegato 42726
spero che mi dia grandi soddisfazioni !!!:eek:

ti ho mandato un messaggio privato per mè non ti è arrivato fammi sapere perchè quella valle che ai preso ci ho cacciato per qualche anno e ho molte cose da raccontarti (mi dai se vuoi in privato il tuo cell ti chiamo)
 
Re: finalmente il chiaro

ferretti davide ha scritto:
Ciao Claudio...finalmente..!!..speriamo che dia nelle prossime stagioni delle emozioni,unica cosa non hai detto dove sara' situato ,hai solo specificato a pochi km dal Po,in che provincia..??....ciao Davide...


Ciao, perchè lo vuoi sapere [marameo.gif] e io secondo dovrei dirtelo [Trilly-77-24.gif] ????..................ma si Davidone e provincia di PV...........confina con il piemonte cosi loro non sparano ne alzavole , ne fischioni, ne canapiglie ( li sono vietate [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ) e io le [5a]


ciao davidone stanotte si parte per capua
 
Re: finalmente il chiaro

we cla complimenti!!!! era ora che tornassi nel tuo habitat naturale....per cui hai finito ora di farti un km con tutto l'ambaradam sulla schiena per andare ad insidiare pavoncelle.....e bravo adesso lavora sodo che....non sei abituato... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: finalmente il chiaro

in bocca al lupo sono contento per voi [up.gif] .....ke acquatici sono quelli in foto (scusa ma io faccio solo la beccaccia e non sono esperto di anatre ) peccato ke non si vede l'acqua nelle foto ke hai messo [meaculpa.gif]
 
Re: finalmente il chiaro

robertino messina 20 ha scritto:
in bocca al lupo sono contento per voi [up.gif] .....ke acquatici sono quelli in foto (scusa ma io faccio solo la beccaccia e non sono esperto di anatre ) peccato ke non si vede l'acqua nelle foto ke hai messo [meaculpa.gif]



CIAO............ sono germani per l'acqua bisogna aspettare fine mese............dobbiamo fare un pò di lavori
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto