Re: Aiuto!!!

Sarebbe corretto che tu ti presentassi alla comunità nell'apposita sezione ed aggiornassi il tuo profilo con la residenza in modo che tutti ti possano conoscere meglio, grazie.
 

summer

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi!!! c'è qualcuno che potrebbe suggerirmi qualche posto in Puglia dove poter cacciare gli acquatici?
Cosa si riesce a trovare?
grazie!!!
 
Re: Aiuto!!!

Ciao summer penso che ti dovresti spostare verso il litorale visto che l'ofanto è o sarà a breve parco ti consiglio la foce del torrente carapelle dove c'è l'azienda ittica omonima ogni domenica organizzano battute, posto stupendo ti puoi piazzare dove vuoi,un'altro posto è ai margini della ex DAUNIA RISI visto che è stata inserita nel parco del gargano, dalla parte interna, tieniti distante 150 metri.ciao e IBAL
 
Re: Aiuto!!!

:mrgreen:
rischio ha scritto:
Ciao summer penso che ti dovresti spostare verso il litorale visto che l'ofanto è o sarà a breve parco ti consiglio la foce del torrente carapelle dove c'è l'azienda ittica omonima ogni domenica organizzano battute, posto stupendo ti puoi piazzare dove vuoi,un'altro posto è ai margini della ex DAUNIA RISI visto che è stata inserita nel parco del gargano, dalla parte interna, tieniti distante 150 metri.ciao e IBAL
cosa sentono le mie orecchie...papere...mmmmmmmmmmmmm...che goduria
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto